Autore Topic: LA VITA RICOMINCIA DA OGGI!!!!  (Letto 6440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:LA VITA RICOMINCIA DA OGGI!!!!
« Risposta #15 il: 29 Agosto 2018, 09:27:11 »
Lo ripeto anche qui.. dire che sono contenta non rende nemmeno l'idea!! I pianti di gioia ci sono stati anche da parte nostra e (cit.) è bello vedere il lieto fine !!!
Ora si parte per una nuova avventura Romina! Da ieri comincia la vita di Romina 2.0!!!!


Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:LA VITA RICOMINCIA DA OGGI!!!!
« Risposta #16 il: 29 Agosto 2018, 09:37:37 »
Tiziana sono veramente felice che tutto si sia risolto per il meglio!
Un grande abbraccio!

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:LA VITA RICOMINCIA DA OGGI!!!!
« Risposta #17 il: 29 Agosto 2018, 11:19:09 »
Mi dispiace molto per tutto quello che avete passato, meno male è andato tutto per il meglio... e adesso si ricomincia più forti di prima!!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
LA VITA RICOMINCIA DA OGGI!!!!
« Risposta #18 il: 29 Agosto 2018, 13:16:55 »
Io non sapevo nulla, faccio tanti tanti auguri a Romina e benissimo che il decorso sia positivo sono felice per voi. FORZA!!!




Aaron Barbara&Mauro

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:LA VITA RICOMINCIA DA OGGI!!!!
« Risposta #19 il: 29 Agosto 2018, 14:07:07 »
Tizi non puoi neanche immaginare quanto sia davvero felice e quanti pianti, per fortuna per la maggior parte di gioia, mi sono fatta per ogni progresso di Romina❤️❤️❤️.. È una guerriera ed è uscita vincitrice da questa battaglia e saperla a casa con voi più uniti di prima è la cosa più bella! Vi abbraccio fortissimo spero di farlo presto dal vivo!! 😘


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:LA VITA RICOMINCIA DA OGGI!!!!
« Risposta #20 il: 29 Agosto 2018, 14:20:18 »
Come già detto in altra sede, la felicità dello sviluppo di quanto successo ci ha riempito il cuore di tanta gioia da sentirci inebriati.

Romina rulez.

Romina Roccia.

Ti aspettiamo al varco....😈


A proposito, Tiziana:

presto festeggeremo insieme...promesso!!!

Stavo pensando... quasi quasi veniamo tutti lì sabato prossimo, saremo 200/250, ci stiamo? 🤣😂



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:LA VITA RICOMINCIA DA OGGI!!!!
« Risposta #21 il: 29 Agosto 2018, 14:32:54 »
Mi pareva che non mi sarei potuto perdere ........un tale drammatico evento.Ti avranno gia detto tutto, ma mi fa piacere rirammentartii che ora ,veramente in un caso del genere, la vita ricomincia davvero per Romi,e senza piu' il fardello di una  spada di Damocle da portare, nel suo quotidiano.
Buon ritorno alla vita .......anche per te
Ciao

Offline Dottor Divago

  • Born to eat
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 351
  • Il sorriso del cane sta nella coda
Re:LA VITA RICOMINCIA DA OGGI!!!!
« Risposta #22 il: 29 Agosto 2018, 15:04:37 »
Per aspera ad astra!
Tullio

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:LA VITA RICOMINCIA DA OGGI!!!!
« Risposta #23 il: 29 Agosto 2018, 16:36:15 »
Immagino la preoccupazione e i giorni tremendi che avete passato, sono felicissima che tutto si sia risolto nel modo migliore!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
LA VITA RICOMINCIA DA OGGI!!!!
« Risposta #24 il: 05 Settembre 2018, 08:16:26 »
Per aspera ad astra!

Che bel commento a questa brutta, faticosa storia che avete vissuto! Sono stata piuttosto incostante sul forum quest’estate. Sentivo un’assenza ma non capivo che cosa fosse... Vi pensavo tutti presi dalla panza della Gipsy... poi quando ho letto che Romi leggeva l’ecografia dall’ospedale non avevo ancora realizzato... Che zucca che sono!
E che bello leggere che siete tutti a casa! Vi abbraccio, e grazie a tutte le persone belle che ci fanno sempre tornare a una realtà più vera, fatta di presenza e di affetto.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:LA VITA RICOMINCIA DA OGGI!!!!
« Risposta #25 il: 05 Settembre 2018, 11:33:05 »
Complici le ferie ed un pò di latitanza non avevo colto l'enorme dramma che stavate vivendo, ma come in ogni famiglia sapere che tutto è andato per il meglio, riempie di una immensa gioia che a parole non si può descrivere; ora veramente ricomincia una nuova vita per Romina e tutti voi.
Spero che presto ci potremo rivedere, dal momento che incombe un qualcosa che si comincia per "R......." ...vero ragazzi????????????????

Un enorme abbraccio a tutti voi
Carlo e Freya

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:LA VITA RICOMINCIA DA OGGI!!!!
« Risposta #26 il: 06 Settembre 2018, 16:48:02 »
Complici le ferie ed un pò di latitanza non avevo colto l'enorme dramma che stavate vivendo, ma come in ogni famiglia sapere che tutto è andato per il meglio, riempie di una immensa gioia che a parole non si può descrivere; ora veramente ricomincia una nuova vita per Romina e tutti voi.
Spero che presto ci potremo rivedere, dal momento che incombe un qualcosa che si comincia per "R......." ...vero ragazzi????????????????

Un enorme abbraccio a tutti voi
Carlo e Freya


Veroooooo ormai ci siamo quasi e tra poco si riparlerà per fortuna di "R....." e mai come quest'anno abbiamo voglia di rivedervi tutti, di abbracci, di sorrisi, di risate insomma abbiamo voglia e bisogno di pensare a cose belle!!!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:LA VITA RICOMINCIA DA OGGI!!!!
« Risposta #27 il: 06 Settembre 2018, 16:49:20 »
Per aspera ad astra!


Questa frase è bellissima Tullio....grazie!!!! :D

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:LA VITA RICOMINCIA DA OGGI!!!!
« Risposta #28 il: 06 Settembre 2018, 17:33:31 »
Anche io mi sono persa qualche pezzo quest'estate... sorry.... che dire.... bentornati alla vita!! Sono felice che tutto stia andando per il meglio!
Monica e Grace

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:LA VITA RICOMINCIA DA OGGI!!!!
« Risposta #29 il: 06 Settembre 2018, 19:01:49 »
Anche io mi sono persa qualche pezzo quest'estate... sorry.... che dire.... bentornati alla vita!! Sono felice che tutto stia andando per il meglio!


Grazie tesoro...e tranquilla l'estate serve proprio a staccare da tutto.... ;D ;D




 


Privacy Policy - Cookie Policy