Autore Topic: incontinenza dovuta all'età-pareri propalyn  (Letto 4171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
incontinenza dovuta all'età-pareri propalyn
« il: 07 Maggio 2013, 11:50:28 »
per chi non mi conosce..sono stata latente un po' causa bipede umano, volevo un consiglio/parere.
NEBBIA la mia cagnona che ha compiuto 12 anni ormai è incontinente. tutte le notti bagna di urina la sua cuccia. io metto tutte le sere una ceratina piu un asciugamano. da qualche giorno le sto mettendo i pannaloni (per adulti incontinenti) ma lei se lo toglie. la veterinaria mi ha dato il propalin che sto dando 2 volte al giorno da 7 giorni ma non noto miglioramenti
consigli??
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:incontinenza dovuta all'età-pareri propalyn
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2013, 15:06:16 »
Ciao Barbara, ben tornata :D :D :D


Spero che stiate tutti bene...


Ti ho spostato il thread in questa sezione specifica per i nostri amici senior...


Parlando di Nebbia la vet le ha per caso fatto fare anche delle analisi del sangue o degli esami specifici?
« Ultima modifica: 07 Maggio 2013, 16:44:26 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re:incontinenza dovuta all'età-pareri propalyn
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2013, 15:09:37 »
ciao Chiara, stiamo tutti benone, grazie..spero anche voi..ho visto un sacco di novita!!!
no la veterinaria la ho sentita solo telefonicamente...prossimamente vedro' di chiamarla per chiederle
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628



staff@golden-forum.it

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re:incontinenza dovuta all'età-pareri propalyn
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2013, 15:23:14 »
grazie Chiara, carina come sempre! li leggero' con calma ed attenzione
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:incontinenza dovuta all'età-pareri propalyn
« Risposta #5 il: 14 Agosto 2013, 22:49:40 »
un'amica ha una barboncina di 17 anni, usa da diverso tempo l'uraplex e dice che si trova molto bene
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re:incontinenza dovuta all'età-pareri propalyn
« Risposta #6 il: 26 Settembre 2013, 13:40:43 »
Grazie Silvia...aggiorno il topic....
 
ora fa effetto...ci ha messo un mesetto ma ora la cagnona sta bene..non fa piu' la pipi' nella cuccia...
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

 


Privacy Policy - Cookie Policy