Autore Topic: Le ali di burro  (Letto 8894 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Le ali di burro
« il: 17 Gennaio 2021, 10:05:35 »
Prima ricordo che sovente mi ritrovavo a scrivere e condividere emozioni è stato d’animo, qua sul forum. Poi, in questi ultimi lunghissimi mesi, le condizioni meste e terribili nelle quali ormai tutto il mondo versa mi han levato la
Poesia dentro. O forse, meglio, l’han zittita. Questa situazione surreale mi ha seccato l’inchiostro , ed è come se mi si fosse resettato l’abecedario. Non tanto perché le drastiche limitazioni oggettive così come le pesantissime implicazioni psicologiche mi abbiamo tolto il sentimento. Bensì perché ho vissuto da spettatore non pagante dolori profondi e strazi , che han massacrato le anime di persone a me care. Una tremenda falce : implacabile, cinica, razionale e metodica. Che ha colpito uomini. E che ha colpito cani. Si perché una guerra di uomini io l’ho già vissuta , ed ero ragazzo. L’odore della morte , i nomi che diventan numeri, il senso di impotenza... li ho già vissuti. Una guerra più cruenta ma dai contorni tipici e con caratteristiche canoniche . Quella attuale , invece , è subdola. Ed in questa situazione surreale che colpisce ed ammorba la mia specie, come ulteriore flagello divino molte persone a me care han dovuto subire anche il martirio di perdere l’amico peloso. Disperazione sopra a disperazione. Mai, come in questo periodo nero, son venuti a mancare tanti ns cani. Figli, compagni, parti di noi. Lacrime . Urla . Tirate di capelli. Ed un generale senso di ingiustizia ancor più forte che in periodi meno terribili  si viene a provare.
Spesso in questi tempi mi è tornato in mente un racconto che lessi da ragazzo di Edgard Allan Poe. La maschera della morte rossa. Che mi inquieta . Mi ha sempre oltraggiato. Ma quando si vive un flagello mondiale che par quasi che giunga da Sopra... e che par si alimenti di dolore , come quasi a crearne di suo... quel racconto ora mi tormenta. Vivo una fase di conflitto personale con Dio, che forse in maniera coerente... o forse no... ha deciso sia giunto il tempo di toglierci tutto . Quantomeno buona parte di ciò che avevamo. Posso accettare che ci si presenti il conto, non accetto che poi arrivi il garzone di bottega che richieda , sullo stesso, di pagarne gli interessi.
Ora come non mai chi vive una vita con la coda ha bisogno , fisico, che il proprio compagno peloso ci sia. Sempre. Come un albero maestro al quale attaccarsi durante una tempesta nell’Atlantico. Ma se l’albero viene strappato da un vento fuorioso ed improvviso, che trasforma la tempesta in uragano, l’etica esistenziale anche del più integro degli uomini vacilla. Che chiamarla Fede, poi, poco cambia.
Ho pianto per chi ha perso persone care. Assurdo ... inaccettabile .
Ho pianto per chi ha perso anche l’amico peloso. Intollerabile.
Pochi sono gli anni che abbiamo l’onore di condividere con Loro.
Lo accettiamo mesti, ma è la regola.
Se però una congiuntura astrale .. un caos cosmico.. una profezia ... o come la si voglia chiamare , implica come
Ulteriore Punizione perdere l’amore peloso, non è per me tollerabile.
Mi si torce lo stomaco.
E mi si secca l’inchiostro. Rimane carta bianca che straccio. E straccio.
Abbraccio le mie figlie che invecchiamo e che vedo divenir ogni giorno più canute. Perché le vedo. Scorgo anche impercettibili mutamenti dell’età. Che nella loro, di specie, sovente non sappiamo cogliere. Misuro ogni giorno il loro respiro e la luce nelle pupille. E mi intristisco.
Ma è la regola. Che ho accettato . Consapevole.
Volano sopra di noi quando ci stanno accanto, donandoci speranza e gioia. Ci rassicurano. Sono il Faro del porto. Danzano nelle nostre case, si rotolano nell erba e noi con loro.
Ridandoci il senso delle cose, ricordandoci quali sono i corretti metri di misura.
Sono la baia di acqua calma e limpida, dove sappiamo tornare e trovare pace.
Volano. Essi volano. Con noi, e spesso per noi. Ed abbiamo il bisogno fisico di veder le loro frange dorate vibrare. Come piume. Come polline. Come raggi di sole.
Viviamo per questo, quindi accettiamo la regola. Consapevoli. Coerenti. Pronti mai ma preparati.
Quando quel volo si interrompe all’improvviso... quando il vento cala per maleficio e la frangia dorata precipita... quando avviene ciò, io non lo sopporto . Che mi si neghi un angelo, che lo si punisca come Icaro per colpe
però non sue... è insopportabile. Quelle frange devono poter volare , come ali, e planare sulle nostre anime spazzando la polvere che le imbruttisce. Non dovrebbe esserci Sole che le punisca, solo perché mitigano le
Nostre brutture .





