Autore Topic: PANCIA MIA FATTI CAPANNA!  (Letto 8245 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: PANCIA MIA FATTI CAPANNA!
« Risposta #15 il: 18 Settembre 2010, 20:23:04 »
mamma mia ragazzi....ma non c'è nessuno APPARTE JOY che ha sempre spazzolato e lucidato la ciotola senza capricci? :o



RED!!!! da sempre!!!!! 20 secondi...per finire le crocche...40 secondi per leccare e lucidare la ciotola...fino a farla risplendere!  em_052 em_052 em_052



staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: PANCIA MIA FATTI CAPANNA!
« Risposta #16 il: 18 Settembre 2010, 20:38:16 »
Davvero ha sempre mangiato senza problemi?
Ma siete sempre in casa, non è mai stata male? Ha mai preso medicine, non l'avete mai viziata? Insomma, secondo voi perché?

nn credo ci sia un perchè....
sì è stata male (nn sai quante ne abbiamo passate tra spighe nell'orecchio, numerose operazioni x diverse cisti, la sterilizzazione, calcoli renali....influenza...e sicuramente dimentico qualcosa) ma nonostante questo ha sempre avuto fame anke in quelle occasioni, anke durante viaggi, in altri luoghi che nn fossero casa....senza alcun problema ;D è x questo che sono scettica quando il vet mi dice che con questo medicinale potrebbe soffrire di inappetenza ;)
nella pappa in + al massimo le ho dato l'olio di girasole x il pelo, il lievito...le medicine, ma mai yogurt o grana....questi solo nei fuori pasto ;D
ogni tanto le ho fatto un pappone con pane+uova o pane+pollo...ma poi il pasto successivo nn ha fatto storie...
Arianna

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re: PANCIA MIA FATTI CAPANNA!
« Risposta #17 il: 18 Settembre 2010, 22:12:27 »
Isabeau  :) ripulisce sempre la ciotola

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: PANCIA MIA FATTI CAPANNA!
« Risposta #18 il: 18 Settembre 2010, 23:35:51 »
mamma mia ragazzi....ma non c'è nessuno APPARTE JOY che ha sempre spazzolato e lucidato la ciotola senza capricci? :o
Oliver mangia tutto senza nessun capriccio non sono severa perchè ogni tanto un pezzettino di parmiggiano glielo do ;D

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: PANCIA MIA FATTI CAPANNA!
« Risposta #19 il: 19 Settembre 2010, 07:17:52 »
mamma mia ragazzi....ma non c'è nessuno APPARTE JOY che ha sempre spazzolato e lucidato la ciotola senza capricci? :o

Sì Arianna ... Margot ha sempre mangiato tutto ... a casa di amici una sera si è  mangiata pure le crocche del gatto  :-\
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: PANCIA MIA FATTI CAPANNA!
« Risposta #20 il: 22 Settembre 2010, 09:33:06 »
nn credo ci sia un perchè....
sì è stata male (nn sai quante ne abbiamo passate tra spighe nell'orecchio, numerose operazioni x diverse cisti, la sterilizzazione, calcoli renali....influenza...e sicuramente dimentico qualcosa) ma nonostante questo ha sempre avuto fame anke in quelle occasioni, anke durante viaggi, in altri luoghi che nn fossero casa....senza alcun problema ;D è x questo che sono scettica quando il vet mi dice che con questo medicinale potrebbe soffrire di inappetenza ;)
nella pappa in + al massimo le ho dato l'olio di girasole x il pelo, il lievito...le medicine, ma mai yogurt o grana....questi solo nei fuori pasto ;D
ogni tanto le ho fatto un pappone con pane+uova o pane+pollo...ma poi il pasto successivo nn ha fatto storie...

ciao Arianna,

a proposito di cisti, intendi lipomi???

anche Ginger ne ha un paio e il veterinario mi ha detto di non toglierle, sono cisti di grasso, quelle di Joy come erano???

Federico

THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: PANCIA MIA FATTI CAPANNA!
« Risposta #21 il: 22 Settembre 2010, 22:35:10 »
ciao Arianna,

a proposito di cisti, intendi lipomi???

anche Ginger ne ha un paio e il veterinario mi ha detto di non toglierle, sono cisti di grasso, quelle di Joy come erano???

Federico


x fortuna sono risultate sempre di grasso, ma il tuo vet come fa a dire che sono di grasso senza toglierle? fa un'ecografia? la mia ha sempre detto che nel dubbio meglio toglierle...xò anke a me nn mi è mai paciuta questa cosa...troppo scrupolo?
Arianna

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: PANCIA MIA FATTI CAPANNA!
« Risposta #22 il: 22 Settembre 2010, 22:43:39 »
mamma mia ragazzi....ma non c'è nessuno APPARTE JOY che ha sempre spazzolato e lucidato la ciotola senza capricci? :o

assolutamente sì!! Ariel è un aspiratutto: l'abbiamo cronometrata, in 15-20 secondi ripulisce la ciotola, poi beve e torna col muso nella ciotola per vedere se mai se ne fosse persa una...ma nulla, ultima leccatina e via! a dire il vero da piccolina le mettevano formaggio e yoghurt nelle crocche, per invogliarla a mangiare (e per viziarla...). ma abbiamo diminuito lentamente fino ad eliminare definitivamente gli extra nelle crocchette ed ora con Enova va benissimo! anche se il grana, qualche pezzettino di mozzarella o leccatine ai vasetti di yoghurt non mancano mai!


Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: PANCIA MIA FATTI CAPANNA!
« Risposta #23 il: 22 Settembre 2010, 22:51:59 »
Con Ariel (2 anni e mezzo) non ho mai avuto problemi di sorta... lei ha sempre una fame da lupi e spazzola via qualsiasi cosa le metta nella ciotola. Trilly (7 mesi) è diversa: inizialmente era come Ariel (se non peggio) e finiva la pappa in un battibaleno ma poi, a 4 mesi e mezzo, è stata male, aveva ingerito qualcosa che le dava problemi e all'improvviso ha iniziato a diventare capricciosa. Per capire sino a che punto stava male le offrivo bocconi prelibati e lei li mangiava dalla mia mano, così, quando ha ripreso a star bene si è trasformata in una "principessa sul pisello" ?-?-?,  le offrivo la pappa e lei l'annusava e poi... la snobbavaaaaaaa e si rifiutava di mangiarla se non era ciò che voleva lei e giorno dopo giorno la cosa peggiorava.
Così ho iniziato piano piano a darle piccolissime porzioni di cibi molto appetitoso e piano piano aggiungevo a questo la solita pappa... ora mangia tutto quanto senza farsi pregare ma rifiuta la carne di bovino (dimenticavo come avrete capito mangia la pappa fatta in casa).

 


Privacy Policy - Cookie Policy