Autore Topic: mia.. 13 mesi... garrese 47 peso 25... ci sono ancora possobilita' di crescita??  (Letto 6197 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline filippopn

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Ciao a tutti ..

e' una golden femmina

la mia piccina misura 47 di garrese e pesa 25kg avendo 13 mesi...

secondo voi ci sono possibilita' di crescita??


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
mmmm a 13 mesi secondo me una femmina in altezza ha già dato  ::)

Offline filippopn

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
QUINDI RIMARRA' COSI =(((


Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Magari é così di costituzione  :)  Ti dirò che io non la misuro più da parecchio ( Aylin ha 20 mesi ) però confrontandola con altre cane della sua età effettivamente ce n'é di più piccole e di più grandi. Lei per me é comunque bellissima....quindi chissene dell'altezza!
Una coccola
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Ma i genitori com'erano? Comunque non è mica una nanetta dai...Sarà pure un po' piccina ma dov'è il problema? Scommetto che è carinissima ugualmente  :wub:  E poi ho visto goldenine mignon vincere alle esposizioni se erano ben fatte e ben proporzionate  ;)  le misure dello standard vanno sempre prese un po' con le pinze suvvia. E poi i nostri sono cani da famiglia no?  ;)

Offline filippopn

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
E' UNA TROTTOLINA BELLISSIMA!!!  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Ciao e benvenuti!! Non ti abbattere, io la mia verso i 15 mesi ho iniziato a chiamarla golden nano perchè non cresceva più..a 18 visita dall'ortopedico e tra le tante cose mi dice che non crescerà più ma che è perfettamente proporzionata e davvero un bel golden..stesso cosa il mio vet e l'allevatore vet pure lui..allora che dire! La mia nanetta è 52-53 e devo dire che a 12 mesi era 48 quindi ha preso ancora qualche cm fino all'anno e mezzo..poi basta..però si sta irrobustendo, i muscoli stanno crescendo, ha un bel girovita 8) 8) vista dall'alto è perfetta anche come peso 27.2..non cambierà più ma magari crescerà solo di massa ma certo non più di altezza! Non ti preoccupare, in giro vedo golden adulte più piccole della mia e più magroline ma sempre molto belle! O viceversa goldenone belle alte e ben proporzionate..ma sono tutte diverse e comunque bellissime!! :D :D
 
Aggiungo che la mamma era 54 e il padre non molto alto, ma tutti e due ben massicci e davvero belli, scelti apposta da noi per non avere figli troppo grossolani!!


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline filippopn

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Ciao e benvenuti!! Non ti abbattere, io la mia verso i 15 mesi ho iniziato a chiamarla golden nano perchè non cresceva più..a 18 visita dall'ortopedico e tra le tante cose mi dice che non crescerà più ma che è perfettamente proporzionata e davvero un bel golden..stesso cosa il mio vet e l'allevatore vet pure lui..allora che dire! La mia nanetta è 52-53 e devo dire che a 12 mesi era 48 quindi ha preso ancora qualche cm fino all'anno e mezzo..poi basta..però si sta irrobustendo, i muscoli stanno crescendo, ha un bel girovita 8) 8) vista dall'alto è perfetta anche come peso 27.2..non cambierà più ma magari crescerà solo di massa ma certo non più di altezza! Non ti preoccupare, in giro vedo golden adulte più piccole della mia e più magroline ma sempre molto belle! O viceversa goldenone belle alte e ben proporzionate..ma sono tutte diverse e comunque bellissime!! :D :D
 
Aggiungo che la mamma era 54 e il padre non molto alto, ma tutti e due ben massicci e davvero belli, scelti apposta da noi per non avere figli troppo grossolani!!
dove posso vedere delle foto della tu creatura??


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.962117,12.655231

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline filippopn

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Dai aspetto qualche foto allora!! Dove l'hai presa??  ;D ;D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

 


Privacy Policy - Cookie Policy