Autore Topic: Robin  (Letto 14638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Robin
« Risposta #30 il: 05 Agosto 2021, 13:49:37 »
Ciao la tua tata è bellissima! Ora capisco come mai mi chiedono tutti se il mio Sasha viene da quell'allevamento, sono veramente simili :-)

Grazie :) Anche Sasha viene da Double Willow???

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Robin
« Risposta #31 il: 05 Agosto 2021, 13:58:16 »
Come è andata la visita?

Eccomi, scusate il ritardo nel riscontro!
Allora: solo lesione al polpastrello per fortuna!! Chissà come se l'è procurata... boh??
Nulla al crociato o altro di osseo/legamenti/articolazioni, che è la cosa importante.
Il vet (che mi è piaciuto moltissimo) l'ha medicata con Connettivina Plus, garza non aderente, giro di benda autofissante. Ci ha fornito di scarpetta protettiva (superpratiche, sembrano un palloncino molto resistente, trovate anche su Amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B001J1WBG0/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1) e domani la rivede e provvederà lui a cambiare la medicazione.
Nel frattempo collare elisabettiano perchè non deve assolutamente togliersi la medicazione o leccarsi.

Dovrebbe guarire in tempo per andare in montagna 🤞 al max per qualche giorno dovrà ancora usare la protezione.

Domani ulteriori aggiornamenti :)

Comunque spero di aver trovato il vet definitivo: disponibile, esperto, sono aperti da lunedì a sabato, hanno numero per emergenze h24, anche ad agosto sempre aperti. L'altro studio invece chiude per 3 settimane, il martedì mattina chiusi, il sabato chiusi... mah!



Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Robin
« Risposta #32 il: 05 Agosto 2021, 15:13:21 »
Sono contenta!
A Nebbia è guarita in fretta l'abrasione al polpastrello.
Belle le scarpette, io purtroppo in montagna avevo trovato un altro tipo con cui non mi sono trovata benissimo perché si giravano sempre.
Buone passeggiate in montagna😊

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Robin
« Risposta #33 il: 13 Marzo 2023, 13:29:55 »
Ciao a tutti!
Robin settimana scorsa ha compiuto 3 anni.
Io non so che alea di sfiga si è abbattuta sui cani del forum, speriamo questo periodo finisca presto!
E' stata male tutto il weekend, vomito, malessere, debolezza, un respiro a momenti "strano"... stamani l'ho portata dal vet, rivoltata come un calzino, fatto rx, pare ci sia qualcosa ad un polmone, forse una forma parassitaria... l'ho lasciata là perchè deve fare altri accertamenti (analisi sangue e feci)... alle 17 sento per avere aggiornamenti... mi distrugge vederla non stare bene :(

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Robin
« Risposta #34 il: 13 Marzo 2023, 15:56:21 »
Ciao, aspettiamo news, forza!

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Robin
« Risposta #35 il: 13 Marzo 2023, 16:28:20 »
Accidenti, povera piccola.
Facci sapere mi raccomando

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Robin
« Risposta #36 il: 13 Marzo 2023, 17:52:41 »
tutto incrociato
Teo Artu' e Rocky

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Robin
« Risposta #37 il: 13 Marzo 2023, 19:22:29 »
grazie a tutti!
Mi ha chiamato ora il vet: la tengono in degenza stanotte :( oggi non ha avuto sintomatologia, ma hanno fatto diuretico per eliminare liquido dai polmoni, sembra respirare meglio e ha mangiato con appetito.
Stavano ancora aspettando esiti degli esami, domani tarda mattinata dovrebbero sapermi dare la diagnosi.
Sono distrutta :( stanotte senza di lei 😰

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Robin
« Risposta #38 il: 13 Marzo 2023, 21:09:43 »
Tranquilla, te la monitorano bene così…
Cerca di riposare…

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:Robin
« Risposta #39 il: 14 Marzo 2023, 07:52:47 »
attendiamo notizie! incrocio le dita!

Offline Nik_Kyra

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 64
Re:Robin
« Risposta #40 il: 14 Marzo 2023, 08:39:12 »
Tutto incrociato e speriamo non sia nulla di serio  :) ;)

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Robin
« Risposta #41 il: 14 Marzo 2023, 11:09:00 »
Immagino che ti manchi ma almeno sei tranquilla che e' in buone mani e con tutti gli accertamenti fatti.
Tutto incrociato 🍀🤞

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Robin
« Risposta #42 il: 14 Marzo 2023, 12:47:47 »
Ciao a tutti!
Robin settimana scorsa ha compiuto 3 anni.
Io non so che alea di sfiga si è abbattuta sui cani del forum, speriamo questo periodo finisca presto!
E' stata male tutto il weekend, vomito, malessere, debolezza, un respiro a momenti "strano"... stamani l'ho portata dal vet, rivoltata come un calzino, fatto rx, pare ci sia qualcosa ad un polmone, forse una forma parassitaria... l'ho lasciata là perchè deve fare altri accertamenti (analisi sangue e feci)... alle 17 sento per avere aggiornamenti... mi distrugge vederla non stare bene :(

Accipicchia leggo adesso! Come sta? Gli esiti delle analisi li hai avuti?

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Robin
« Risposta #43 il: 15 Marzo 2023, 10:57:59 »
Ancora nessuna diagnosi, purtroppo :(
Ieri sera l'ho portata a casa e stamattina l'ho riportata in clinica per proseguire gli esami e la ricerca della causa di questo problema ai polmoni.
Stanotte resta lì di nuovo, a meno che ci siano novità importanti mi chiameranno stasera.
Purtroppo devono andare per esclusione: potrebbe essere un parassita polmonare (in teoria però è coperta da Simparica Trio), una bronchite, un'allergia, un'intossicazione... in ultima battuta mi hanno parlato anche di forme neoplastiche ma per ora non ci pensiamo (questo pensiero è agghiacciante).
Faranno anche esami per escludere la filaria (anche se pure quella è coperta da Simparica Trio).
Volevano valutare se dare antiinfiammatorio e in caso quale (cortisone o no) perchè non possono rischiare di dare qualcosa che "mascheri" il problema.
Proseguono negli accertamenti e quando trovano un'indicazione, una traccia, la seguono. Per ora nulla di nuovo insomma.
Lei è mogia, debole, non ha grande appetito, stamattina è stata male di nuovo... non ha voglia di muoversi e non respira bene.

Spero con tutto il cuore che riescano a capire la causa :( io sono distrutta, fisicamente e psicologicamente.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Robin
« Risposta #44 il: 15 Marzo 2023, 11:06:51 »
Noi continuiamo a tenere tutto incrociato 🍀🤞
Forza Robin❤️

 


Privacy Policy - Cookie Policy