Autore Topic: Foto di Shy  (Letto 1691 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Foto di Shy
« il: 14 Novembre 2008, 19:42:22 »
Spero che sia ammesso anche pubblicare foto di cani che non ci sono più, così almeno sapete di chi parlo quando parlo della mia goldenina Shy  :)
Non era certo dotata di un gran pedigree e un occhio esperto probabilmente troverebbe tanti dettagli non perfettamente "in standard". Però finora sono pochi i golden che ho visto e nei quali ho ritrovato quello sguardo sfrontato e grintoso che tanto mi piaceva  ;D

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Foto di Shy
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2008, 16:28:55 »
Non solo è ammesso, ma direi che è la cosa più bella che si possa fare.

I nostri compagni non ci lasciano mai neanche quando non ci sono più, quindi ricordarli così, vuol dire solo amore che non passerà mai.

La tua Shy era veramente bella, sicuramente per te la più bella e questo è quello che conta, al di là della "perfezione" fisica era sicuramente PERFETTO quello che avete vissuto insieme e l'amore che c'è stato tra di voi.

Per cui Elisa non chiedere mai il permesso di far vedere "l'amore"!!!

Un bacio e torna presto a trovarci

Ciao ciao

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Foto di Shy
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2008, 00:24:38 »

Un bacio e torna presto a trovarci


Ah guarda, ci stavo proprio pensando...per esempio la prossima volta che portate i pelosi a fare una sgambata mi aggregherei molto volentieri!
A presto!


Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: Foto di Shy
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2008, 18:55:12 »
Non solo è ammesso, ma direi che è la cosa più bella che si possa fare.

I nostri compagni non ci lasciano mai neanche quando non ci sono più, quindi ricordarli così, vuol dire solo amore che non passerà mai.

La tua Shy era veramente bella, sicuramente per te la più bella e questo è quello che conta, al di là della "perfezione" fisica era sicuramente PERFETTO quello che avete vissuto insieme e l'amore che c'è stato tra di voi.

Per cui Elisa non chiedere mai il permesso di far vedere "l'amore"!!!

Un bacio e torna presto a trovarci

Ciao ciao

Verissimo, per noi sono sempre i più belli del mondo, e ciò che più conta è che lei era ed è un pezzetto del tuo cuore. Mi intenerisce sempre vedere cani vecchietti hanno un qualcosa che non so spiegare e mi piace tanto...non so sarà la barbetta bianca forse :D Cmq lo sguardo furbetto ce l'ha tutto Shy!

Offline alisigra

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
  • l'allegra famiglia
Re: Foto di Shy
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2008, 08:28:18 »
le nostre "bimbe" del passato rimarranno per sempre nei nostri cuori a ricordarci che siamo riusciti a dare e ricevere tanto e sconfinato amore. Un amore così grande che fa superare le bariere fisiche che la natura ha imposto.

 


Privacy Policy - Cookie Policy