Autore Topic: Bianchi, Miele o GOLD??  (Letto 39692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #60 il: 27 Agosto 2012, 23:34:59 »
X BELLY
il tuo Ronny è bellissimo e scuro proprio come vorrei la sorellina per il mio Balù (a me piacciono molto scuri)...è un caso o in allevamento erano tutti così?..mica mi potresti dire in che allevamento lo hai preso, così da farmi un'idea?
Grazie mille.
Domenico grazie per i complimenti...io ho sempre desiderato un maschio di golden scuro proprio come il mio Ronny (ognuno ha i propri gusti).... se ci fai caso nei film americani al 99 % i golden che usano non sono chiarissimi, Ronny è di linea americana e l'ho preso da Goldendorado.
Per i colori dipende logicamente dal padre e dalla madre, ma difficilmente i loro cani sono bianchi... mi sono trovata benissimo con gli allevatori, tra un pò nascerà una cucciolata dagli stessi genitori di Ronny, il padre è Roc e la mamma Bohemian... ps: anch'io sto pensando ad una sorellina per Ronny e di sicuro torno da loro, amo i loro cani e questa linea per cui.... ho già anche il nome... uffy incrocio le dita e...

Offline Domenico

  • "Il mio Balù possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi "
  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #61 il: 30 Agosto 2012, 11:04:32 »
X BELLY
Ciao Belly grazie dell'info...avevo già sentito di loro e ne ho incontrato uno a Pescara a giugno proveniente da li che era altrettanto bello, scuro  e massiccio...un orsetto!!!..insomma questi sfornano sempre degli autentici campioni (per i mei gusti!!..anzi i nostri gusti;))
Bè in bocca al lupo a te per il tuo futuro passo..se deciderai di farlo..ho visto sul sito la cucciolata che dicevi ma io per ora devo aspettare un pochino...
Grazie mille di nuovo
Ciao
Domenico 

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #62 il: 18 Novembre 2012, 16:01:35 »
Il colore del pelo è solo una questione di estetica... :) e poi ci sono golden con i pelo più liscio e altri con il pelo più tendente al mosso... sono questioni di pura estetica! i golden sono c :smileys_0244:ani fantastici!


 


Privacy Policy - Cookie Policy