La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Le ali di burro
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2021, 14:35:14 »
Eh... oggi va così ....giornata triste perchè domani mi aspetta un’altra grande prova e non sono una che ama lasciarsi andare....poi leggo le tue parole che esprimono meglio di quanto saprei fare i miei pensieri, le mie paure. Hai detto bene....non sarà tollerabile. La osservo più di prima, la controllo mentre la spazzolo e l’accarezzo con quella lieve ansia. So che è ancora nel fiore degli anni, ma tante anime belle se ne sono andate presto. Sarà un enorme dolore perchè c’è un enorme amore e di Ambra una sola per sempre.
Sabrina e Ambra



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Le ali di burro
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2021, 15:19:39 »
Eh... oggi va così ....giornata triste perchè domani mi aspetta un’altra grande prova e non sono una che ama lasciarsi andare....poi leggo le tue parole che esprimono meglio di quanto saprei fare i miei pensieri, le mie paure. Hai detto bene....non sarà tollerabile. La osservo più di prima, la controllo mentre la spazzolo e l’accarezzo con quella lieve ansia. So che è ancora nel fiore degli anni, ma tante anime belle se ne sono andate presto. Sarà un enorme dolore perchè c’è un enorme amore e di Ambra una sola per sempre.

😘
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Re:Le ali di burro
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2021, 16:07:00 »
Da tempo ormai leggo i vari post ma non intervengo ,poi oggi le tue parole hanno toccato profondamente alcune corde della mia anima. Grazie , hai reso con maestria il dolore e lo smarrimento di questi mesi che anche noi stiamo vivendo a cui si somma il pensiero triste per i nostri pelosi.
Forrest ,il nostro paratone di quasi dieci anni ci sta preoccupando per i segnali sempre più evidenti del tempo che passa, e quando lo vedo camminare lento o alzarsi con difficoltà, mi si stringe il cuore nel timore di quello che ci aspetta.

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:Le ali di burro
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2021, 16:57:50 »
È una prova durissima, mi è arrivata tra capo e collo quando proprio non ci pensavo. Ne ho sempre avuto il terrore di quel momento li. Mi ci sono trovata dentro e ho avuto paura. Paura di non farcela, molte volte avrei voluto scappare lontano.. Guardavo i suoi occhi e pregavo Dio che la portasse via lui così da non dover decidere io. Non mi ha ascoltato. È così difficile lasciar andare chi amiamo così tanto. L'abbiamo lasciata volare via quando ancora aveva integra la sua dignità di cane. Mi ha lasciato il cellulare pieno di sue foto, la testa piena di ricordi, un mare di dolore da attraversare. Non ci sarà mai più un'altra Maggie ed è giusto così. È arrivato Bart, l'esatto suo contrario, ed è ancora una volta è giusto sia così. Prometto che imparerò ad amarti come amavo lei❤️❤️❤️

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Le ali di burro
« Risposta #5 il: 17 Gennaio 2021, 18:00:45 »
Da tempo ormai leggo i vari post ma non intervengo ,poi oggi le tue parole hanno toccato profondamente alcune corde della mia anima. Grazie , hai reso con maestria il dolore e lo smarrimento di questi mesi che anche noi stiamo vivendo a cui si somma il pensiero triste per i nostri pelosi.
Forrest ,il nostro paratone di quasi dieci anni ci sta preoccupando per i segnali sempre più evidenti del tempo che passa, e quando lo vedo camminare lento o alzarsi con difficoltà, mi si stringe il cuore nel timore di quello che ci aspetta.

