Autore Topic: Churchill vi ringrazia  (Letto 4446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maryliz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 110
  • Maryliz -Pontinvrea SV
Churchill vi ringrazia
« il: 16 Dicembre 2021, 07:44:38 »
Ciao sono Churchill
Ieri mi hanno riportato a casa da mamma che é ancora tanto, tanto triste. É stata anche in ospedale per un malore ma ora va meglio. Ora lei mi ha portato in collina, nella casettina insieme il mio papá Nelson.
Che belle parole che che avete scritto. Grazie! Piano, piano. Ora non soffro più e ho attraversato il mio arcobaleno.


Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Churchill vi ringrazia
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2021, 10:31:25 »
Mi resterai sempre nel cuore Churchill ❤️❤️

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Churchill vi ringrazia
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2021, 11:20:02 »
Si, vero. E resterai nel cuore di tutti noi.
Ma dove sei tu, con tutti i nostri che stavan quaggiu' prima...ora sei libero.
E liberi saremo anche noi, quel giorno che ci reincontreremo tutti su verdi colline . Con piedi e zampe in ruscelli, scladati da un sole che bacia pelo e mani.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Churchill vi ringrazia
« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2021, 12:05:40 »
Churchill che piacere leggerti ... Saperti libero dal dolore su verdi prati, insieme a tanti compagni di giochi, allieva il dolore di non averti più qui per poteri fare una coccola ma resterai sempre nel cuore di chi ti ha vissuto, di chi ti incontrato, di chi ti ha letto, di chi ha sofferto e gioito per e con te anche solo attraverso un monitor ... un abbraccio alla tua mamy e continua così, a scaldarle il cuore, nel ricordo del meraviglioso compagno che sei stato ...

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Churchill vi ringrazia
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2021, 13:27:25 »
Churchill sono sicura che adesso starai correndo assieme ai tuoi nuovi amici in posto  bellissimo e soprattutto senza nessun dolore .  Un abbraccio forte alla tua mamma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Churchill vi ringrazia
« Risposta #5 il: 16 Dicembre 2021, 17:36:02 »
Ciao Tesoro ❤,  sicuramente stai sorvegliando la tua mamma da la su'... devi essere molto fiero di lei perché è una persona speciale che ti ha donato davvero tanto amore.

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Churchill vi ringrazia
« Risposta #6 il: 16 Dicembre 2021, 20:51:00 »
Ciao Churchill, resterai nel cuore di tante persone ❤️. Adesso sei libero di correre felice senza nessun dolore, libero come l’aria.

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Churchill vi ringrazia
« Risposta #7 il: 17 Dicembre 2021, 09:07:18 »
Ciao Cucciolo e grazie per le belle parole
Ora divertiti e corri con i tuoi amici e quando hai tempo...
Mandaci un sorriso che quaggiù ne abbiamo sempre bisogno...

staff@golden-forum.it

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Churchill vi ringrazia
« Risposta #8 il: 21 Dicembre 2021, 17:04:10 »
Ciao cucciolone!

Ora corri senza più dolore!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Churchill vi ringrazia
« Risposta #9 il: 21 Dicembre 2021, 18:08:28 »
Resterai sempre nei nostri cuori e nei pensieri....corri libero ora piccolo....che la terra ti sia lieve :smileys_0269:

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Churchill vi ringrazia
« Risposta #10 il: 22 Dicembre 2021, 14:13:48 »
Churchill ❤

Offline Nik_Kyra

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 64
Re:Churchill vi ringrazia
« Risposta #11 il: 27 Dicembre 2021, 17:47:52 »
Ciao grande Churchill...in qualche modo sarai sempre con la tua famiglia che hai amato tanto e che ti ha tanto amato...un abbraccio grandissimo

Offline Maryliz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 110
  • Maryliz -Pontinvrea SV
Re:Churchill vi ringrazia
« Risposta #12 il: 22 Marzo 2022, 22:44:56 »
Sono passati quasi 4 mesi da quando é mancato Churchill 💔Mesi brutti. Il dolore non passa e il vuoto sempre peggio. Dal 20 Dicembre al 20 Marzo siamo stati fuori casa, lontano dei ricordi legati a lui. 3 mesi in un camper al campeggio a Diano Marina per dimenticare e riflettere. Quanti cani in giro a spasso! Quanti bei golden.
Come cambia il routine della vita...addritura si impigrisce. Triste. Ora a casa trovo di tutto: peluche, scodelle, cappotini, le medicine.....per ora di un altro cane non se ne parla proprio.cé disaccordo. Speravo di addottare un golden di 3 o 4 anni. Forse é ancora troppo presto. Piano piano. Rimango ancora con voi perché mi piace leggere le vostre notizie! Vi 👋 saluto.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Churchill vi ringrazia
« Risposta #13 il: 23 Marzo 2022, 08:16:29 »
Ciao Maryliz, ti capisco purtroppo.
Dimenticarli é impossibile, loro resteranno per sempre con noi, e così anche il grande amore che ci hanno donato, che abbiamo avuto il privilegio di conoscere e vivere.
Io non ero pronta a riprendere subito un altro cane, lo feci solo per mio figlio.
Ma devo dire che è stata un'ottima decisione, ricevere l'amore di un altro cane ti scalda il cuore e ti aiuta a trascorrere le tue giornate ....... Loro lassù sono sicura che sono felici di sapere che siamo capaci di donare ancora amore, a un altro essere e di saperci sereni.
Ti abbraccio forte

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Churchill vi ringrazia
« Risposta #14 il: 23 Marzo 2022, 09:29:20 »
Credo che non devi forzare niente e lasciare fluire il dolore e quando sarai pronta accoglierai un'altra coda scodinzolante ... Ciò che tra le tante cose mi ha insegnato questo forum, c'è che ogni storia, ogni relazione anche la più profonda che possiamo avere con un nostro amico, non verrà mai messa da parte, non verrà ridotta di importanza ma si sommerà ad un'altrettanta profonda relazione perchè loro sono speciali, allenano il nostro cuore a diventare sempre più grande, e a fare spazio a tanti altri amici pelosi ... Sono sicura che Churchill sarebbe contento di sentire che un suo amico ora è custodito e circondato dall'affetto della vostra famiglia ... E sono sicura che presto il suo desiderio sarà esaudito ... Non avere fretta, lo sentirai quel momento, un abbraccione, sei davvero una persona speciale con una grande sensibilità...

 


Privacy Policy - Cookie Policy