Autore Topic: Mi avete spaventata sono sincera xD  (Letto 3242 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Mi avete spaventata sono sincera xD
« Risposta #15 il: 02 Dicembre 2021, 20:16:21 »
Per l'inizio, quando è ancora piccina, può andar bene.
Io quando avevo Nebbia piccolo avevo detto al mio bimbo, che all'epoca aveva cinque anni, di giocare in camera sua e non portare fuori i giochi (anche lui adora i Lego) e avevo messo un cancelletto per bimbi per evitare che Nebbia entrasse. A quell'età mettono in bocca veramente di tutto.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Mi avete spaventata sono sincera xD
« Risposta #16 il: 02 Dicembre 2021, 22:14:03 »
Per l'inizio, quando è ancora piccina, può andar bene.
Io quando avevo Nebbia piccolo avevo detto al mio bimbo, che all'epoca aveva cinque anni, di giocare in camera sua e non portare fuori i giochi (anche lui adora i Lego) e avevo messo un cancelletto per bimbi per evitare che Nebbia entrasse. A quell'età mettono in bocca veramente di tutto.

Idem, non so quanti anni hanno i tuoi gemelli ma io con l'arrivo del cane ho risolto il problema disordine in casa ... Ho promesso ai bimbi che il cagnolino non sarebbe entrato nella loro camera che diventava così il loro "regno" dove poter lasciare anche un pò di caos ....e che il cucciolo non gli avrebbe mai mangiato un solo giochino ma che se i giochini rimanevano per sbaglio in giro poteva succedere che il cagnolino decidesse di giocarci senza cattiveria ma a suo modo ... C'è stato subito tanto ordine in casa :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ... Anche se devo dire che non ce ne è stato molto bisogno perchè Spank non ha mai messo in bocca quasi nulla in casa, solo fuori era idrovora! I pezzetti di lego alcuni possono essere invitanti e pericolosi ...
Per quanto riguarda il recinto, secondo me dura poco tempo e rischia nel scavalcarlo di farsi male ... Anche da piccoli hanno forza ... Ed è un essere piccoli che dura davvero poco ...

Offline Maryamsa

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re:Mi avete spaventata sono sincera xD
« Risposta #17 il: 04 Dicembre 2021, 15:44:11 »
Grazie mille a tutti, vi aggiornerò quando arriverà la cucciola😄

Offline Maryamsa

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re:Mi avete spaventata sono sincera xD
« Risposta #18 il: 04 Dicembre 2021, 21:42:46 »
Hanno 4 anni i gemelli e 2 il piccolo, gli altri due sono grandi quindi non lasciano giochi in giro(18 e 14)😂, qualche calzino ma verranno istruiti a dovere. Sto iniziando a dirgli di mettere a posto i giochi e tenerli nella stanza, pensavo di mettere anche un cancelletto. Un’altra cosa importante, sulle scale dite di mettere il cancelletto per i primi mesi per evitare che le faccia?

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Mi avete spaventata sono sincera xD
« Risposta #19 il: 04 Dicembre 2021, 23:23:38 »
Che bella famiglia!!
Per le scale, si, bisogna cercare di evitarevdi fargliele fare, soprattutto in discesa, qui si, se puoi mettere un cancelletto è meglio.

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Mi avete spaventata sono sincera xD
« Risposta #20 il: 05 Dicembre 2021, 15:35:04 »
Con Angelorso hai scelto bene, Aliosha e’ veramente scrupoloso con i controlli e l’allevamento e’ serio.
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline Maryamsa

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re:Mi avete spaventata sono sincera xD
« Risposta #21 il: 06 Dicembre 2021, 19:23:06 »
Si l’ho scelto per questo, voglio evitare qualsiasi complicazione caratteriale e di salute per quanto possibile ovviamente.

Offline Neve GRF

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Mi avete spaventata sono sincera xD
« Risposta #22 il: 07 Gennaio 2022, 17:31:51 »
Che bello leggere altre storie di cuccioli, dalla paura iniziali ai racconti felici e contenti di pochi mesi dopo!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Mi avete spaventata sono sincera xD
« Risposta #23 il: 08 Gennaio 2022, 08:03:20 »
Importante sapere che ciò che non si corregge da cuccioli difficilmente lo si fa da adulti. Kiki non rompe nulla fatto salvo la distruzione sistematica in max un gg di ogni tipo di peluche! Mai corretta da cucciola, e lo fa ancora da senior!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy