Ciao, come sta Spank?
Siamo ad una settimana dall'operazione e sicuramente la sua fame, voglia di mangiare, di fare è ogni giorno in aumento... Mi preoccupa un pò tanto la sua respirazione perchè con questa sospetta paralisi o semiparalisi della trachea a volte ha una sorta di affanno quando si agita, e non è che si sta tranquilli... Fortunatamente è più calmo di un tempo e si regola abbastanza da solo... Però mille occhi, mille pensieri... Vederlo magrissimo fa impressione... sembra un levriero con il testone di un golden, spero che almeno il pelo ricresca in fretta e faccia volume... D'altra parte adesso non posso nemmeno imbottirlo di cibo fino a che lo stomaco non ha ripreso il suo funzionamento normale, mi hanno detto che i primi tempi ha la digestione rallentata per cui gli sto dando pochi bocconi di umido ogni tot ore, ma diciamo che è comunque poco rispetto a quello che dovrebbe mangiare normalmente, figuriamoci per fargli tornare su il peso...
E' comunque molto bravo o sono stati molto bravi in chirurgia perchè non accenna minimamente a leccarsi la ferita e dire che è bella grande ... infatti non credo abbia mai portato il collare elisabettiano...
Attendiamo prossima settimana di togliere i punti e poi vedremo, giorno per giorno, cosa succederà... Intanto il gatto è felice di riavere il suo compagno peloso, pensate che in tutti questi mesi di lontananza, il gatto stava a dormire sul letto di mio figlio di notte, ora da che è tornato Spank dorme tra le sue zampe