Autore Topic: Suggerimento crocchette  (Letto 3562 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Suggerimento crocchette
« Risposta #15 il: 19 Ottobre 2021, 19:53:47 »
Aggiungo che come leggo da Morgana anche thalion prima si morsicava un po’ le zampe e con questo mangime ha smesso, non avevo associato le cose ma ora che lo dice lei in effetti mi è venuto un flash😅😅

Offline Thiago2020

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:Suggerimento crocchette
« Risposta #16 il: 09 Dicembre 2021, 17:08:35 »
ciao a tutti!!! sono passata anche io a Naturavetal da circa 4 mesi.. prima con l'agnello, poi per farlo ingrassare un pò sono passata al manzo che è più calorico e con il quale al momento mi trovo benissimo. Mai più una cacca molle, orecchie pulite, alito perfetto.
prima di Naturavetal davo Regal che qua sul forum è molto consigliato, ma al Thiago proprio non andava, cacca molle, orecchie pessime, alito non ne parliamo; quindi come dite voi la cosa è molto soggettiva!  :laugh: ;) :)


Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Suggerimento crocchette
« Risposta #17 il: 09 Dicembre 2021, 18:05:09 »
ciao a tutti!!! sono passata anche io a Naturavetal da circa 4 mesi.. prima con l'agnello, poi per farlo ingrassare un pò sono passata al manzo che è più calorico e con il quale al momento mi trovo benissimo. Mai più una cacca molle, orecchie pulite, alito perfetto.
prima di Naturavetal davo Regal che qua sul forum è molto consigliato, ma al Thiago proprio non andava, cacca molle, orecchie pessime, alito non ne parliamo; quindi come dite voi la cosa è molto soggettiva!  :laugh: ;) :)
Contento per te! Io sto facendo una fatica boia a non farlo ingrassare e tu hai il problema opposto...farei volentieri cambio.

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Suggerimento crocchette
« Risposta #18 il: 10 Dicembre 2021, 09:51:41 »
E’ proprio vero, chi ha i capelli lisci li vorrebbe ricci,chi ha il cane magro lo vorrebbe in carne e viceversa. Io e’ da un  anno che sto cercando di far metter su qualche chilo alla bimba ma non riesco….. e’ un fascio di muscoli ma non ha un filo di ciccia. Da luglio che ho pure la seconda idem….. sono due smilze. Ormai mi sono rassegnata, sara’ che son giovani, sara’che sono ancora intere, sara’ che usciamo a fare lunghe passeggiate e corse due volte al giorno tutti i giorni, e quando siamo in Sardegna nuotate a non finire….. io divento rotonda e loro restano due acciughe. Vabbe’.

Nella mia ricerca della pappa perfetta, a due mesi di distanza dal mio intervento in questo thread ho provato pure Metropets….. cacca perfetta ma si scorticano le zampe…… mi tocca restare su Naturavetal e addio mangimi italiani :-(
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

 


Privacy Policy - Cookie Policy