Autore Topic: Bravo Namurr?!  (Letto 27969 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #60 il: 11 Giugno 2018, 16:22:39 »
Riaggiorno questo topic perchè non voglio che si pensi che scrivo solo quando ci sono successi... :-[ :-[
Come sapete da gennaio competiamo in classe 1 di obedience con il topo, e sono cominciati i "dolori"..
In allenamento il cane è ormai perfetto, tanto che non sappiamo più cosa correggere , in gara invece ogni volta se ne inventa una...
Sabato sera sembrava la serata giusta per prenderci il tanto sospirato eccellente per andare in classe 2 : voti alti in tutti gli esercizi , lui sul pezzo e non distratto nonostante di fianco ci fossero le gare di agility, poi esercizio del riporto: lancio il riporto lo invio, lui parte come una saetta e appena preso il riportello ...invece di riportarmelo..  giro trionfale per tutto il campo a 1000 all'ora.. doppio.... e poi chiusura al piede da manuale... voto 0!!! :'( :'( :'( :'( :'( e anche stavolta l'eccellente lo prendiamo alla prossima!!! Vabbè ci consoliamo come al solito con i complimenti del giudice e degli altri concorrenti e con il buonumore che regala a tutti gli spettatori!!!
CHe dire... lo strozzerei, ma lo AMO il mio topo!!! :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:


Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #61 il: 11 Giugno 2018, 19:28:04 »
Vai Gloria...alla prossima...che pirlotto :D :D ;D

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Bravo Namurr?!
« Risposta #62 il: 11 Giugno 2018, 21:31:10 »
Namurrrrrr monellissimo!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #63 il: 11 Giugno 2018, 21:33:52 »
Ho immaginato la scena... E mi hai strappato una grossissima risata... Troppo forte Namurrrrr🤣

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #64 il: 11 Giugno 2018, 22:32:21 »
Ahahahah Gloria, avrei voluto essere lì a vedere la scena!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #65 il: 11 Giugno 2018, 22:36:52 »
Ma Namurr .... non si fa così! Si fa ben di peggio ... e mi hai fatto ridere immaginando la scena !!  :030: :030: :030:



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #66 il: 11 Giugno 2018, 23:00:28 »
Ecco...dopo la pessima notizia di ronny mi ci voleva proprio....grazie Namurr, con la tua stravaganza mi hai strappato un sorriso!!!
Dai Gloria, che il vostro "eccellente" è dietro l'angolo!! 💪



Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #67 il: 12 Giugno 2018, 14:25:39 »
ahahaha Gloria non sono mica tutti bravi e santi come Tass!!
Grande Namurr, fai divertire la tua umana  em_Devil em_Devil :D

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #68 il: 12 Giugno 2018, 15:03:34 »
forza namurr !
non può piovere per sempre... ahahaahhaah

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #69 il: 12 Giugno 2018, 17:59:12 »
Il mio Folletto pazzo....Namur è Namur...non può fare le solite cose che fanno gli altri...lui è diverso, è strepitoso, e il nostro pazzerello!!!!! :00030025: :00030025: :00030025: :00030025:

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #70 il: 30 Marzo 2019, 14:00:57 »
 E' un pò che non aggiornavo questo topic, nel frattempo abbiamo conquistato il tanto ambito eccellente e siamo passati in classe 2. Con la velocità che lo contraddistingue Namurr è riuscito a preparare tutti gli esercizi nuovi in soli 3 mesi e da dicembre abbiamo cominciato le nostre prime gare in classe 2. Come al solito il topo se ne inventa sempre qualcuna ma considerata la difficoltà della classe
 e la giovane età di Namurr, sono abbastanza contenta di come sta andando. In allegato il link dell'ultima gara fatta lo scorso fine settimana.
https://www.facebook.com/gloria.donati.1/posts/10218734392381411?comment_id=10218740950105350&notif_id=1553893639343473&notif_t=feed_comment


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #71 il: 30 Marzo 2019, 14:27:06 »
Bravissimi!!!!! Senza parole, Namurr è fortissimo! Soprattutto quando si siede e ti guarda dal basso all'alto tutto impettito... Grandi!!!

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #72 il: 30 Marzo 2019, 14:30:35 »
Bravissimi!!!!! Senza parole, Namurr è fortissimo! Soprattutto quando si siede e ti guarda dal basso all'alto tutto impettito... Grandi!!!
Elisa fortissimi sono altri cani.. con lui sto facendo un lavoro durissimo sulla sua capacità di tenuta.. purtroppo quello che lo frega è la sua incapacità di stare concentrato su una singola cosa per più di 3 secondi em_052 em_052 em_052


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #73 il: 30 Marzo 2019, 14:37:07 »
Ahahaha ho visto quando lo richiami perché (credo) concentrato sui ragazzi che giocavano nel campo a fianco.. 😂 Comunque è molto ricettivo, Jason nemmeno se stimolato si carica così.. Er patata preferisce stare comodo! Per me è un grande 😘

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #74 il: 30 Marzo 2019, 20:17:43 »
Conoscendo la tempra del diavoletto, ci credo sia durissima.
Ma altresì conoscendo la tua tenacia, Gloria, i risultati saranno sempre più gratificanti! Bravissima
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy