Stamattina quando abbiamo chiamato ci hanno detto che i parametri erano stabili ma che non ha voluto mangiare ed è molto mogio... ci sta, ha anche ormai 13 anni il che non aiuta nella ripresa... però quando gli hanno amputato la zampa appena sveglio, non si è posto alcun problema su tre zampe ha voluto andare a fare i suoi bisogni, mangiato con passione come sempre e non stava fermo un momento ... certo non era interessata la parte metabolica, comunque lo stomaco e la milza hanno un peso in tutto questo, e che non mangia ci sta, però non è da lui reagire così... se poi penso che si trova là da solo ricoverato, mi viene male... lo vorrei qui con me perchè solo guardandolo negli occhi posso sapere come sta ... 12 anni che vedo quegli occhi che li conosco come le mie tasche, occhi che mi parlano e io sono qui adesso impotente in attesa ... Mi vengono mille pensieri, che possa pensare che l'ho abbandonato perchè non sono là da lui e che non vale la pena lottare, ma io sono qui che soffro a non poterlo stringere ogni giorno a me, che spero gli arrivi questo mio pensiero... Domani spero me lo facciano almeno vedere così che almeno anche lui possa sentire che sono lì con lui e gli dirò che non mi deve abbandonare che vale ancora la pena lottare e che gli ho fatto una promessa e mi deve permettere di rispettarla... Non sono pronta a perderlo, non si è mai pronti, ma adesso proprio no...