Autore Topic: Cos'altro date ai vostri pelosi oltre ai pasti principali?  (Letto 2695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pimpy83v

  • Visitatore
Ciaooooo...rieccomi con una delle mie domandine..hihi  Vi volevo chiedere se date altri alimenti ai vostri cognoloni..tipo uovo,o yogurt,qualcuno consiglia ad esempio il lievito.E se date altro in aggiunta,con quale frequenza.Grazie...gentilissimi come sempre!   ;) ;D

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Cos'altro date ai vostri pelosi oltre ai pasti principali?
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2010, 10:28:45 »
oltre ai pasti principali tante coccole  em_033 em_031 con qlk premio  em_016 em_030
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Cos'altro date ai vostri pelosi oltre ai pasti principali?
« Risposta #2 il: 13 Agosto 2010, 13:10:00 »
CON QUELLE GIORNATE CALDE CHE CERRANO A MEZZOGIORNO O SULLA SPIAGGIA DAVO ANGURIA, ALTRIMENTI TIRANDO VIA PASTO A MEZZOGIORNO GLI DO UN PO DI FRUTTA, NELE CROCHETE AGIUNGO UN CUCHI. DI OGLIO DI SEMI DI GIRASOLE, U UN PO DI YOGHURT NATURALE. OVIO SE ANDIAMO FARE COLAZIONE GLI DO IL CULLO DELLA BRIOS  em_037 .

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: Cos'altro date ai vostri pelosi oltre ai pasti principali?
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2010, 22:43:23 »
a me hanno consigliato il rosso d'uovo crudo una volta a settimana per sempre, una spruzzata d'aglio in polvere non salato una volta al giorno d'estate perchè è un repellente naturale (la vicky lo odia infatti ho dovuto cedere e non darglielo più) e un cucchiaio di olio di girasole al giorno d'inverno per il pelo e la cute. Anch'io ho sentito dello yogurt ma non so bene come si da... infatti evito! mi sembra che già basti quel che le do e che mi sto facendo anche un sacco di paranoie inutili!
Ciao ciao

Ste e Vicky
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

pimpy83v

  • Visitatore
Re: Cos'altro date ai vostri pelosi oltre ai pasti principali?
« Risposta #4 il: 18 Agosto 2010, 14:57:53 »
io sapevo che l'olio di girasole si da due volte a settimana un cucchiaino...In questi giorni la belva non vuole mangiare..solo la sera finisce tutto molto velocemente,mentre il giorno da un'assaggiatina e lascia tutto.Non so perché faccia così.Sembra che lui voglia mangiare ma quasi per dispetto non lo fa.Io durante il giorno non gli do altro che le sue crocche.L'unica cosa che gli do è un bastoncino per i denti,dentastix..credo si chiami così..e un biscotto di quelli saiwa..Che mi consigliate?

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: Cos'altro date ai vostri pelosi oltre ai pasti principali?
« Risposta #5 il: 18 Agosto 2010, 20:31:54 »
l'allevatrice in caso di inappetenza mi aveva consigliato il rossovelt carnitina, ma non è che fa i capricci perchè vuole che tu stia lì a guardarlo o forse non gli piace il gusto delle crocche..?? forse sono solo capricci! controlla il peso, se non è troppo magro non dargli niente fuoripasto a parte i premi e se ha fame dovrebbe mangiare tutto!!! poi non sono un'esperta... la mia mangia tutto in meno di trenta secondi... neanche mastica e appena finisce ne vorrebbe ancora...!! quindi lascio la parola a chi è più esperto!
ciao ciao

Ste e Vicky
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Cos'altro date ai vostri pelosi oltre ai pasti principali?
« Risposta #6 il: 18 Agosto 2010, 21:05:08 »
io penso che meno gli si da meglio e' in ogni caso.

 


Privacy Policy - Cookie Policy