Autore Topic: Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba  (Letto 6570 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« il: 09 Gennaio 2019, 08:37:12 »
Parto dalla fine,venerdì scorso penultimo giorno di vacanza in montagna,lavando i denti al cane ,la garza che uso era sporca di non poco sangue.Lei non fa ah , apro e vedo dente sotto laterale spezzato e a quel che mi pareva una bolla/fistola che sanguina.Per capire occorre partire più indietro,a marzo/aprile un giorno sempre lavando i denti mi accorgo di questo dente che ha un colore rosa e intorno la gengiva arrossata,io ho subito pensato che si fosse fatta male mangiando un legno,comunque la porto dal vet che dice che secondo lui ha preso un colpo sul dente,ci sta perché lei quando gioca con il suo pupazzo da colpi a destra e manca, cura di stomorgyl e antinfiammatorio ,la gengiva dopo appare più rosata,esami sangue fatti a giugno erano ok.Lunedi pomeriggio a Genova la porto dal vet che la voleva vedere e vedo faccia un po’ interdetta, mi dice dente spezzato,occorre toglierlo e pulire cosa c’ sotto  perché sta arrossando anche il bordo gengivale del dente vicino e far analizzare. Ho chiesto se poteva essere qualcosa di brutto,siccome siamo amici,ha visto il terrore nei miei occhi e mi ha detto stai tranquilla,qualsiasi cosa sia tolgo e pulisco.ora deve fare fino a venerdì stomorgyl e roccature con piralvex poi lo devo chiamare e fissare intervento. Ho il terrore perché il cane prima di lei è morto per un tumore in bocc,stesso studio medico,più di 20 anni fa, sul lettino già anestetizzato,
uscì il dottore e ci disse che era troppo infiltrato, doveva togliere mezza mandibola e per dargli pochi mesi ulteriori di vita.Non riesco a respirare,mi manca l’aria. Ora sabato la portiamo da un veterinario dove ho casa al mare,conosciutissimo come un veterinario vecchio stampo,molto amante degli animali,burbero con i padroni ma ha risolto casi dove altri si erano arresi,arriva gente da ogni parte. Voglio sentire lui. Intanto mandateci qualche pensiero positivo che ci aiuti,grazie!

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2019, 08:46:34 »
Mamma mia Dani posso immaginare il tuo stato d'animo. Però non pensare subito all'opzione peggiore, potrebbe anche essere qualcosa che si risolve in fretta..
Maggie come sta? Sente dolore?
Per quello che vale io terrò tutto incrociato e facci sapere appena hai novità.
Forza piccola!

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2019, 08:52:10 »
dani immagin quanto sarai preoccupata e lo capisco ma cerca di pensare positvo , vedrai che si risolverà tutto.

Noi intanto ci incrociamo e aspettiamo vostre notizie.

paola & baloo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2019, 08:57:06 »
Tanti incroci per Maggie, Dani... Già che vuoi stare tranquilla con un altro parere è cosa ottima... Almeno ricominci a respirare... Solo immagino come ti senti... Mi raccomando cerca di stare tranquilla che la patatona lo sente... Un abbraccio ed aspettiamo con te!

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2019, 09:09:32 »
Tanti incroci per Maggie, Dani... Già che vuoi stare tranquilla con un altro parere è cosa ottima... Almeno ricominci a respirare... Solo immagino come ti senti... Mi raccomando cerca di stare tranquilla che la patatona lo sente... Un abbraccio ed aspettiamo con te!
Dani ciao Innanzitutto Tanti baci da Grace e tante le ccatine anche a Maggie. Vedrai che va tutto bene Ti abbraccio

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #5 il: 09 Gennaio 2019, 09:12:14 »
Dani tutto incrociato per voi!!!!
Tienici aggiornati!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #6 il: 09 Gennaio 2019, 09:43:25 »
Dani, forza. Un dente magari solo un po’ malandato e usurato... io sono con voi e vi penso sempre.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #7 il: 09 Gennaio 2019, 09:48:51 »
Forza Maggie e forza Dani tutto incrociato




Aaron Barbara&Mauro

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #8 il: 09 Gennaio 2019, 09:55:34 »
Dani, cerca di non fasciarti la testa prima del tempo. Puo' darsi che sia solamente il dente da asportare...e nulla piu'. Capita spesso, spessissimo. E sicuramente col tuo vet Maggie e' in buone mani. Tanti incroci e pensieri positivi per voi.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #9 il: 09 Gennaio 2019, 10:15:49 »
Forza Dani, comprensibilissimo l'ansia che avete, ma potrebbe essere qualunque altra cosa; un mega incrocio per Maggie.

Un abbraccione
Carlo e Freya

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #10 il: 09 Gennaio 2019, 11:56:37 »
tutto incrociato forza e pensieri ottimistici
Teo Artu' e Rocky

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #11 il: 09 Gennaio 2019, 12:27:55 »
Incrociamo tutto per la tua bimba 🤞🤞🍀🍀 e tu Dani non pensare negativo, cerca di mantenere la calma se possibile ! FORZA RAGAZZE !!



Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #12 il: 09 Gennaio 2019, 12:30:39 »
assolutamente tanti pensieri positivi! sono assolutamente sicura che non sarà nulla, forza!
Sabrina e Ambra



Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #13 il: 09 Gennaio 2019, 12:53:13 »
Tutto incrociato per Maggie e tanti pensieri positvi!forza Dani!


Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #14 il: 09 Gennaio 2019, 13:28:19 »
Forza Maggie!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy