Autore Topic: 42 ANNI DI MATRIMONIO dedicata a mia moglie  (Letto 1798 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:42 ANNI DI MATRIMONIO
« Risposta #1 il: 04 Agosto 2022, 22:30:45 »
Ora vi racconto una storia che Farete fatica a credere Perché parla di una principessa E di un cavaliere che In sella al suo cavallo bianco Entrò nel bosco Alla ricerca di un sentimento Che tutti chiamavano amore  Prese un sentiero che portava A una cascata dove l?aria Era pura come il cuore di quella Fanciulla che cantava E se ne stava coi conigli I pappagalli verdi e gialli Come i petali di quei fiori che Portava tra i capelli Na na na na na na na na na  Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco E piano piano le si avvicinò La guardò per un secondo Poi le sorrise E poi pian piano iniziò a dirle Queste dolci parole:  Vorrei essere il raggio di sole che Ogni giorno ti viene a svegliare per Farti respirare e farti vivere di me Vorrei essere la prima stella che Ogni sera vedi brillare perché Così i tuoi occhi sanno Che ti guardo E che sono sempre con te Vorrei essere lo specchio che ti parla E che a ogni tua domanda Ti risponda che al mondo Tu sei sempre la più bella Na na na na na na na na na  La principessa lo guardò Senza dire parole E si lasciò cadere tra le sue braccia Il cavaliere la portò con se Sul suo cavallo bianco E seguendo il vento Le cantava intanto Questa dolce canzone:  Vorrei essere il raggio di sole che Ogni giorno ti viene a svegliare per Farti respirare e farti vivere di me Vorrei essere la prima stella che Ogni sera vedi brillare perché Così i tuoi occhi sanno Che ti guardo E che sono sempre con te Vorrei essere lo specchio che ti parla E che a ogni tua domanda Ti risponda che al mondo Tu sei sempre la più bella Na na na na na na na na na
Teo Artu' e Rocky

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:42 ANNI DI MATRIMONIO dedicata a mia moglie
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2022, 13:50:00 »
Buon anniversario!!!🎉🎉🎉

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:42 ANNI DI MATRIMONIO dedicata a mia moglie
« Risposta #3 il: 05 Agosto 2022, 14:21:34 »
Auguri giovani ragazzi !

staff@golden-forum.it

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:42 ANNI DI MATRIMONIO dedicata a mia moglie
« Risposta #4 il: 05 Agosto 2022, 14:25:08 »
❤️
Buon anniversario!

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:42 ANNI DI MATRIMONIO dedicata a mia moglie
« Risposta #5 il: 05 Agosto 2022, 17:10:55 »
Buon anniversario 🥂🍾

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:42 ANNI DI MATRIMONIO dedicata a mia moglie
« Risposta #6 il: 05 Agosto 2022, 17:53:43 »
Augurissimi em_016 em_016 em_040 em_040

 


Privacy Policy - Cookie Policy