Autore Topic: Come rendere il pelosetto più profumato?  (Letto 4287 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Braking

  • CharlesKeymnOB
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 296
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Come rendere il pelosetto più profumato?
« il: 28 Gennaio 2016, 22:29:15 »
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se il lavaggio a secco si può effettuare più frequentemente rispetto al lavaggio ad acqua oppure se conoscete un metodo per togliere il classico sgradevole odore di cane. Io ogni sera la passo con un panno inumidito con acqua e aceto di mele e poi la spazzolo. Ma la vorrei anche un po' più profumata perché mi sento sempre la puzza di cane sui vestiti, e se lo senti io che non ho un olfatto sopraffino non oso immaginare cosa sentano gli altri su di me.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Come rendere il pelosetto più profumato?
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2016, 09:08:42 »
Io mi trovo sempre bene con la spuma Leniderm al latte di avena... ^-^
http://www.icfpet.it/informations.asp?cat=46&id=17



staff@golden-forum.it

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Come rendere il pelosetto più profumato?
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2016, 16:37:57 »
Concordo con Chiara é stupenda la schiuma Leniderm e lascia un profumo buonissimo.

Offline Braking

  • CharlesKeymnOB
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 296
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re:Come rendere il pelosetto più profumato?
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2016, 17:03:17 »
Si, la conosco, l'ho usata sulla mia gatta ed una volta su Dora, però volevo chiedervi se posso utilizzarla tutte le volte che voglio oppure ci sono limitazioni nell'uso degli shampoo a secco. Grazie.

Offline NELLA

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:Come rendere il pelosetto più profumato?
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2016, 21:11:51 »
Il mio veterinario mi ha consigliato di lavare il mio cucciolo   con la spugna bagnata in acqua e aceto , solo il pelo non la pelle ,mi è  capitato di dover lavare il peloso dopo un avventura puzzolente e devo dire che ha funzionato la puzza è  andata via e dopo la spazzolata era bello morbido con il suo profumo di cucciolone

Offline Braking

  • CharlesKeymnOB
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 296
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re:Come rendere il pelosetto più profumato?
« Risposta #5 il: 01 Febbraio 2016, 21:37:44 »
Si, anche il mio veterinario mi ha suggerito acqua e aceto di mele, ma come la saputo l'allevatrice che mi sta seguendo gli si sono rizzati i capelli, perché dice che a lungo andare potrebbe essere causa di dermatiti.

Inviato dal mio DND RAPTOR N900M utilizzando Tapatalk


Offline cristiana sansone

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
  • La mia vita con Ozzy
Re:Come rendere il pelosetto più profumato?
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2016, 12:23:41 »
Premetto che io non sono una esperta...sono al mio primo cane!Ma ti posso riferire cosa mi ha detto la mia veterinaria:la spuma per il lavaggio a secco non va usata troppo frequentemente perche danneggia il pelo.Invece anche lei mi ha consigliato di pulire il pelo con acqua e aceto di mele.In effetti trovo che l' aceto toglie i cattivi odori!
Nana& ozzy

 


Privacy Policy - Cookie Policy