Autore Topic: Shila non sta bene  (Letto 88227 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Shila non sta bene
« Risposta #255 il: 19 Marzo 2014, 13:19:32 »

Anch'io non sono d'aiuto :-[ ma volevo mandare tante grattatine a Shila!! ;)

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila non sta bene
« Risposta #256 il: 23 Marzo 2014, 05:27:28 »
comunicatrice di animali ???   :o
ovvero??
Appena ritrovo il libro che la tipa ha scritto anche in italiano mi spiegherò meglio
Barbara anche se in ritardo ti faccio tanti auguri  :flowers: em_003

Titty,non lo trovo frustrante se davvero funzionasse,nel nostro caso non si tratta di qualcosa di grave e se fosse possibile che una persona con la mente aperta riesca a farsi dire dal cane cosa non va sarei contenta

Grazie ragazze :hug: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.546
Re:Shila non sta bene
« Risposta #257 il: 23 Marzo 2014, 08:31:26 »
Leggo sempre di Shila sperando in miglioramenti ... Non ho contributi di vita vissuta da offrirti, l'unico suggerimento è di fare un giro su internet (che avrai già fatto) ... ho guardato un attimo è ho letto di un labrador che biascicava per la nausea ... non è che ciò che mangia ora per qualche motivo gli provoca fastidio e lei senta come un ritorno di sapore o qualcosa che vuole scacciare via biascicando? Magari di notte è accentuato vuoi anche per la mancanza di altre distrazioni ... Sto dicendo sicuramente cavolate però se fortunatamente tutti i test clinici sono negativi bisogna pensarle tutte ...

Tante coccole a Shila ...

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Shila non sta bene
« Risposta #258 il: 27 Marzo 2014, 22:41:55 »
senti...visto che dici che di notte si aggira per casa inquieta...non potrebbe trattarsi di una somatizzazione legata ad una forma di ansia?!?! Io continuo a pensare all'omeopatia, comunque....

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Shila non sta bene
« Risposta #259 il: 27 Marzo 2014, 22:45:14 »
Un bacio alla bimba!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Shila non sta bene
« Risposta #260 il: 27 Marzo 2014, 23:09:33 »
Appena ritrovo il libro che la tipa ha scritto anche in italiano mi spiegherò meglio
Barbara anche se in ritardo ti faccio tanti auguri  :flowers: em_003


(Grazie, troppo buona!    :flowers: )
Dai se trovi il titolo...mi incuriosisce 'sta cosa....
Se non sbaglio avevo letto di qualcosa di simile coi cavalli, ...mi aveva lasciato un po perplessa ma fondamentalmente perché con gli equini diciamo che purtroppo si puo dire tutto e il contrario di tutto e nessuno ti contraddice (visto che come specie e come rapporto relazionale è stato poco approfondito)
Ma col cane...beh...col cane il riscontro è più immediato, eventuali castronerie o benefici sono riscontrabili piu facilmente...
Quindi mi interessa, curiosa, curiosa!!!

Ma la pupa sempre uguale uguale??



Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Shila non sta bene
« Risposta #261 il: 01 Aprile 2014, 23:59:53 »
novità di Shila? Come sta?

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila non sta bene
« Risposta #262 il: 06 Aprile 2014, 05:40:22 »
Grazie ragazze  em_005 em_005
Avevo letto le vostre risposte ma non volevo tirare su il topic visto che non c'erano novità

Chia71  che carina sei stata a fare un giro in internet per Shila :) ho guardato in giro anche io,pure sui forum tedeschi ma  trovato nulla

Tricky  sarebbe quasi bello se fosse un problema di ansia e non fisico...

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Shila non sta bene
« Risposta #263 il: 06 Aprile 2014, 09:01:45 »
Renata l'offerta di ospitalità e' sempre valida per voi, quando e se decidete di fare un consulto con l'omeopata non hai che da dirmelo...se non ti scoccia provo a parlare del problema di Shila con la dott.ssa che sta seguendo Freddie per la mesoterapia e agopuntura, anche se non e' il suo ambito specifico magari conosce qualcuno vicino a te che può darti una mano.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Shila non sta bene
« Risposta #264 il: 06 Aprile 2014, 22:55:37 »
Ma continua ancora? Dovrà pur dormire ogni tanto o no?  :icon_confused:

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Shila non sta bene
« Risposta #265 il: 06 Aprile 2014, 23:00:23 »
Apro sempre sperando di leggere buone nuove...nessun cambiamento Renata?
Coccole alla pupa...ciao



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila non sta bene
« Risposta #266 il: 07 Aprile 2014, 05:24:07 »
Renata l'offerta di ospitalità e' sempre valida per voi, quando e se decidete di fare un consulto con l'omeopata non hai che da dirmelo...se non ti scoccia provo a parlare del problema di Shila con la dott.ssa che sta seguendo Freddie per la mesoterapia e agopuntura, anche se non e' il suo ambito specifico magari conosce qualcuno vicino a te che può darti una mano.

Oh Lara  ci credi che sto piangendo? Sono ancora una volta commossa dal tuo invito,ma non penso che sia fattibile io non ho la macchina ::) e a chiedere un passaggio a mio papà  non è il caso visto che quasi tutti i giorni ha da portare mia mamma in terapia,ho trovato un altro omeopata qua in Ticino ma è lontanissimo,inaccessibile coi mezzi pubblici ::)

Lara te ne sarei grata se ne potresti parlare alla tua dottoressa,ogni parere è ben accetto
Ma dove abiti ?
Il mio dubbio è come può un omeopata capire cosa ha se non l'ha capito il vet ?

Vale fa dei pisolini  :smileys_0198:

Oggi andremo dal vet ma so che non risolveremo niente,poi chiamerò quello che mi ha proposto il Karsivan

...e per finire  ha già ricominciato a grattarsi,di solito iniziava circa a luglio,se solo potessi avere io i suoi disturbi e malesseri,sono veramente demoralizzata

Luisa  ::SLURP:: ::SLURP::  Shila ringrazia

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Shila non sta bene
« Risposta #267 il: 07 Aprile 2014, 07:29:17 »
Renata, l'omeopatia spesso arriva dove la medicina tradizionale non giunge.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Shila non sta bene
« Risposta #268 il: 07 Aprile 2014, 08:49:32 »
Renata abito a Bergamo. Quindi non e' lontanissimo.. Mercoledì vedo questa fioterapista ( che è  veterinaria comunque) e che secondo me e' molto in gamba. Provo a spiegarle i sintomi di Shila, masticazione, non dormire la notte, endoscopia negativa e ora anche il grattarsi.
Ricordami che cosa mangia e se ci sono altri sintomi strani.
Proviamo, magari mi da degli spunti sui quali riflettere e poi te li giro...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Shila non sta bene
« Risposta #269 il: 07 Aprile 2014, 12:39:44 »
Dai Renata, è sempre un parere in più,  magari non risolvono lo stesso o magari centrano il bersaglio!  ;)



 


Privacy Policy - Cookie Policy