Altro aggiornamento
Sono davvero contento di questo nuovo regime alimentare, Joy è piena di energie, mangia volentieri, pelo bello.
Ieri sera, per un problema mio gestionale, ho introdotto anzitempo il pasto con ricotta e uova sode. Secondo tabella sarebbe dovuto arrivare settimana prossima, ma questo è quanto, cenato e dato fermenti lattici. Questa mattina tutto ok, ha sporcato normalmente e siamo tornati al pasto normale (manzo), in mattinata sono andato a ritirare la carne e il macellaio mi ha finalmente dato i colli di tacchino! A pranzo gliene ho lasciato uno per vedere come si comportava, dopo 15 minuti dove praticamente ci giocava, rientro in casa un attimo e quando esco era tutto sparito. Tempo 2 ore, uscendo in passeggiata, cacca gialla, proprio gialla gialla!
Uova e ricotta le escluderei dato che questa mattina non ha avuto alcun problema, quindi mi chiedo se abbia intolleranza verso il tacchino, o se l'osso le stia ostruendo qualcosa. Lei è serena, gioca, riposa, si fa coccolare... Insomma non noto cose strane.
Consigli?
Intanto le ho ridato i fermenti lattici