Autore Topic: Lesione sul nervo brachiale  (Letto 12643 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #60 il: 11 Ottobre 2021, 10:17:11 »
Siamo tutti qui...

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #61 il: 11 Ottobre 2021, 10:52:53 »
Anche se per noi non è una bella giornata, siamo tutti con voi...
Forza Spank, forza ragazzi!!!!

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #62 il: 11 Ottobre 2021, 10:57:36 »
Chiara vi abbraccio forte e tanti incroci per spank!!!



Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #63 il: 11 Ottobre 2021, 12:06:18 »
Tanti tanti incroci!

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #64 il: 11 Ottobre 2021, 12:30:13 »
Forza forza forza!!!!
Chiara un abbraccio

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #65 il: 11 Ottobre 2021, 12:42:07 »
Forza Spank ! Un grande abbraccio!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #66 il: 11 Ottobre 2021, 18:28:33 »
Grazie ragazzi, stamattina vi ho sentiti tutti con noi, grazie ... operazione ok!!!!!!! Stamattina lasciarlo là alle 9 è stata durissima, tutto il tragitto in macchina ho guidato con le lacrime pensando a tutta la responsabilità che avevo addosso in quel momento a firmare quel foglio ... mi hanno chiamata che erano ormai le 13 passate e la chirurgo che l'ha operato mi ha raccontato che è andato tutto bene, che la lesione l'hanno vista dal vivo, hanno visto dove aveva già lesionato e mi ha detto che ha fatto il possibile per amputare il più lontano possibile per avere buoni margini di riuscita di aver tolto tutto ma che non è potuta andare troppo su perchè ormai era arrivata ad un punto in cui non poteva più togliere essendo arrivata fino al canale midollare... Hanno anestetizzato ogni singolo nervo per non fargli avere male, mi ha detto che hanno dosato anestesia e antidolorifici in modo da non fargli un'anestesia troppo pesante, e che si è svegliato sereno e tranquillo e che era per nulla agitato dentro al box dove stanno in degenza ... Oggi pomeriggio probabilmente gli daranno da mangiare (il fatto che lui fa barf mi hanno detto che se volevo potevo portargli le scatolette di umido che prendo per le evenienze in cui non posso avere le sue porzioni di carne, invece che dargli le crocche, ho ringraziato perchè lui con la sua voracità se le sarebbe fatte andare di traverso).... E che stasera lo porteranno fuori a fare i suoi bisogni ... Già così presto???
E il prossimo aggiornamento domattina, mi chiamano e mi raccontano come sta ... non vedo l'ora sia domattina
A me fa così strano non averlo qui in casa ... ma se tutto va bene mercoledì è di nuovo qui per iniziare la nostra nuova avventura a 5zampe ...
Per l'istologico mi hanno detto ci vorranno una decina di giorni, per cui non molliamo gli incroci che finora sono serviti alla grandissima ... Grazie ancora a tutti!!!

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.945
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #67 il: 11 Ottobre 2021, 20:44:32 »
Ciao Chiara, contentissima che l'operazione sia andata bene.
Noi continuiamo a tenere tutto incrociato 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀.

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #68 il: 11 Ottobre 2021, 20:47:12 »
Benissimo Chiara sono così contenta che l’operazione sia andata bene . Vi ho pensato tutto il giorno . Restiamo incrociati per l’istologico. Ti abbraccio forte . Paola & Baloo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #69 il: 11 Ottobre 2021, 20:55:16 »
Benissimo sono molto contenta sia andato tutto bene. Ogni tanto oggi pomeriggio sbirciavo sul forum per vedere se c'erano notizie. Un abbraccio e continuano gli incroci🤞🤞🤞

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #70 il: 11 Ottobre 2021, 22:26:12 »
Sono davvero molto contenta che l'operazione sia andata bene ❤! Attendiamo notizie nei prossimi giorni 🤞

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.359
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #71 il: 11 Ottobre 2021, 22:55:12 »
Ciao Chiara, sono contenta che operazione sia andata bene, certo che gli incroci continuano. Aspettiamo notizie domani🤞🏻🍀

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #72 il: 12 Ottobre 2021, 08:52:03 »
Contentissimo che l'intervento sia andato bene, ed ora si continua ad incrociare tutto...come sta Spank oggi?

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #73 il: 12 Ottobre 2021, 11:24:45 »
Dai che l'operazione è andata! Sono felice sia andato tutto liscio :) Come sta oggi?
Ovviamente resto anche io incrociatissima per l'esito dell'istologico 🤞
Mille coccole a Spank e un abbraccio a te... deve essere stata davvero dura!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #74 il: 12 Ottobre 2021, 14:00:56 »
Mi hanno telefonato dalla clinica ... non lo vogliono più perchè salta e scalpita per tornare a casa!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: ... Mi hanno detto che chirurgicamente non ha nessun impedimento, tutto è a posto e lì non starebbe a far nulla se non a sclerare!!! Il mio pazzerello torna a casa, non ci posso credere, devo solo dargli i medicinali che mi prescriveranno, e non fare niente, fra 5 giorni più o meno oggi mi spiegheranno meglio devo riportarlo a controllare la cicatrizzazione ... Per il resto di fare come niente fosse, lui è autonomo in tutto ... pensavo solo che adesso con una zampa forse l'alzaciotole meglio se lo prendo? Ecco lo sto già trattando come un bisognoso ma se ci sono due zampe ci sarà un motivo ;)... se posso allegerirlo di qualche carico perchè no ... Per il collare elisabettiano mi hanno detto che fino a quando è fasciato con la fascia compressiva posso stare tranquilla poi sarà magari da mettere quando i punti cominceranno sul serio a cicatrizzare e gli daranno probabilmente fastidio...
Boh mi sembra tutto così troppo facile e semplice, che mi pare strano ... vi terrò aggiornati... La veterinaria mi ha solo detto di preparare i ragazzi ad accoglierlo senza una zampa che potrebbe essere non facile come impatto per loro ... Preparare loro? E io?????? Non so se sono pronta ma sono sicura che gli guarderò subito gli occhi e se come spero gli leggerò finalmente di nuovo della luce, sarò pronta anche io! Comunque in casa ne abbiamo parlato e loro sono già abbastanza grandi per cui spero che non si faranno impressionare ...

 


Privacy Policy - Cookie Policy