Autore Topic: Vacanza in versilia  (Letto 3710 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Vacanza in versilia
« il: 25 Maggio 2020, 17:30:47 »
Salve a tutti, vorremmo tanto fare un weekend (ven/sab/dom) in un luogo di mare zona Versilia.
Portiamo chiaramente anche Sasha! Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza, a noi piacerebbe tantissimo un posto dove si possa accedere alla spiaggia con il cane oppure avere una piscina dove Sasha possa fare il bagno!
La vacanza è più per lui che per noi in realtà! :-)
Grazie!

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Vacanza in versilia
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2020, 00:38:37 »
Ciao Sasha, io da Toscana che frequenta la costa fin da bambina non posso purtroppo aiutarti perche’ in Versilia non mi risulta ci siano spiagge per cani, se non forse qualche stabilimento balneare che li accetta ma a volte fanno storie sulle dimensioni e i nostri non son proprio chiwawa. Se scendi sotto Livorno invece ce ne sono diverse (che io non ho mai frequentato ma conosco gente che ci andava). Quest’anno poi e’ un incognita, gli stabilimenti balneari c’e’ da vedere come e se riaprono. Altrimenti comunque in Versilia - nella zona che va da Torre del Lago a Viareggio ci sono alcuni km di pineta con sentieri che danno accesso alla spiaggia libera, pero’ devi controllare se hanno riaperto perche’ nel periodo del lockdown avevano chiuso pure gli accessi al mare.
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Vacanza in versilia
« Risposta #2 il: 26 Maggio 2020, 08:56:31 »
Grazie tante Morgana!

 


Privacy Policy - Cookie Policy