Autore Topic: Duchessa e' sparita  (Letto 8937 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lara90

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
  • I miei migliori amici hanno 4 zampe
Duchessa e' sparita
« il: 16 Settembre 2013, 20:22:38 »
Ciao a tutti. Purtroppo la sera di sabato 7 settembre,la mia carissima Duchi e' uscita come sempre e non e' piu' tornata. L'ho cercata per mari e monti,ma niente. Non si sarebbe mai allontanata volontariamente,si faceva qualche giro nel giardino condominiale,senza mai uscirne,e poi tornava a casa.
Era bellissima,color nocciola,molto affettuosa e intelligente. Ci faceva tanta compagnia e quando stavo male si sedeva vicino a me e non si allontanava mai.
Io spero ancora che torni,ma ne dubito,perche' se potesse sarebe gia' qui con noi. Aveva 4 anni.
Vi ringrazio per avermi ascoltata e di condividere con me questa tristezza.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Duchessa e' sparita
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2013, 20:29:50 »
Lara mi dispiace per Duchessa, ma non perdere la speranza...


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Duchessa e' sparita
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2013, 20:31:43 »
Non sai come mi dispiace...so cosa si prova ma cerca di non perdere la speranza!
Un mio gatto è mancato da casa per 1 settimana e non lo faceva mai...lo avevamo dato per disperso per sempre mentre invece era rimasto chiuso in una palestra che aveva chiuso per una settimana...quando la struttura ha riaperto lo hanno trovato ed è tornato.

Tutto incrociato perchè Duchessa ritorni da voi!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Duchessa e' sparita
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2013, 20:45:07 »
 :smileys_0205: :smileys_0205: :smileys_0205:


Mi spiace tanto Lara...
Posso immaginare il tuo grande sconforto...
Io continuo a tenere tutto incrociatissimo sperando in un suo repentino ritorno...
Pensi quindi che qualcuno l'abbia presa con sé?



staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Duchessa e' sparita
« Risposta #4 il: 17 Settembre 2013, 08:43:56 »
Lara dai...speriamo sia in giro e che torni...mi spiace...incrociamo tutto!!,
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Duchessa e' sparita
« Risposta #5 il: 17 Settembre 2013, 10:22:56 »
Incrocio anche io!
Ma non disperare, i gatti sono strani forte...
A lavoro abbiamo una gattina che accudiamo , non si muove MAI dal nostro parcheggio, ma è risuccesso che sparisse per quasi 1 mese  :o  poi una mattina te la rivedi comparire come se niente fosse....!
Però comprendo la tua apprensione, i miei 3 casalinghi non mettono mai il naso fuori, ma se uscissero....  :-\



Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Duchessa e' sparita
« Risposta #6 il: 17 Settembre 2013, 12:39:53 »
Lara non perdere la speranza.
Anche la "nostra" gatta (nostra tra virgolette perché si è accasata da sola, noi le diamo da mangiare e l'abbiamo accolta insieme a suo figlio e sterilizzata, ma dorme fuori) è sparita per ben 5 mesi, oramai la davamo per morta, non sai quanto ci ho pianto.
Poi un bel giorno, come se niente fosse, è venuta a chiedere da mangiare. I gatti son così quando vivono all'aperto, noi siamo sempre un punto di riferimento per loro, ma non ci appartengono, sono indipendenti.
Non disperare!


Offline lara90

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
  • I miei migliori amici hanno 4 zampe
Re:Duchessa e' sparita
« Risposta #7 il: 17 Settembre 2013, 15:50:09 »
Vi ringrazio tanto perche' mi avete dato conforto con le vostre parole e le vostre esperienze. Spero tanto che torni..come sarebbe bello vederla arrivare! Temo che le possa essere successo qualcosa di brutto o che sia rimasta chiusa da qualche parte(ma sono andata a controllare garage e cantine). Purtroppo sono venuta a conoscenza di questa cosa terribile:il gatto di una famiglia che abita nel mio condominio e' sparito il giorno dopo Duchessa ed e' tornato dopo circa 24 ore pestato. Loro sono andati subito dal veterinario che ha confermato che il gatto e' stato preso a botte, lo ha tenuto 24 ore  e poi lo ha dimesso con varie medicine da somministrargli. Hanno sporto denuncia e hanno fatto bene. Ma potete immaginare come mi sono sentita quando mi hanno raccontato quanto e' successo...Lei non dava fastidio,si faceva i suoi giretti,poi tornava a casa,era buonissima. Io l'ho sempre lasciata uscire perche' si avvicinava alla porta e iniziava a miagolare fino a che non aprivo,poi andava nel mio giardino e poi usciva un po' fuori,ma mai sulla strada statale. Speriamo.. vi mando un abbraccio sincero e un sentito grazie.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Duchessa e' sparita
« Risposta #8 il: 17 Settembre 2013, 15:54:14 »
 :friends: :friends: :friends:


Siamo qui Lara e continuiamo a sperare con te...


Forza Duchessa  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041



staff@golden-forum.it

Offline sama65

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
Re:Duchessa e' sparita
« Risposta #9 il: 15 Ottobre 2013, 06:46:58 »
Non perdere la speranza! Striscia, la micia di mia sorella, è stata via per un mese e poi è tornata a casa, come se nulla fosse accaduto.
Capisco benissimo come ti senti; anch'io ho una gattina e so cosa significa .... incrocio le dita per te. Coraggio!

Offline lara90

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
  • I miei migliori amici hanno 4 zampe
Re:Duchessa e' sparita
« Risposta #10 il: 16 Ottobre 2013, 14:09:19 »
Grazie...ancora nulla. Ma spero sempre. La aspettiamo. Grazie ancora.

Offline lara90

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
  • I miei migliori amici hanno 4 zampe
Re:Duchessa e' sparita
« Risposta #11 il: 04 Novembre 2013, 19:25:18 »
Oggi giornata tristissima. I miei vicini mi hanno portato Duchessa senza vita. L'hanno trovata su una stradina qui dentro dove abitiamo. E dove fino a ieri non c'era. Duchessa, ti abbiamo voluto tanto bene e ci mancherai tantissimo. Grazie a chi ci e' stato vicino.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Duchessa e' sparita
« Risposta #12 il: 04 Novembre 2013, 19:29:40 »
Ohhhhhhhhhhhhhh :'( :'( :'( :'( :'(


Mi spiace tantissimo Lara...


Che tristezza...


Ti abbraccio forte...



staff@golden-forum.it

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.620
Re:Duchessa e' sparita
« Risposta #13 il: 04 Novembre 2013, 19:38:40 »

Mi dispiace, mi dispiace tanto... :'(
Ti sono vicina

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Duchessa e' sparita
« Risposta #14 il: 04 Novembre 2013, 19:56:39 »
leggo solo stasera il tuo post...e stavo per scriverti che una delle mie gattine era stata via per due mesi e mezzo..e di non disperare..poi arrivata al fondo ho letto il tuo msg...mi dispiace immensamente...ti abbraccio forte. So cosa significhi..

 


Privacy Policy - Cookie Policy