Autore Topic: Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????  (Letto 39121 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #15 il: 13 Settembre 2013, 00:12:18 »
Un' altro problema è il marito, chi glielo dice???? Almeno trovassi un cucciolino smarrito avrei la scusa di avergli prestato soccorso ;D.....Mah vedremo!!!!!


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #16 il: 13 Settembre 2013, 09:06:02 »
Un' altro problema è il marito, chi glielo dice???? Almeno trovassi un cucciolino smarrito avrei la scusa di avergli prestato soccorso ;D.....Mah vedremo!!!!!

Io il secondo gatto, il mainecoon glielo regalai per il compleanno 4 anni fa. Se lo ricorda ancora...nel senso che a lui i gatti non è che facciano proprio impazzire. Ma era l'unico modo per farlo entrare in casa.

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #17 il: 13 Settembre 2013, 09:39:11 »
Io il secondo gatto, il mainecoon glielo regalai per il compleanno 4 anni fa. Se lo ricorda ancora...nel senso che a lui i gatti non è che facciano proprio impazzire. Ma era l'unico modo per farlo entrare in casa.
Il regalo al marito è sempre una buona idea.....così è arrivato il ragdoll a casa per un natale :D



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #18 il: 13 Settembre 2013, 09:43:39 »
Il regalo al marito è sempre una buona idea.....così è arrivato il ragdoll a casa per un natale :D

Soprattutto se il marito non amai gatti in generale...

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #19 il: 13 Settembre 2013, 09:46:34 »
Soprattutto se il marito non amai gatti in generale...
Si sa che è il pensiero che conta  :whistling:


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #20 il: 13 Settembre 2013, 10:13:25 »
il marito, non sò se ricordate era contrario anche a prendere il cane (trova problemi ogni volta che si deve fare qualcosa di nuovo!! Molte volte anche i problemi più assurdi!!!), mentre adesso ne è innamorato perso, si porta Mia nelle sue passeggiate e è veramente felice di averla in casa!!!! Pochi giorni fà gli dissi -"Certo che ti ho fatto veramente un gran favore a decidere di prendere un cane!!!", mi guardò con un sorriso che vi giuro non saprei descrivervi, ma che conteneva una tale gioia!!!! Poi certo non mi ha detto che avevo ragione, ma tanto quello lo sò anche da sola em_Devil em_Devil em_Devil !!!!


Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #21 il: 13 Settembre 2013, 10:27:32 »
anche la mia Mia rincorre i gatti fuori ma con i gatti di casa è brava.
quando leia veva 3 mesi trovai un gattino di 1.. da sempre sono stati insieme. il micino le andava vicino e facevano certe lotte.. Mia a terra abocca aperta che lo "mordeva" e il micino che la prendeva a zampate senza unghie.Dormivano insieme.. Poi il micino è andato in un'altra casa e non abbiamo più avuto gatti..
Il successivo incontro con i gatti è stato con il micino della sorellina del mio ex, abbiamo fatto fare le conoscenze con Mia con molta tranquillità.. lei lo annusava e addirittura non gli diceva niente se lui si avvicinava alla ciotola quando mangiava.
Con il mio attuale ragazzo un'altra situazione, lui aveva già un gatto di 1 anno e mezzo e mia 4. Per un pò di mesi lui le soffiava e lei se lo vedeva fuori in campagna lo rincorreva.. Ora inviece siamo arrivati al punto che lui (gatto) viene in campagna con noi a fare le passeggiate e si struscia a Mia. Inoltre abbiamo preso una seconda gattina 1 anno fa, anche lei passeggia con noi e si struscia a Mia.
Quello che posso dire è che devi fare una prova, li devi far conoscere con calma, farli stare insieme con te presente e separati quando non ci sei. I nostri golden sono dolci :smiley:


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #22 il: 13 Settembre 2013, 10:28:23 »
il marito, non sò se ricordate era contrario anche a prendere il cane (trova problemi ogni volta che si deve fare qualcosa di nuovo!! Molte volte anche i problemi più assurdi!!!), mentre adesso ne è innamorato perso, si porta Mia nelle sue passeggiate e è veramente felice di averla in casa!!!! Pochi giorni fà gli dissi -"Certo che ti ho fatto veramente un gran favore a decidere di prendere un cane!!!", mi guardò con un sorriso che vi giuro non saprei descrivervi, ma che conteneva una tale gioia!!!! Poi certo non mi ha detto che avevo ragione, ma tanto quello lo sò anche da sola em_Devil em_Devil em_Devil !!!!

