Buongiorno a tutti!
Ho un cucciolone di golden di 15 mesi con pedigree, lo scorso venerdì è stato sottoposto a radiografie anche e gomiti con l'invio del tutto a centrale di lettura FSA, sono quindi in attesa del loro riscontro (con le dita incrociate).
Sono a chiedere qualche dritta a voi dato che siete sicuramente più esperti, esclusivamente se dovesse rientrare nel range che consente la riproduzione:
- è sufficiente il responso positivo della centrale di lettura o servono altri esami/visite? Ricordo che quando ho preso Noel ho avuto a corredo altri esami, di entrambi i genitori, come oculopatie, chiusura a forbice dei denti e deposito del campione biologico;
- è opportuno verificare approfonditamente le linee di sangue degli ascendenti, o è sufficiente che entrambi i soggetti siano di linea inglese?
- qualora sia sufficiente la centrale di lettura e questa dia l'esito sperato a chi posso proporre il futuro latin lover?
Chiaramente potete aggiungere ogni informazione che riterrete utile oltre alle mie specifiche domande e resta inteso che eventuali "spasimanti" debbano poter offrire gli stessi requisiti che mi aspetto di poter offrire io.
Grazie anticipatamente per l'attenzione che mi dedicherete, vi aggiungo una foto del patatone in ghingheri