Autore Topic: troppo magra?  (Letto 9644 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:troppo magra?
« Risposta #15 il: 26 Giugno 2015, 08:53:44 »
Titty scherzavo ovviamente! So quanto è difficile tenerli in linea! La mia pupa che mangia 230 di Regal al giorno è perennemente affamata!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:troppo magra?
« Risposta #16 il: 26 Giugno 2015, 09:47:22 »
ACCIPICCHIA! Grace mangia 180 ad ogni pasto di acana agnello e mela ed ora è stazionaria sui 28!
Monica e Grace

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:troppo magra?
« Risposta #17 il: 26 Giugno 2015, 11:32:11 »
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:troppo magra?
« Risposta #18 il: 26 Giugno 2015, 11:40:41 »
Ma infatti la corporatura del cane è sempre soggettiva....


Il nostro Nathan mangia 350/380 a pasto e non mette su un etto nemmeno a pagarlo....


Toffee e Micra sono a dieta e mangiano il Regal per la dieta....


ma dobbiamo sempre guardare il singolo cane...


Nel tuo caso, visto che dici che devi sterilizzare io farei gli aumenti, se necessario, dopo l'intervento visto che cmq un pò il metabolismo cambia e potrebbe tendere ad ingrassare un pò già di suo....


E la cosa principale come sempre è che il cane stia bene, sia vispo e attivo....e mi sembra che per lei sia così ;D

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:troppo magra?
« Risposta #19 il: 26 Giugno 2015, 13:44:11 »
A me dicono sempre che Menta è in forma forse un filo magra, l'altro giorno una persona mi fa: " oh mamma ma a quella le da da mangiare??!! Una è grassa e l'altra è sotto peso sicuramente quella li si mangia anche il cibo dell'altra!!!"  :P :P
Menta effettivamente è leggera, magra e snella, un kg potrebbe metterlo su volendo ma data l'attività fisica che fa è perfetta così, meno vado a gravare sulle articolazioni  (perfette) meglio è.
Lei mangia 180gr a pasto di un mangime con il 37% di proteine e il 17% di grassi....si vede che è figlia di suo padre!!! (Nathan)

Offline isabel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 233
Re:troppo magra?
« Risposta #20 il: 26 Giugno 2015, 14:55:16 »
Tiziana, se ti riferivi ad Isabel è già sterilizzata. L' abbiamo fatto a gennaio insieme alle lastre definitive. Aumentero' di poco e vedrò...sarà che il mio primo cane ( figlio di una Golden ) nei suoi 14 anni è ingrassato di 9 kg! All'anno pesava 27, da vecchietto 36!  La mia Isi non ha ancora  1 anno e mezzo, credo che ne avrà di tempo per ingrassare!

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:troppo magra?
« Risposta #21 il: 26 Giugno 2015, 14:58:21 »
Lei mangia 180gr a pasto di un mangime con il 37% di proteine e il 17% di grassi....si vede che è figlia di suo padre!!! (Nathan)
Caspita Sofy, bello carico eh! Lo dai a entrambe? Per curiosità di cosa si tratta?
Comunque il fratellino è uguale, secco secco se non fosse per il pelo ^-^

@Isabel: Aylin ha cominciato ad ingrassare dopo i tre anni anche se era stata sterilizzata quando ne aveva uno.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Marco1981

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
  • Golden: un mondo tutto d'oro!
Re:troppo magra?
« Risposta #22 il: 09 Luglio 2015, 04:35:51 »
Un po' magrina... leggi le indicazioni sulla confezione...i quantitativi vanno anche in base all'attività che fa il cane...da poltrona, da giardino, da soccorso.....

 


Privacy Policy - Cookie Policy