maremma o come saranno????????????????  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil :D :D :D :D

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #23 il: 13 Settembre 2013, 10:33:52 »
maremma o come saranno????????????????  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil :D :D :D :D
Francy  :013: :013: :013: em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #24 il: 13 Settembre 2013, 11:04:40 »
Oh ma questi mariti possono pure fare il Militare tra i nazisti e poi guarda che fine fanno...  :blum2:

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #25 il: 13 Settembre 2013, 11:22:28 »
 :biggrin: :biggrin:



Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #26 il: 13 Settembre 2013, 11:37:55 »
Basta che prendi un mainecoon che, più che un gatto è un ippopotamo e non avrai problemi...


Prove di decapitazione (mai riuscita nemmeno al Ridgeback!)


E comunque fidati,se sono sopravvissuti loro due a un ridgeback di 50kg, c'è la puoi fare senza alcun problema. La rossa era già adulta ma ora, a 14 anni, è sempre più piccina di un sacchetto di cipolle, ma il Mainecoon aveva 4 mesi


L'unico accorgimento c'è devi avere, almeno all'inizio, è che il micino abbia possibilità di fuga in zona sicura, possibilmente sotto o sopra a qualcosa dove il cane non lo riesca a beccare. Io ricordo ancora il mainecoon di 4 mesi che si metteva sotto al mobile dell'affettatrice a una spanna dalla ciotola del ridgeback e gli soffiava perché gli voleva fregare la pappa. Poi ha smesso, deve aver capito che rischiava grosso!
Però non ti aspettare che si facciano compagnia come farebbe un altro cane.


SCENA :

gatto gigante di 9-10 kg maschio semi-selvatico-super-cazzutissimo,rotto a 1000 battaglie,
della serie a me i cani mi fanno vento.
entra in giardino camminando stile tigre del bengala.
la daisy gli va incontro,lentamente.
lui si gonfia,soffia,mostra denti e artigli.
la daisy continua,ora al trotto veloce, come se al posto del gatto ci fosse una salsiccia.
il gatto comincia a preoccuparsi.
la daisy ora va come una freccia.
accenna una zampata nell'aria.
la daisy è lì.....
forse 2 secondi di baruffa.
si spezzano le ossa,il gatto viene sbatacchiato come uno straccio ed è finita.


questo è quanto deve essere accuduto in tante,troppe situazioni.
solo una volta ero presente e sono riuscito a salvarne uno.
sarebbe poi morto in bocca alla daisy qualche anno dopo.......
un c'è nulla da fare,io i gatti non li posso prendere,forse un puma........










Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #27 il: 13 Settembre 2013, 12:47:30 »
Ma un pt è tutt'altra cosa. E poi se hai più cani e sono predatori rischiano di prenderli davvero il gatto. La mia amica ha tre husky e in carriera non so quanti gatti hanno beccato. Dipende dal cane.
Comunque i miei sono buffi, perché quella che soffia e si fa rispettare è la gattina bonsai rossa. Il panzone del mainecoon, che fa quasi 10kg, più che difendersi scappa, e pure goffamente. Poi, quando si trova chiuso in un angolo con Tweety che cerca di leccargli il muso cerca di farsi piccolo piccolo a fa la faccia di quello che pensa: 'che schifo, fra poco mi ritrovo tutto bavoso'!
Però devo dire che alla soglia dei 4 anni abbondanti di convivenza, da dopo l'estate (o forse da dopo che Tweety ha avuto lo scontro con il gatto che le ha fatto il muso a ippopotamo) Tweety lo insegue un po' di meno e Puntino si fa più confidente.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #28 il: 10 Ottobre 2013, 15:54:58 »
Una mia amica che fà la volontaria in canile è abituata a prendere in stallo gattini che hanno bisogno!! Ecco due giorni fà nelle mie zone hanno trovato nel bosco questi due micini!! Che ne pensate???? Io ne sono già innamorata  :wub: :wub: :wub: Perchè devo avere un marito razionale???????????? :'( :'( :'(







Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #29 il: 10 Ottobre 2013, 15:59:00 »
uddiooooooooooooooooooooo  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 


Privacy Policy - Cookie Policy