Autore Topic: fa sempre cio che vuole come faccio'''''''  (Letto 5954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: fa sempre cio che vuole come faccio'''''''
« Risposta #15 il: 27 Gennaio 2009, 16:25:15 »
Bravissimo Leo, anch'io mi comporto così con i gestori dei locali, devo dire pochi, che non mi permettono di entrare con il mio cane (si insomma uno dei miei....tutti insieme potrei capire il no!!!! ;D)

Purtroppo devo anche dire che qui in Italia non esiste educazione cinofila, all'estero tutti questi problemi non ci sono, i cani sono sempre bene accetti ovunque, ma c'è anche da dire che all'estero i proprietari di cani sono molto più avanti di noi....è brutto dirlo lo so....ma per esempio non troveremo mai all'estero un proprietario di cane che esce senza ciotola per l'acqua, o la pappa per il suo cane o cosa importantissima che non pulisca dove il suo cane sporca.....qui da noi inutile dirlo siamo ancora in pochi a essere cinofili.

Qui in Italia purtroppo si sta iniziando solo ora a capire come comportarsi con i propri cani, e come rapportarsi con le altre persone, chiaro è che di strada da fare ce n'è ancora tanta....speriamo che continuando a non entrare in locali con gestori che si comportano così, le persone aprano un pò le loro vedute.

Ciao e ancora complimentissimi..... ;)

èproprio vero io abito in u8n appartamento in campagna  e ci sono altri miei compaesani che hanno  cani.
il problema è propruio quello
quando porto fuori la mia piccola devo stare attento che non annusi/pesti/mangi la popo degli altri cani
ti giuro che qua da me (non per dire che sono bravo io) sono l'unico che va a passeggio con attaccato al guinzaglio l'osso che contiene i sacchettini per pulire.
io credo che non coi sia metro dovr non si trova lo sporco degli altri cani.
io ho provato a parlere con queste persone dicendo che se ognuno pulisse lo sporco ndei propri cani potremo evitare tiutto quello schifo.
speriamo che l'abbiano capita.
un saluto
leo e Lyra

 


Privacy Policy - Cookie Policy