Autore Topic: grazie a tutti per i consigli  (Letto 1569 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cannella

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
grazie a tutti per i consigli
« il: 07 Febbraio 2015, 07:32:57 »
buongiorno a tutti, dopo essermi confrontata con alcune risposte un pò dure e con un'allevatrice molto seria e competente ho deciso di testare la mia labrador sperando in risultati positivi. devo ammettere che sapere che il proprio cane gode di ottima salute in tutti i sensi anche a livello genetico mi fa sentire più sollevata credevo che fosse tutta una cosa commerciale dato che alcuni allevatori con cui avevo parlato prima mi avevano messo in testa che questi test genetici erano solo una cavolata uscita da poco per poter screditare altri cani. mi sono ricreduta avevate ragione lo ammetto parlre di persona con chi ne sa di più è diverso che scrivere quattro righe, non abbandonerò il mio blog e continuerò a diffonedere informazioni di ogni tipo per chi come me non ne sa granchè sull'argomento, sperando di poter essere utile e di poter stuzzicare la curiosità di molti cosi che tutti si facciano delle domande prima di accoppiare il loro compagno di vita. in fondo quando si vuole far riprodurre il proprio cane si sta in qualche modo selezionando, anche se da quel che ho imparato non è tutto scegliere esemplari sani è il minimo che si possa fare. mi sono messa in contatto con laboklin e gentilmente mi hanno elencato tutti gli esami da fare alla mia pelosona e pian piano li stiamo facendo tutti e sono molto soddisfatta dei risultati, dentro di me sapevo che Arwen era un animale speciale e con questi test ne ho avuto conferma. è come vedere un figlio che si laurea  :D sono davvero felice per lei e per i cucciolini che nasceranno belli e sani. grazie ancora per le dritte. a presto.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:grazie a tutti per i consigli
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2015, 09:57:42 »
Ottimo, e mi raccomando pretendi la stessa scrupolosità dall'eventuale maschio che scegli per l'accoppiamento...


 


Privacy Policy - Cookie Policy