Io guardo l’alba ogni benedetta mattina con loro, quando alle 5.30 gironzoliamo soli per il quartiere. Bisogna guardare l’alba , ogni mattina che ci è possibile. Abbracci al tatone.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Le ali di burro
« Risposta #6 il: 17 Gennaio 2021, 18:05:40 »
È una prova durissima, mi è arrivata tra capo e collo quando proprio non ci pensavo. Ne ho sempre avuto il terrore di quel momento li. Mi ci sono trovata dentro e ho avuto paura. Paura di non farcela, molte volte avrei voluto scappare lontano.. Guardavo i suoi occhi e pregavo Dio che la portasse via lui così da non dover decidere io. Non mi ha ascoltato. È così difficile lasciar andare chi amiamo così tanto. L'abbiamo lasciata volare via quando ancora aveva integra la sua dignità di cane. Mi ha lasciato il cellulare pieno di sue foto, la testa piena di ricordi, un mare di dolore da attraversare. Non ci sarà mai più un'altra Maggie ed è giusto così. È arrivato Bart, l'esatto suo contrario, ed è ancora una volta è giusto sia così. Prometto che imparerò ad amarti come amavo lei❤️❤️❤️

Mi hai permesso di condividere con voi quei gg, rendendomi partecipe in prima persona delle rabbie, delle speranze e dei dolori. Quei gg rimarranno anche dentro di me, che non vedo il mare ligure dalle finestre bensì il mio lago ed i miei monti. Ma ero lì. Sempre . E ti ringrazio per avermi fatto condividere la violenza di certe emozioni. Quando potremo finalmente vederci tutti non ci sarà bissogno di dire nulla😘
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Le ali di burro
« Risposta #7 il: 17 Gennaio 2021, 19:47:27 »
Gli uomini hanno tanto da imparare da loro: anime pure, amore incondizionato, non conoscono la rabbia, la vendetta, l'egoismo.
Ci regalano il loro amore puro, e non chiedono che di essere amati.
Anche per me e' un periodo un po' difficile, per una con il mio carattere ansioso il momento non è dei migliori, ultimamente poi penso tanto a mio figlio, ai bambini, al mondo che si ritroveranno alla nostra età 😔..... e ho paura.

@ Daniela: non sai quanto ti capisco, tutte le sere, prima di andare a letto prendo il telefono e mi guardo Brina, Naira ........ e riesplode il dolore .... e la tristezza immensa al pensiero di quanti anni davanti da vivere avrebbe dovuto avere Naira
@piperita: hai tutta la mia comprensione, so cosa vuole dire vederli invecchiare, bisogna viverli al 100% cercando di pensarci il meno possibile (te lo dico ma anch'io mica ci riuscivo.....)
@Renato: le tue parole sono sempre toccanti ❤️

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:Le ali di burro
« Risposta #8 il: 17 Gennaio 2021, 20:41:34 »

Mi hai permesso di condividere con voi quei gg, rendendomi partecipe in prima persona delle rabbie, delle speranze e dei dolori. Quei gg rimarranno anche dentro di me, che non vedo il mare ligure dalle finestre bensì il mio lago ed i miei monti. Ma ero lì. Sempre . E ti ringrazio per avermi fatto condividere la violenza di certe emozioni. Quando potremo finalmente vederci tutti non ci sarà bissogno di dire nulla😘
❤️

