Autore Topic: Nun magna tanto...  (Letto 5966 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Nun magna tanto...
« il: 28 Luglio 2010, 15:13:54 »
Charlino da qualche giorno cincischia un po' con le crocche... Diciamo che mangia a puntate e non mi sembra tanto normale  ?-?-?
Avendo un grande giardino a disposizione fa parecchio moto, e in questi giorni gioca e corre esattamente come al solito, e in più non fa più caldo come prima. E' normale a questo punto che mangi a puntate? XD Mangia un po' appena gli diamo le crocche, si allontana, finisce dopo un quarto d'ora... Che devo fare, imboccarlo come si fa con i bambini? Mi ci vedo con il cucchiaio in mano a dirgli "daaaai, Charlotto, PAPPA BUONA!"  Secondo me se mi beccassero mi manderebbero in un quel bel posto con tante persone gentili vestite di camici bianchi... em_011

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Nun magna tanto...
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2010, 15:26:19 »
a volte diventano un pò capricciosi..sia x il caldo, sia per gelosia, sia perkè tentano di aver qlk attenzione e magari qlk boccone migliore... em_Devil
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: Nun magna tanto...
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2010, 15:39:43 »
a volte diventano un pò capricciosi..sia x il caldo, sia per gelosia, sia perkè tentano di aver qlk attenzione e magari qlk boccone migliore... em_Devil

Ma a me non sembra che lo faccia per quello... Voglio dire, fa così sia se rimaniamo lì mentre mangia, sia se ce ne andiamo... Non so. E poi non è che non le mangi proprio, ma le mangia un po' per volta, come se non avesse fame  ?-?-?

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Nun magna tanto...
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2010, 16:41:02 »
guarda anche PACO fa cosi'...secondo me un po' il caldo...un po' ho notato lui vuole mangiare o quando ci sono io o quando c'è il mio compagno senno' NON MAGNA...............


INCREDIBILE IL PATATONE COSA FA...per la sua mamma...
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Nun magna tanto...
« Risposta #4 il: 28 Luglio 2010, 20:02:44 »
ANCHE LEA FA COSì IO LE METTO DA MANGIARE LEI MANGIA UN PO' E POI LASCIA ...POI DOPO LA PIPI' DELLA NOTTE ENTRIAMO IN CASA LE DO UN PAIO DI BISCOTTINI E LEI SI PULISCE LA CIOTOLA... DICIAMO CHE SA CHE QUELLA E' SUA E NON GLIELA TOCCA NESSUNO E PUO' MANGIARLA QUANDO VUOLE... DICIAMO CHE E' UN PO' VIZIATA???? IO DICO DI SI MA CHE CI POSSO FARE SONO PAZZAMENTE INNAMORATA E LEI LO SA BENISSIMO

BACI ROSS E LEA

yra

  • Visitatore
Re: Nun magna tanto...
« Risposta #5 il: 29 Luglio 2010, 17:18:49 »
io mi sento aliena....in casa nostra problemi di inappetenza non ci sono....
solo da cucciolina la signorina Cassandra ha avuto un momento di rifiuto per la pappa...eravamo in vacanza al mare quindi un cambio delle sue abitudini....
mi sedevo accanto a lei...(ovviamento le raccontavo quanto era buona la pappa che l'avrebbe fatta diventare una bellissima signorina em_011 em_011)
e lei mangiava tutto....

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Nun magna tanto...
« Risposta #6 il: 29 Luglio 2010, 20:33:20 »
io mi sento aliena....in casa nostra problemi di inappetenza non ci sono....
solo da cucciolina la signorina Cassandra ha avuto un momento di rifiuto per la pappa...eravamo in vacanza al mare quindi un cambio delle sue abitudini....
mi sedevo accanto a lei...(ovviamento le raccontavo quanto era buona la pappa che l'avrebbe fatta diventare una bellissima signorina em_011 em_011)
e lei mangiava tutto....



PENSO CHE ORMAI SIAMO SENZA SPERANZA SE FOSSERO APERTI ANCORA I MANICOMI.... NEMMENO LORO CI VORREBBERO em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

yra

  • Visitatore
Re: Nun magna tanto...
« Risposta #7 il: 29 Luglio 2010, 20:36:58 »

PENSO CHE ORMAI SIAMO SENZA SPERANZA SE FOSSERO APERTI ANCORA I MANICOMI.... NEMMENO LORO CI VORREBBERO em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

 em_050


Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: Nun magna tanto...
« Risposta #8 il: 29 Luglio 2010, 20:45:09 »
Probabile XD Non dopo che ci hanno viste tutte quante fare dei discorsoni anche filosofici ai nostri pelosoni  em_052

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Nun magna tanto...
« Risposta #9 il: 30 Luglio 2010, 16:36:40 »
Se non mangia,
togli la ciotola non ti far impietosire
agli orari gli dai il pasto
se  non mangia mangera' un altro giorno

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Nun magna tanto...
« Risposta #10 il: 30 Luglio 2010, 17:31:48 »
io mi sento aliena....in casa nostra problemi di inappetenza non ci sono....
solo da cucciolina la signorina Cassandra ha avuto un momento di rifiuto per la pappa...eravamo in vacanza al mare quindi un cambio delle sue abitudini....
mi sedevo accanto a lei...(ovviamento le raccontavo quanto era buona la pappa che l'avrebbe fatta diventare una bellissima signorina em_011 em_011)
e lei mangiava tutto....



Anche per me queste problematiche sono fantascienza!  ;D

Offline Etabeta

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
  • Oliver
Re: Nun magna tanto...
« Risposta #11 il: 02 Agosto 2010, 14:56:49 »
Mi associo e' un paio di giorni che fatica a mangiare, di solito mangia in due puntate da 225 gr, ma in questi giorni almeno 100 gr li lascia nella ciotola.

Io la faccio sparire e gliela ripropongo al pasto successivo reintregata ??

mi era venuto il dubbio che potessero essere le crocchette, per ora mangia quelle di "Marca nota" suggeritaci dall' allevatore + J/d di altra marca nota.

stavo leggendo quanto scritto da Kaffa nell' altro 3d, magari potrebbe essere un idea quella di cambiare.


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Nun magna tanto...
« Risposta #12 il: 02 Agosto 2010, 16:54:02 »

Anche per me queste problematiche sono fantascienza!  ;D

mi associo,
Ginger voleva mangiare anche quando è stata male e ha vomitato ben 13 volte in un giorno.

THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Nun magna tanto...
« Risposta #13 il: 03 Agosto 2010, 13:58:14 »
Mi unisco alla lista!!! anche Mojito è un paio di giorni che mangia pochissimo.....uffa!!!



Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Nun magna tanto...
« Risposta #14 il: 03 Agosto 2010, 14:03:32 »
idem jaco...lui non è un mangione ma ultimamente mangiava tutto (con molta calma ma tutto e subito), da un paio di giorni invece è tornato a non mangiare la mattina, la sera si ma la mattina no...ma vallo a capire cosa ha in testa!!!!ieri sera poi al momento non voleva mangiare, allora gli chiedo di fare l'orsetto e come premio tutta entusiasta gli do una sua crocchetta mentre un altra la faccio cadere nella ciotola con le altre...bhe si è lanciato sulle crocche e le ha spazzolate tutte...ma non è mica normale sto cane em_011



 


Privacy Policy - Cookie Policy