Autore Topic: Jason...Dreams come true  (Letto 64186 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #420 il: 06 Maggio 2019, 16:06:57 »
È normale. Le cazziate che prenderanno servono
Grazie Renato!


TechilaPaco

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #421 il: 07 Maggio 2019, 17:24:37 »
La gioia di vederti felice è qualcosa di indescrivibile piccolo mio...

Hai tritato tutti i rami di larice, vedi di farli uscire dalla parte giusta

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #422 il: 07 Maggio 2019, 17:40:42 »
Eh si Ely, si sta facendo propio un bell'ometto...cambiato tantissimo dal raduno. Speriamo che tutto esca dalla parte giusta  ;D ;D ;D ;D ... Freya durante la nostra vacanza in Trentino ha fatto scorpacciata di legnetti ed ha ben pensato di farli uscire dalla parte sbagliata alle 5 del mattino nel kennel...bel risveglio em_Devil em_Devil em_Devil

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #423 il: 07 Maggio 2019, 17:50:33 »
Eh si Ely, si sta facendo propio un bell'ometto...cambiato tantissimo dal raduno. Speriamo che tutto esca dalla parte giusta  ;D ;D ;D ;D ... Freya durante la nostra vacanza in Trentino ha fatto scorpacciata di legnetti ed ha ben pensato di farli uscire dalla parte sbagliata alle 5 del mattino nel kennel...bel risveglio em_Devil em_Devil em_Devil

Ahahaha cosa possiamo farci se abbiamo 2 castori?!
Eh si... Si è fatto grande ma credimi, le foto non rendono giustizia... La pettorina è la stessa e a misura minima ci ballava dentro. Ora siamo sempre ad allargare il torace... Spero di vederci presto!!!!

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #424 il: 07 Maggio 2019, 18:29:27 »
Il muso e la testa si vede proprio che sono cambiati e lo sguardo è meno pacioccoso...speriamo si di reincontrarci presto...a mal partito c'è il raduno

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #425 il: 07 Maggio 2019, 19:36:14 »
Tanta roba Jasulin❤️❤️❤️❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #426 il: 07 Maggio 2019, 21:32:07 »
Orpo, pochi mesi fa al raduno Jason era un topino, ora è già un topone!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #427 il: 07 Maggio 2019, 22:51:32 »
Io invece  I rivedo la stessa espressione da cucciolotto ma in un corpo più grande. L ultima foto è da appendere.... Jason Family

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #428 il: 08 Maggio 2019, 09:12:21 »
In foto non si nota la sua (ancora immatura ma esistente) muscolatura... Dal vivo è il contrario, corpo più grosso e testolina da cucciolo che avrà tempo di ingrandirsi.. Ma qualche espressione da adulto la fa  :) spero che il raduno sia anticipato sempre se la Tizi non ci prendeva in giro 😜

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #429 il: 08 Maggio 2019, 17:40:18 »
Ely, è diventato proprio un bel ragazzino con lo sguardo da furbetto! E vogliamo parlare dei legnetti ? Prima o poi ci chiamerà la Guardia Forestale .... ci arresteranno ... me lo sento ! 2 tritalegni compulsivi !!



Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #430 il: 08 Maggio 2019, 21:20:43 »
La gioia di vederti felice è qualcosa di indescrivibile piccolo mio...

Hai tritato tutti i rami di larice, vedi di farli uscire dalla parte giusta

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

mi ripeto bellisima famiglia...lui con voi!!! veramente!!

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #431 il: 08 Maggio 2019, 21:35:25 »
ciao Ely, guardando le foto sono andata anche a leggermi i post precedenti...e devo farti una domanda. Goldy, o a chiunque possa darmi un consiglio.Fra poco il cucciolo  farå 10 mesi, ed è 30 kg, in passeggiata quando incontriamo altri cani non so mai come comportarmi...o meglio, se vedo che l'altro è un cane tranquillo lo faccio avvicinare di lato ...sempre con Goldy che tira come un forsennato per annusare il suo compare....diventa super agitato,  difficile trattenerlo....poi partono le annusate ma lui sempre iperattivo tanto da intimorire l'altro cane.
se il cane incontrato è poco "amichevole" evitiamo proprio l'incontro per paura che  l'iperattivita di Goldy venga fraintesa per sfida, attacco.....con conseguenze poco piacevoli.. ma non so se posso continuate cosi...se sia giusto, sento parlare di socializzazione, ed alle lezioni l'abbiamo testata con border piu che pacifici, ma per strada con cani che non conosco non me la sento...lo vedo ancora come cucciolone troppo cresciuto ed ho paura che la sua euforia sia fraintesa, ma faccio bene cosi o è meglio farlo scontrare con la realta che a qualche cane lui non sta simpatico e qualche pinzata deve prenderla per capire dove arriva il limite!?....datemi un consiglio, non vorrei sbagliare tutto nella formazione del suo carattere da adulto! grazie dell'aiuto

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #432 il: 09 Maggio 2019, 18:07:45 »
Siete stupendi!


TechilaPaco

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #433 il: 12 Maggio 2019, 08:39:45 »
Bellissima famiglia!
Sabrina e Ambra



Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #434 il: 12 Maggio 2019, 08:57:29 »
ciao Ely, guardando le foto sono andata anche a leggermi i post precedenti...e devo farti una domanda. Goldy, o a chiunque possa darmi un consiglio.Fra poco il cucciolo  farå 10 mesi, ed è 30 kg, in passeggiata quando incontriamo altri cani non so mai come comportarmi...o meglio, se vedo che l'altro è un cane tranquillo lo faccio avvicinare di lato ...sempre con Goldy che tira come un forsennato per annusare il suo compare....diventa super agitato,  difficile trattenerlo....poi partono le annusate ma lui sempre iperattivo tanto da intimorire l'altro cane.
se il cane incontrato è poco "amichevole" evitiamo proprio l'incontro per paura che  l'iperattivita di Goldy venga fraintesa per sfida, attacco.....con conseguenze poco piacevoli.. ma non so se posso continuate cosi...se sia giusto, sento parlare di socializzazione, ed alle lezioni l'abbiamo testata con border piu che pacifici, ma per strada con cani che non conosco non me la sento...lo vedo ancora come cucciolone troppo cresciuto ed ho paura che la sua euforia sia fraintesa, ma faccio bene cosi o è meglio farlo scontrare con la realta che a qualche cane lui non sta simpatico e qualche pinzata deve prenderla per capire dove arriva il limite!?....datemi un consiglio, non vorrei sbagliare tutto nella formazione del suo carattere da adulto! grazie dell'aiuto

Fede ciao! Anche Jason è così.. Spesso intimorisce i piccoli, gli unici che lo capiscono sembrano i Jack Russel.. Ti posso dire ciò che faccio io e spero di fare la cosa giusta...
Al guinzaglio cerco di farlo interagire il meno possibile e comunque sempre rispettando i suoi movimenti senza tirarlo.. Certo se Goldy tira lui diventa un po' più complicato.. Se vede che non è cosa non si avvicina nemmeno...
Goldy lo fa anche se l'altro ringhia? In casi non proprio piacevoli deve capire che si tira dritto, se non lo fa IO lo lascerei fare

 


Privacy Policy - Cookie Policy