Autore Topic: UN BEL FILM DA VEDERE  (Letto 4541 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emily

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
UN BEL FILM DA VEDERE
« il: 21 Settembre 2010, 13:54:38 »
Non so se qualcuno lo ha visto ma lo consiglio a tutte le famiglie con bambini em_Devil
L'altra sera facendo "zapping" tra un canale e l'altro, tanto non c'è mai niente per televisione, ho guardato il film HOTEL BAU,
veramente divertente. DA VEDERE!!! em_042

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: UN BEL FILM DA VEDERE
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2010, 14:00:54 »
carino si lo ho visto...ma chi è quello della foto dell'avatar??
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Emily

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re: UN BEL FILM DA VEDERE
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2010, 14:44:31 »
carino si lo ho visto...ma chi è quello della foto dell'avatar??

non chiedermi di avatar perchè di computer non capisco niente.
Se vuoi sapere chi è l'husky della foto è la mia Kelly che ho appena perso.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: UN BEL FILM DA VEDERE
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2010, 15:46:49 »
Emily meno male che sei tornata!

ti volevo chiedere scusa per quello che ho scritto,  quando ti sei presentata, ma purtroppo nel mese di agosto ne sono successe di tutti i colori , una ragazzina che si è iscritta con tre nomi diversi per prenderci in giro e perchè non aveva niente di meglio da fare, quindi quando abbiamo letto che la foto che avevi messo non era la tua emily , ci siamo imbufalite. Cmq io sono andata sul tuo profilo su Fb (anzi ti ho chiesto anche l'amicizia) e ti dico che se metti il bavaglio alla tua EMILY come la foto che avevi messo per sbaglio è identica è proprio un Orsacchiotto tutto da sbaciucchiare!

detto questo ti do di nuovo la benvenuta tra noi  e grazie per il film che ci hai consigliato cercherò di vederlo.
Ciao Baci alla pelosotta Ross e LEA

yra

  • Visitatore
Re: UN BEL FILM DA VEDERE
« Risposta #4 il: 21 Settembre 2010, 15:55:54 »
accetto volentieri il tuo suggerimento sul film  ;)  io e mio marito siamo peggio dei bimbi  :D quindi ...grazieeeee ;D

Offline Emily

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re: UN BEL FILM DA VEDERE
« Risposta #5 il: 22 Settembre 2010, 10:52:15 »
Emily meno male che sei tornata!

ti volevo chiedere scusa per quello che ho scritto,  quando ti sei presentata, ma purtroppo nel mese di agosto ne sono successe di tutti i colori , una ragazzina che si è iscritta con tre nomi diversi per prenderci in giro e perchè non aveva niente di meglio da fare, quindi quando abbiamo letto che la foto che avevi messo non era la tua emily , ci siamo imbufalite. Cmq io sono andata sul tuo profilo su Fb (anzi ti ho chiesto anche l'amicizia) e ti dico che se metti il bavaglio alla tua EMILY come la foto che avevi messo per sbaglio è identica è proprio un Orsacchiotto tutto da sbaciucchiare!

detto questo ti do di nuovo la benvenuta tra noi  e grazie per il film che ci hai consigliato cercherò di vederlo.
Ciao Baci alla pelosotta Ross e LEA
Non so tu ma io non trovo mai il tempo per Facebok. La cucciolona mi porta via tanto tempo mi sembra di essere tornata ai tempi di quando avevo i figli piccoli  facevo i lavori di casa quando dormivano e cosi è con lei adesso. Poi la mattina è sempre sola.  Scusami

 


Privacy Policy - Cookie Policy