Autore Topic: Spank e la torsione...  (Letto 3072 volte)

Offline gemello73

• Utente Argento
Re:Spank e la torsione...
« Risposta #15 il: 25 Novembre 2024, 20:55:40 »
E noi lo speriamo per te, ti auguro davvero che possa tornare a casa presto e che possiate passare ancora tanto tempo assieme. Incrociamo le dita per voi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ANTONELLAROCKY

• Utente Ottone
« Risposta #16 il: 25 Novembre 2024, 22:15:50 »
Anch'io ti auguro di cuore che si riprenda e trascorriate ancora tanto tempo insieme

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
« Risposta #17 il: 25 Novembre 2024, 22:49:58 »
Te lo auguro con tutto il cuore di trascorrere ancora tanto tempo con lui.
Forza Spank, continua così, un abbraccio a te
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #18 il: 26 Novembre 2024, 09:37:45 »
Ciao Chiara, leggo solo ora e all'inizio del topic mi sono spaventato tantissimo.
Vi ricordo tanti anni fa, che la Kira aveva poco piu' di un anno e Spank era in gran forma,tutti insieme  a Druogno.
E conosco bene l'amore che hai per lui, quanto avete lottato e quanto siete legati.
Il mio piu' sincero abbraccio a te e super coccole al ns dolcissimo Spank: vedrai che pian piano si risolvera' tutto.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 26 Novembre 2024, 13:54:38 »
Grazie a tutti, mi infondete fiducia ... Oggi mi hanno chiamato per aggiornarmi, hanno detto che mangia tantissimo, che ha ancora i movimenti dello stomaco rallentati ma che ci sta... gli hanno anche trovato nello stomaco qualche sassetto piccolino con l'ecografia di oggi; quando arriva a casa lo sgrido, a 12 anni, ormai 13, ancora non aver capito che non si mangiano i sassi non si può sentire ;D.. mi faccio dell'ironia da sola, altrimenti do di matto!
Per il resto mi hanno detto che gli rimarrà questa tosse e affanno dovuto alla trachea irrigidita ma non vedono conseguenze disastrose, almeno al momento... che dire ogni giorno è un regalo e sono grata di questi regali... Se tutto continua ad essere stabile così, domani lo mandano a casa... chissà quale alimento mi consiglieranno per i primi giorni, immagino quelli specifici per l'apparato gastrointestinale...

Offline Brina

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 26 Novembre 2024, 15:11:52 »
Sono contenta che tutto stia andando bene e mi fa piacere sentire che mangia con appetito🙂
Bravo Spank 💪❤️
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline Annalisa V.

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 26 Novembre 2024, 20:27:01 »
Ottimo Chiara, sono proprio contenta per te e Spank…..dai Spank continua così 💪🏻🥰

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #22 il: 26 Novembre 2024, 21:42:09 »
Spank  :wub:
Forza ragazzi, il vostro amore è un grande esempio.
Vi abbraccio forte.

staff@golden-forum.it

Offline mimminax3

• Utente Argento
« Risposta #23 il: 27 Novembre 2024, 11:11:25 »
Ottime notizie e bravo Spank  :smileys_0244:.

PS se poi riesci a fargli capire come non mangiare i sassolini fammi sapere come hai fatto , anche con Baloo è una lotta continua  :)

Offline LindAron

• ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
« Risposta #24 il: 27 Novembre 2024, 13:33:18 »
Sicuramente averti vista e aver passato un pò di tempo con te gli ha dato forza e coraggio ❤
Tienici aggiornati!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #25 il: 30 Novembre 2024, 17:35:22 »
Ciao, come sta Spank?

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 30 Novembre 2024, 21:57:33 »
Ciao, come sta Spank?

Siamo ad una settimana dall'operazione e sicuramente la sua fame, voglia di mangiare, di fare è ogni giorno in aumento... Mi preoccupa un pò tanto la sua respirazione perchè con questa sospetta paralisi o semiparalisi della trachea a volte ha una sorta di affanno quando si agita, e non è che si sta tranquilli... Fortunatamente è più calmo di un tempo e si regola abbastanza da solo... Però mille occhi, mille pensieri... Vederlo magrissimo fa impressione... sembra un levriero con il testone di un golden, spero che almeno il pelo ricresca in fretta e faccia volume... D'altra parte adesso non posso nemmeno imbottirlo di cibo fino a che lo stomaco non ha ripreso il suo funzionamento normale, mi hanno detto che i primi tempi ha la digestione rallentata per cui gli sto dando pochi bocconi di umido ogni tot ore, ma diciamo che è comunque poco rispetto a quello che dovrebbe mangiare normalmente, figuriamoci per fargli tornare su il peso...
E' comunque molto bravo o sono stati molto bravi in chirurgia perchè non accenna minimamente a leccarsi la ferita e dire che è bella grande ... infatti non credo abbia mai portato il collare elisabettiano...
Attendiamo prossima settimana di togliere i punti e poi vedremo, giorno per giorno, cosa succederà... Intanto il gatto è felice di riavere il suo compagno peloso, pensate che in tutti questi mesi di lontananza, il gatto stava a dormire sul letto di mio figlio di notte, ora da che è tornato Spank dorme tra le sue zampe :wub:

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #27 il: 30 Novembre 2024, 22:32:11 »
Bene, sono contenta che piano piano si stia riprendendo. Vedrai che con il vostro amore, le vostre cure e il ritorno a casa si rimetterà in forma ❤️

Offline Annalisa V.

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 01 Dicembre 2024, 07:51:33 »
Dai Chiara, pian pianino si rimetterá, Spank é veramente una roccia 💪🏻 e che dire del micio, amore lui 🥰, gli animali capiscono tutto sono incredibili.

Offline Brina

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 01 Dicembre 2024, 09:08:35 »
Vedrai che piano piano si riprende, anche il peso. Sicuramente essere con voi gli darà ancora più forza.
Che tenerezza il micio, gli animali sono degli esseri meravigliosi ❤️
Savina, Nebbia e Emma

Privacy Policy - Cookie Policy