Autore Topic: Shila non sta bene  (Letto 87995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila non sta bene
« Risposta #75 il: 13 Febbraio 2013, 06:22:43 »

grazie a tutti per esserci stati vicini,Shila vi manda tante slinguazzate e da parte mia un forte abbraccio a voi tutti  :D  :D   :D     :D      :D

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila non sta bene
« Risposta #76 il: 31 Ottobre 2013, 05:07:23 »
Accidenti Shila ha di nuovo problemi di stomaco,ieri sono stata via 2 ore e quando sono tornata ho trovato 4 montagne di vomito :-[,sembrava stesse bene e le ho dato una manciatina di crocche la sera col florentero.
Stanotte è venuta a chiamarmi perché voleva uscire,mi son vestita di corsa e l 'ho portata in fondo alla via dove c'è il Prato e lei voleva ingozzar si di erba,tra l'altro in questi casi non so mai se è meglio lasciar gliela mangiare o no,comunque gliene ho lasciata mangiare poca.tornate a casa visto che la sua pancia borbottava di brutto le ho dato mezzo zitac.
Tra l'altro stamattina devo andare dal dentista a estrarre un dente e non posso portarla dal vet,
So che voi siete impegnati col raduno ma scrivo per togliermi un po' di angoscia e per finire prima di svegliarmi ho sognato che mi moriva un gatto fra le braccia :-X  em_026

In casa ho l'omeprazolo,il carbone e lo zitac,cosa mi consigliate?

Grazie ;D ;)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Shila non sta bene
« Risposta #77 il: 31 Ottobre 2013, 08:44:58 »
Intanto digiuno.......e se hai del plasil per il vomito.....meglio se iniettabile, ma una scappata da vet ci vuole ::) ::) ::)

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Shila non sta bene
« Risposta #78 il: 31 Ottobre 2013, 18:20:31 »
Come procede?!?   ?-?-?  Stabilizzato il pancino ?



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Shila non sta bene
« Risposta #79 il: 31 Ottobre 2013, 18:24:33 »
Povera Shila  :hug:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Shila non sta bene
« Risposta #80 il: 31 Ottobre 2013, 20:43:19 »
News Renata?



staff@golden-forum.it

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Shila non sta bene
« Risposta #81 il: 01 Novembre 2013, 00:10:55 »

Mi accodo... :smileys_0280:

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Shila non sta bene
« Risposta #82 il: 01 Novembre 2013, 00:33:28 »
Renata, spero che Shila si sia ripresa....
Grandi coccole!!!!!!!
 :smileys_0280: :smileys_0280:



Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:Shila non sta bene
« Risposta #83 il: 01 Novembre 2013, 10:41:14 »
Come va Shila? :smileys_0280: :smileys_0280:


Silvia,Willy&Yuna

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Shila non sta bene
« Risposta #84 il: 01 Novembre 2013, 11:07:03 »
Caspita mi dispiace tanto poverina :( ..come va oggi?


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Shila non sta bene
« Risposta #85 il: 01 Novembre 2013, 14:05:54 »
Accidenti Shila ha di nuovo problemi di stomaco,ieri sono stata via 2 ore e quando sono tornata ho trovato 4 montagne di vomito :-[,sembrava stesse bene e le ho dato una manciatina di crocche la sera col florentero.
Stanotte è venuta a chiamarmi perché voleva uscire,mi son vestita di corsa e l 'ho portata in fondo alla via dove c'è il Prato e lei voleva ingozzar si di erba,tra l'altro in questi casi non so mai se è meglio lasciar gliela mangiare o no,comunque gliene ho lasciata mangiare poca.tornate a casa visto che la sua pancia borbottava di brutto le ho dato mezzo zitac.
Tra l'altro stamattina devo andare dal dentista a estrarre un dente e non posso portarla dal vet,
So che voi siete impegnati col raduno ma scrivo per togliermi un po' di angoscia e per finire prima di svegliarmi ho sognato che mi moriva un gatto fra le braccia :-X  em_026

In casa ho l'omeprazolo,il carbone e lo zitac,cosa mi consigliate?

non sono un veterinario, ma secondo me una compressa di carbone vegetale male non fa.  Lo zitac vet a me lo avevano prescritto mezzora prima dei pasti, quando aveva avuto un po' di problemi di stomaco. L'erba comunque non fa bene. Sarebbe meglio se non gliela lasciassi mangiare. Secondo me è una leggenda quella che recita "mangiano l'erba per depurarsi".
Se fosse un po' di gastrite però io penso che il digiuno totale non vada bene.

Grazie ;D ;)

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila non sta bene
« Risposta #86 il: 01 Novembre 2013, 16:49:51 »
scusate se non ho risposto prima....ma oggi si ronfa :smileys_0287:

grazie a tutti per aver chiesto di Shila :wub: allora diciamo che sembra andare meglio  ^-^

ieri siamo state dal veterinario e le ha fatto un iniezione di TORECAN e PRIFINIAL,poi deve aver scambiato il mio cane per una pecora......oltre al Flagil mi ha dato una polverina(ENTERAN) e guardando in Google ho letto che si usa per pecore,maiali e mucche  ?-?-?stamattina gliel`ho data con un po di riso ma non ha gradito,cosa strana per una golosona come lei,un attimo fa ha divorato un pugno di riso con un pochino di pollo  ;)

Ho chiesto alla vet se aveva il plasil che qui si chiama paspertine ma avendomi gia dato altri due farmaci e una ricetta per l`itinerol(meclozina cloridrato) ho pensato di lasciar perdere.

 em_024 non conosceva le regal,ma sti veterinari non si informano sui mangimi :icon_confused:nei 15 minuti che ero in sala d`aspetto saranno entrate 4 o 5 persone a comprare i manginmi Hills sia per cani che per gatti ::) ::)

 ::SLURP:: ::SLURP:: a voi

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Shila non sta bene
« Risposta #87 il: 01 Novembre 2013, 17:00:41 »

Oh, bene che va meglio!! :thumbup:
Tante coccole! :smileys_0280:

Riguardo al cibo ci sarebbe da divertirsi :laugh: nel senso...
Stranamente l'ultima volta che siamo andati dal vet e gli abbiamo parlato delle vecchie [Club] Prolife non disse niente, nel senso che andavano bene ::) e penso che non poteva dire diversamente, dato che Buck è in forma... Ora son curiosa la prossima volta che dice a proposito delle Acana - e se Buck stava OK prima, con le nuove crocchette pure meglio!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Shila non sta bene
« Risposta #88 il: 01 Novembre 2013, 18:41:58 »
Mangimi e vet sembrano universi di galassie opposte, non c'è verso...  :-\
L'importante che vada meglio!!!  :good:
Coccolissime alla pecorella nera!  ;D



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila non sta bene
« Risposta #89 il: 01 Novembre 2013, 18:48:38 »
Oh, bene che va meglio!! :thumbup:
Tante coccole! :smileys_0280:

Riguardo al cibo ci sarebbe da divertirsi :laugh: nel senso...
Stranamente l'ultima volta che siamo andati dal vet e gli abbiamo parlato delle vecchie [Club] Prolife non disse niente, nel senso che andavano bene ::) e penso che non poteva dire diversamente, dato che Buck è in forma... Ora son curiosa la prossima volta che dice a proposito delle Acana - e se Buck stava OK prima, con le nuove crocchette pure meglio!
[/glow]
i vet da cui sono stata non conoscevano neanche acana ::) fa veramente cascare le braccia,si leggessero qualche forum...

grazie Barbara :P la pecorella contraccambia  ::SLURP::

 


Privacy Policy - Cookie Policy