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Le ali di burro
« Risposta #9 il: 18 Gennaio 2021, 16:53:12 »
Caro amico mio, grazie per le tue parole, conoscendoti e leggendoti capivo bene il tuo stato d’animo. Non arrenderti, mai. Per me sta arrivando il primo anniversario del giorno peggiore della mia vita, sarà un giorno bruttissimo, pieno di ricordi belli e strazianti, ma reagisco, non mi lascio andare, ho tenuto la testa alta contro questa vita, sono più forte io. Almeno mi piace crederlo, e crederlo mi ha aiutato parecchio. Non cedo. Ho visto cose brutte e ho già messo in conto l’inevitabile, proprio perché tale, ma lo accetto, su questo nessuno può farci nulla. Quando guardo i miei cani provo grande tenerezza, e ringrazio il cielo di averli, senza di loro probabilmente avrei dato fuori di matto, invece sono qua, so benissimo che non dureranno in eterno, o magari schiatterò prima io, ma accettare questo mi dà serenità, non angoscia.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Le ali di burro
« Risposta #10 il: 19 Gennaio 2021, 10:39:16 »
Caro amico mio, grazie per le tue parole, conoscendoti e leggendoti capivo bene il tuo stato d’animo. Non arrenderti, mai. Per me sta arrivando il primo anniversario del giorno peggiore della mia vita, sarà un giorno bruttissimo, pieno di ricordi belli e strazianti, ma reagisco, non mi lascio andare, ho tenuto la testa alta contro questa vita, sono più forte io. Almeno mi piace crederlo, e crederlo mi ha aiutato parecchio. Non cedo. Ho visto cose brutte e ho già messo in conto l’inevitabile, proprio perché tale, ma lo accetto, su questo nessuno può farci nulla. Quando guardo i miei cani provo grande tenerezza, e ringrazio il cielo di averli, senza di loro probabilmente avrei dato fuori di matto, invece sono qua, so benissimo che non dureranno in eterno, o magari schiatterò prima io, ma accettare questo mi dà serenità, non angoscia.
Abbraccio per primo Roberto, ma vi stringo tutte (e Sabry, forza) e tutti (grazie, Renato).
Vi stringo, qui con Maebh...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Le ali di burro
« Risposta #11 il: 19 Gennaio 2021, 11:14:40 »
Caro amico mio, grazie per le tue parole, conoscendoti e leggendoti capivo bene il tuo stato d’animo. Non arrenderti, mai. Per me sta arrivando il primo anniversario del giorno peggiore della mia vita, sarà un giorno bruttissimo, pieno di ricordi belli e strazianti, ma reagisco, non mi lascio andare, ho tenuto la testa alta contro questa vita, sono più forte io. Almeno mi piace crederlo, e crederlo mi ha aiutato parecchio. Non cedo. Ho visto cose brutte e ho già messo in conto l’inevitabile, proprio perché tale, ma lo accetto, su questo nessuno può farci nulla. Quando guardo i miei cani provo grande tenerezza, e ringrazio il cielo di averli, senza di loro probabilmente avrei dato fuori di matto, invece sono qua, so benissimo che non dureranno in eterno, o magari schiatterò prima io, ma accettare questo mi dà serenità, non angoscia.

....ho tribolato 11 mesi con problemi seri di salute, forse e dico forse pian piano ne sto vanendo a capo. Io devo per forza stare al 110% . Non posso permettermi debacle alcuna. Non star bene....durante sta maledetta pandemia ...con tutti gli impedimenti ed i vincoli che implica...e lavorando come un bove a ritmi serraissimi.... sono stanco. Non mi son mai sentito cosi' stanco. Fisicamente ma sopratutto psicologicamente. Mollare quello mai, non e' nel mio DNA. Io non son tipo da afflosciarsi come una pera marcia, al massimo cedero' di schianto .
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Re:Le ali di burro
« Risposta #12 il: 20 Gennaio 2021, 20:59:59 »
  Ringrazio tutti e vi abbraccio  anche io con Forres.Ecco infatti ,mio marito si è proprio afflosciato,non accetta il progressivo invecchiamento di Forrest,il suo essere malfermo sulle zampe, il suo passo lento ,la sua palese difficoltà.Ed è molto difficile essergli di conforto...

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Le ali di burro
« Risposta #13 il: 20 Gennaio 2021, 21:38:07 »
Ciao, non so proprio come ringraziarti, mai come questo anno passato sono stata colpita da disgrazie, è stato terribile, e io che di natura sono positiva e combatto, ti posso dire che sono arrivata a non farcela più, la gente è peggiorata, il mondo va davvero a rotoli, c’è in giro tanta cattiveria, maleducazione, falsità, e allora uno cerca di trovare il bello nelle cose più piccole e semplici, rintanandosi la sera in casa sentendosi in un nido, al sicuro. Molly era per me tutto, ma sul serio, una compagna di vita fedele, leale, una ottima ascoltatrice, che mi ha aiutata ad uscire da momenti bui è terribili, che c’è sempre stata, che mi è stata accanto accanto col suo modo buffo e lo sguardo pieno di amore, Molly che si è ammalata, che purtroppo ha passato brutte serate con le corse in clinica, il cercare di uscirne, di dire ancora ehi Mollina, ce la faremo, e vederla andare giù, straniarsi, non avere più il suo sguardo, la sua personalità, i suoi modi di fare alla sua maniera, mentre un tumore bastardo saliva dal naso alla sua testolina e si impossessava di lei, rendendola un estraneo e sopratutto, rendendo me una estranea a lei, finché non ha iniziato a non camminare più, e nel giro di una settimana mi ha lasciata qui, sola, in questo mondo che ora è buio senza di lei. Sto scrivendo di getto, ma mi sento meglio, so di avere fatto tutto il possibile per lei, avrei voluto fare l’impossibile se fossi stata un supereroe, avrei voluto salvarla..mai come ora mancano i suoi saggi consigli silenziosi che la nostra complicità mi permetteva di comprendere. Non finirò mai di ringraziarla per essere stata VIVA accanto a me, sono stata onorata di essere la sua mamma. Ti ringrazio per il tuo profondo pensiero, mi ha toccato il cuore.





Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Le ali di burro
« Risposta #14 il: 21 Gennaio 2021, 07:42:55 »
Ciao, non so proprio come ringraziarti, mai come questo anno passato sono stata colpita da disgrazie, è stato terribile, e io che di natura sono positiva e combatto, ti posso dire che sono arrivata a non farcela più, la gente è peggiorata, il mondo va davvero a rotoli, c’è in giro tanta cattiveria, maleducazione, falsità, e allora uno cerca di trovare il bello nelle cose più piccole e semplici, rintanandosi la sera in casa sentendosi in un nido, al sicuro. Molly era per me tutto, ma sul serio, una compagna di vita fedele, leale, una ottima ascoltatrice, che mi ha aiutata ad uscire da momenti bui è terribili, che c’è sempre stata, che mi è stata accanto accanto col suo modo buffo e lo sguardo pieno di amore, Molly che si è ammalata, che purtroppo ha passato brutte serate con le corse in clinica, il cercare di uscirne, di dire ancora ehi Mollina, ce la faremo, e vederla andare giù, straniarsi, non avere più il suo sguardo, la sua personalità, i suoi modi di fare alla sua maniera, mentre un tumore bastardo saliva dal naso alla sua testolina e si impossessava di lei, rendendola un estraneo e sopratutto, rendendo me una estranea a lei, finché non ha iniziato a non camminare più, e nel giro di una settimana mi ha lasciata qui, sola, in questo mondo che ora è buio senza di lei. Sto scrivendo di getto, ma mi sento meglio, so di avere fatto tutto il possibile per lei, avrei voluto fare l’impossibile se fossi stata un supereroe, avrei voluto salvarla..mai come ora mancano i suoi saggi consigli silenziosi che la nostra complicità mi permetteva di comprendere. Non finirò mai di ringraziarla per essere stata VIVA accanto a me, sono stata onorata di essere la sua mamma. Ti ringrazio per il tuo profondo pensiero, mi ha toccato il cuore.
In queste righe che hai scritto, decidendo di condividere con noi quello che ...fose...solo noi possiamo pienamente comprendere, racchiudi il senso ultimo della vita a sei zampe. La condivisione totale di spazio, tempo e sentimenti. In una dimensione differente da quella nella quale siamo usi rimaner incatenati, quando stiamo con quelli della nostra specie.
Io ti ringrazio, perche' sugelli ancor di piu', se mai ce ne fosse il bisogno , la potenza del rapporto che si crea con loro. Una potenza immensa, che sa essere tormento ed estasi. Ilarita' sfrenata e devastazione.
Noi si vive in un contesto metafisico che, ai senzacane, e' impossibile comprendere.
Una volta pensavo: " Non sapete cosa vi perdete". E lo pensavo con sufficienza, ed un mezzo sorriso stampato.
Pero' la consapevolezza che i senzacane non proveranno mai un dolore inimmaginabile come quello che prima o poi proveremo noi....forse talvolta mi spegne il mezzo sorriso.
Cara, io dico sempre due cose. Lo ripeto alla nausea, sopratutto a me stesso. Le mie tate LE VEDO. Nel senso piu' intimo ed atavico del termine, come usavano esprimersi i celti o i nativi americani. Le VEDO.
E poi , questa volta riferendomi ai ns tati tutti, che LORO CI LAVANO L'ANIMA.
Non ti dico fatti forza, datti tempo, passera'.
L'ho detto troppe volte. In primis a me stesso ed in seconda istanza ai cari amici che han perso il loro compagno.
Non passera', non passera' mai.
Si lenira' la rabbia, poi il dolore ed in fine la malinconia.
ma quel vuoto e quel senso di ingiustizia...quel sapore amaro in bocca...quel ritrovarsi a guardare lìorizzonte cercando una frangia dorata....quello non passera' mai.
Quel che invece ti posso garantire, e te lo scrivo col fuoco su legno, e' che chi prova a dare e ricevere amore grazie ad un tato peloso, non potra' piu' farne a meno. Questo si che te lo dico.
lascia che il tuo cuore, quando sara' pronto, accolga. Lascia spazio. Non inaridirti. Crea una stanza per Molly tutta sua, nella tua anima. Ma fai in modo che nel tuo parco fantastico, nella tua reggia, vi siano molte altre stanze.
Loro ci lavano l'anima. Loro ce la lavano, sempre.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy