Autore Topic: Robin  (Letto 14604 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Robin
« Risposta #15 il: 03 Giugno 2021, 14:07:41 »
Se ci siamo noi è bravissima, non si lecca o altro... credo le stia sulle balle la tutina in generale, e poi strapparsela è un ottimo rimedio antinoia!
Adesso le ho infilato una vecchia maglietta tagliata per far passare i posteriori: le sta a pennello! Ed è pure più leggera!
Ricompro la tutina solo per portarla al vet, e stanotte le lascerò la maglietta.
Comunque credo soprattutto le dia fastidio la tosatura selvaggia...

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Robin
« Risposta #16 il: 16 Giugno 2021, 12:13:43 »
Eccoci qui, a due settimane dalla sterilizzazione: andata alla grande, quasi non ce ne siamo accorti :D
Oggi richiamo vaccini, la vet l'ha trovata benissimo e in perfetta forma.
Nel frattempo sono arrivati i risultati delle lastre da Celemasche: A di anche e 0 di gomiti 🎉🎉🎉
Infine, da un paio di giorni stiamo facendo il passaggio alle crocche Regal e pare gradire 🤞
I bambini hanno iniziato il grest e finiscono nel tardo pomeriggio quindi per non lasciarla sola troppe ore la sto portando con me in ufficio: aria condizionata e pavimento di marmo bello fresco, passeggiata a metà giornata in mezzo al verde e all'ombra (non si può dire che la nostra città sia povera di parchi e zone verdi!), coccole da tutti i colleghi... cosa volere di più?? 🤣




Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Robin
« Risposta #17 il: 16 Giugno 2021, 12:26:22 »
Tutto bene sotto tutti i punti di vista allora!!!!
Benissimo, una coccola alla pupa😘

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Robin
« Risposta #18 il: 16 Giugno 2021, 19:40:31 »
Ottimo per Robin 😀 e direi che la invidio pure un po’ per l’aria condizionata😂

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Robin
« Risposta #19 il: 28 Luglio 2021, 21:32:24 »
Abbiamo bisogno di una valanga di incrocini e pensieri positivi :(
Da ieri sera ha improvvisamente iniziato a zoppicare sul posteriore sinistro: oggi la vet l'ha visitata e diagnosticato dolore al 4° dito e lieve instabilità articolare... ha ventilato rottura del crociato o comunque lesione ma non è riuscita a fare test del cassetto quindi non ne ha la certezza (che comunque si avrebbe solo con una lastra). L'ortopedico del loro centro fino al 9.8 non c'è, per ora mi hanno dato solo 8 gg di antiinfiammatorio.
Mio marito preme per farla vedere prima possibile ad un altro ortopedico, visto che in teoria dovremmo partire il 14 per la Val Gardena :( domattina chiamo e vedo cosa mi dice quest'altro dottore.
Pensateci!!!

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Robin
« Risposta #20 il: 28 Luglio 2021, 21:42:51 »
Tutto incrociato 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
A noi Nebbia ha cominciato a zoppicare in montagna 😢, ti capisco

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Robin
« Risposta #21 il: 28 Luglio 2021, 21:57:22 »
Grazie cara :)
Che brutto vederli giù di corda e non sapere cos'hanno :(
Come sta Nebbia?

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Robin
« Risposta #22 il: 29 Luglio 2021, 07:38:40 »
Grazie cara :)
Che brutto vederli giù di corda e non sapere cos'hanno :(
Come sta Nebbia?

Non zoppica più ma vedo che a freddo o prima di fare una corsa la zampa ha come un piccolo cedimento, veramente minimo ma c'è.
Il nostro veterinario rientra dalle ferie il 9 agosto, penso lo porterò per approfondire.

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Robin
« Risposta #23 il: 29 Luglio 2021, 11:20:34 »
Mi dispiace molto per Robin, una megacoccola e tanti tanti incroci

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Robin
« Risposta #24 il: 29 Luglio 2021, 11:21:47 »
Megacoccola anche a Nebbia e tienici informati

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Robin
« Risposta #25 il: 01 Agosto 2021, 15:55:16 »
Aggiornamento: domattina alle 9 la vede il vet ortopedico. Meno male perchè oggi ha ripreso a leccarsi la zampa e mia figlia si è accorta che ha mezzo polpastrello abraso!!!
Mercoledì quando l'aveva vista la vet non aveva nulla... immagino sia stata lei leccandosi e/o mordicchiandosi!
Quindi qualcosa alla zampa c'è di sicuro...
Non vedo l'ora che arrivi domattina per risolvere tutti i miei dubbi!
Intanto sono volata a comprare le scarpette protettive... ma secondo voi devo medicarla in qualche modo? Prima ho disinfettato, messo Betadine gel, garza e fissato con benda autofissante...

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Robin
« Risposta #26 il: 01 Agosto 2021, 16:21:40 »
Aggiornamento: domattina alle 9 la vede il vet ortopedico. Meno male perchè oggi ha ripreso a leccarsi la zampa e mia figlia si è accorta che ha mezzo polpastrello abraso!!!
Mercoledì quando l'aveva vista la vet non aveva nulla... immagino sia stata lei leccandosi e/o mordicchiandosi!
Quindi qualcosa alla zampa c'è di sicuro...
Non vedo l'ora che arrivi domattina per risolvere tutti i miei dubbi!
Intanto sono volata a comprare le scarpette protettive... ma secondo voi devo medicarla in qualche modo? Prima ho disinfettato, messo Betadine gel, garza e fissato con benda autofissante...
Il veterinario della val di Fassa, perché anche Nebbia aveva un'abrasione al polpastrello, lo aveva ben disinfettato e coperto con garza e benda autofissante (quella blu). Poi avevamo comprato le scarpette, che se anche misurate in negozio poi durante la camminata gli si girava sempre ed era un continuo rimetterla a posto.
Noi abbiamo appuntamento il 10, due veterinari sono in ferie e sono pienissimi, lui c'è il giorno che zoppica e il giorno che sembra vada bene ...... non vedo l'ora di farlo vedere, mi preoccupo subito!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Robin
« Risposta #27 il: 01 Agosto 2021, 19:49:58 »
Incrociato per entrambi! Speriamo siano problematiche di lieve entità. Forza! Quando capitano si sta male.. se poi capitano che si è in vacanza o comunque fuori casa, senza i riferimenti ai quali siamo abituati, comprendo benissimo ansia e panico
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Robin
« Risposta #28 il: 02 Agosto 2021, 14:23:15 »
Aggiornamento: domattina alle 9 la vede il vet ortopedico. Meno male perchè oggi ha ripreso a leccarsi la zampa e mia figlia si è accorta che ha mezzo polpastrello abraso!!!
Mercoledì quando l'aveva vista la vet non aveva nulla... immagino sia stata lei leccandosi e/o mordicchiandosi!
Quindi qualcosa alla zampa c'è di sicuro...
Non vedo l'ora che arrivi domattina per risolvere tutti i miei dubbi!
Intanto sono volata a comprare le scarpette protettive... ma secondo voi devo medicarla in qualche modo? Prima ho disinfettato, messo Betadine gel, garza e fissato con benda autofissante...

Come è andata la visita?

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Robin
« Risposta #29 il: 02 Agosto 2021, 14:33:17 »
Ciao la tua tata è bellissima! Ora capisco come mai mi chiedono tutti se il mio Sasha viene da quell'allevamento, sono veramente simili :-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy