Autore Topic: consiglio cambio crocche  (Letto 2641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
consiglio cambio crocche
« il: 12 Ottobre 2010, 19:30:30 »
ciao! ho ancora bisogno di un consiglio!
allora, jason ha 4 mesi e magia le crocche ACANA PUPPY a base di pollo. non mangia volentieri...dopo un braccio di ferro durato due mesi, in cui stava diventando uno scheletro vivente  da una settimana ho iniziato a condirle ogni giorno in maniera diversa e adesso mangia 300 gm al giorno...e anche più
però stanno per finire e dai sei mesi vorrei passare alle crocche per adulti.
a casa mia, per jason la cucina è un vero paradiso vivente...sente odori di tutti i tipi e per lui mangiare le crochette scondite è improponibile dopo aver visto ciò che magiamo noi! (e lo capisco pure!) ;D  (questo per spiegare perchè ho iniziato a condire le crocche)

stavo però pensando di passare all'agnello (sempre ACANA linea classica) che penso abbia un sapore migliore del pollo...voi che ne dite?  vista la differenza di prezzo sono abbastanza indecisa...
è un problema passare dal pollo all'agnello e poi magari ritornare al pollo per il peloso? (a me piacerebbe fargli provare gusti diversi visto che è molto goloso)
lo so, forse sembrano  domande ingenue...ma siccome devo fare l'ordine da internet in germania sono davvero molto indecisa... ::)
 
 saluti da anny a da jason!!!!



Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: consiglio cambio crocche
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2010, 19:48:05 »
agnello e mele è la linea ipoallergenica...se jason non ha problemi di allergie non usarla...oltre a costare il 50% in più delle adult sarebbe bene salvare la proteina e il cereale (avena) per casi di allergie future...

Di solito poi il pollo è molto appetibile per i cani...anche se il massimo dell'appetibilità per me è Orijen Regional Red...apri il sacco e senti proprio odore di selvaggina!

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: consiglio cambio crocche
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2010, 21:38:29 »
agnello e mele è la linea ipoallergenica...se jason non ha problemi di allergie non usarla...oltre a costare il 50% in più delle adult sarebbe bene salvare la proteina e il cereale (avena) per casi di allergie future...

Di solito poi il pollo è molto appetibile per i cani...anche se il massimo dell'appetibilità per me è Orijen Regional Red...apri il sacco e senti proprio odore di selvaggina!

avevo pensato anche io questo...restiamo sul pollo allora! :)

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: consiglio cambio crocche
« Risposta #3 il: 12 Ottobre 2010, 22:20:07 »
ho notato una cosa poco chiara su dog food analyses che la linea cereal free di acana ha più calorie (Anche se non si capisce bene, sembra che un dato indichi più calorie e uno meno) rispetto alla linea classica è veramente così??? xkè x questo mese dopo acana lamb and apple vorrei dare il grasslands però quando l'ho dato questo inverno ho notato che Paco era ingrassato un pò, e nell'estate è dimagrito ma magari non dipende dalle crocche...che mi dite?
...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: consiglio cambio crocche
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2010, 15:27:56 »
...Forse il dimagramanto estivo è dipeso anche dalla maggior attività fisica...dal caldo e dal diverso metabolismo...




staff@golden-forum.it

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: consiglio cambio crocche
« Risposta #5 il: 14 Ottobre 2010, 15:14:21 »
con  l'ordine ho chiesto dei campioni omaggio...qualcuno sa se ne mandano? ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy