Autore Topic: Front line tri act  (Letto 2274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.270
  • Monica e Grace
Front line tri act
« il: 18 Agosto 2015, 19:34:36 »
ciao a tutti. Il vet mi aveva consigliato di passare da advantix a Front line tri act. Quando il mese scorso ho messo la prima fialetta, Grace è stata mogia mogia e inappetente per un giorno intero. L'ho portata dal vet e lui mi ha detto che la fialetta non c'entrava nulla.
Giovedì è morto il cane del mio vicino, dopo aver messo la seconda fialetta. Le dosi erano giuste, ma dopo 24 ore ha incominciato a rallentare i movimenti non bere più non mangiare più e il respiro si è spento,è stato terribile Ovvio, non voglio fare allarmismo, ci saranno magari altri motivi hanno portato a far evolvere le cose in questo modo. Ho già buttato il prodotto nel cestino, ma ora cosa usare? Fialette mai più!
Scalibor più intruglio naturale con tea tree e neem, citronella e lavanda potrà bastare? Grazie Moni
Monica e Grace

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Front line tri act
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2015, 10:06:43 »
Da molti anni ormai Red indossa solo collari antiparassitari (nessun spot-on), e non ha mai avuto nessun parassita e nessun problema fisico di intolleranze/allergie varie...


Ultimamente indossa lo Scalibor nei mesi autunnali/invernali e Seresto in quelli primaverili/estivi... ^-^



staff@golden-forum.it

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.270
  • Monica e Grace
Re:Front line tri act
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2015, 10:41:59 »
L'anno prossimo farò anche io così. Basta spot on. Ora Grace è coperta fino a fine mese con il Tri Act  :(  poi a settembre userò solo spry, magari la spazzolerò più volte al giorno per controllare meglio eventuali pulci e zecche...
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy