Autore Topic: Gita laghetti Ponteranica  (Letto 5886 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Gita laghetti Ponteranica
« Risposta #15 il: 29 Maggio 2017, 14:18:06 »
Tulliooo davvero ti ho battuto?!
:-P..mamma mia ieri avevo le gambe molli..Laura ha avuto pena di me e mi ha prestato um bastone ma nemmeno con quello ho evitato le cadute! Per fortuna ho l airbag! Ahahah !hai espresso davvero tutto nel miglior modo possibile..! :-* :-* la tua famiglia è eccezzionale!! <3
E poi c è Antonio..un grande uomo una bella persona davvero.... entra in sintonia con cani e umani in un modo pazzesco! Hai captato subito che il mio è un golden maremmano..ahahah.:-)..ho conosciuto Francy finalmente! :-) :-) :-) Silvia ti lovvo tantissimo sei dolcissima :-* così come Barbara! Ausi la pazza! :-* spero di essere presente ancora ad altre tantissime gite con voi!..ah e grazie per avere prestato le vostre gambe a Gilda <3

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Gita laghetti Ponteranica
« Risposta #16 il: 29 Maggio 2017, 14:23:59 »
Il tempo sembra sempre volare quando si sta bene e ieri è davvero passato come un lampo!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.716
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Gita laghetti Ponteranica
« Risposta #17 il: 29 Maggio 2017, 16:38:59 »
Scatti magnifici che ben rendono l'idea di quanto siano straordinarie le montagne del ns. Bel Paese.
Vivere con un ( o piu' ) Golden permette di godere anche di queste cose. Sensazioni ed emozioni grandi. Potenti. Unitamente alle mille altre piccole cose che, grazie a loro, restano comunque uniche.Seppur comuni o semplici.
Conoscersi in un Forum di razza, ritrovarsi ad avere molte cose in comune. Creare prima conoscenze, poi legami e se si ha fortuna o voglia  amicizie...e' un altro dono . Un prezioso tesoro. Grazie al quale si condivide l'esperienza piu' imponente ,  impattante ...cosi' come lo scambio d'opinione piu' banale.
Riescono a farci fare grandi cose.Loro.  Riescono a farci diventare persone nuove, si spera migliori...cosi' come lo sono loro.Esseri migliori. Ed allora l'Impresa ..l'Avventura...o anche solo lo sport meri a se' medesimi assumono contorni differenti . Importanti, appunto. Un cammino a sei zampe, in questo caso specifico  in vetta, ha un sapore differente: Condiviso con tante altre 6 zampe, diviene unico.Cosi' credo...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Gita laghetti Ponteranica
« Risposta #18 il: 29 Maggio 2017, 18:02:15 »
Chi mi conosce sa che sono di poche parole e, spessissimo, quelle poche sono altisonanti stronzate!
Ma voglio davvero ringraziare di cuore questo fantastico cane che tutti noi amiamo (che è il cane più bello del mondo, giova ricordarlo) e questo forum che mi hanno permesso di conoscere delle persone assolutamente fantastiche. E continua incessantemente a farmene conoscere di nuove.
Prima di Aslan noi non eravamo praticamente mai stati in montagna. Per far muovere e sfogare lui, ci siam mossi anche noi.
Siam partiti da una malga che domina il lago d'Iseo con Chicca, Roby, Grazia, Ettore, Marco, Luisa, Barbara e Mauro.
E passati quasi quattro anni, tra sabato e domenica c'erano ancora tutti!
Ed io vi voglio bene anche per questo: perché ci siete sempre!
Siam passati per il Trentino ed abbiam conosciuto due persone meravigliose come Silvia e Guenther che sono quanto tra il più dolce e straordinario possa essere impersonificato.
Il Piemonte dei raduni e degli allevamenti ci hanno donato prima Aslan, poi Romina e Tiziana e Davide ed infine April.
Un escursione in terra svizzera ci ha svelato Stefano e Dani.
Le prealpi Bergamasche ci han fatto conoscere Francesca e Manu, dolcissimi nel loro essere giovane coppia ed anche loro presenti ieri.
Ma l'accoppiata Golden Retriever/Golden Forum continua incessantemente a donarci persone splendide.
Laura e Pietro, ad esempio, con la seraficità dell'uno messa a dura prova dall'infinita esuberante simpatia dell'altra.
Fino a ieri quando si aggiungono altri due tasselli a questo spettacoloso puzzle che spero non avrà mai fine.
Tanya arriva da sola con un golden ed il cane più coccoloso che io abbia mai visto! Fosse solo per il fatto che è l'unica che è riuscita a cadere più volte di me, le voglio già bene!
Antonio prende un aereo da Trapani sino a Bergamo e dopo esser stato catapultato a Milano, sul lago Maggiore, a Piazza Brembana, si ritrova a scarpinare in salita sino a 2150 mt dove troviamo la neve!
E non ci sono parole per descrivere che persona sia: vi auguro soltanto di avere la fortuna, come l'ho avuta io, di conoscerlo!
Chiedo scusa a tutti quelli che ho dimenticato ma sono stato sin troppo melenso: ci risentiamo tra 4 anni!

T
Tullio cosi mi fai commuovere ,concordo pienamente il tuo scritto  :wub: :wub: :wub:

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Gita laghetti Ponteranica
« Risposta #19 il: 29 Maggio 2017, 18:12:49 »
Complimentoni per la bella gita che, come già scritto, i nostri pelosi ci permettono di fare. Mi sarebbe piaciuto esserci ma credo che sarei scoppiato dopo 23 - 25 metri di percorso.
Comunque, concedetemelo,


ANTONIO FOR PRESIDENT!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Gita laghetti Ponteranica
« Risposta #20 il: 29 Maggio 2017, 18:30:20 »
Complimentoni per la bella gita che, come già scritto, i nostri pelosi ci permettono di fare. Mi sarebbe piaciuto esserci ma credo che sarei scoppiato dopo 23 - 25 metri di percorso.
Comunque, concedetemelo,


ANTONIO FOR PRESIDENT!

grazie Robi sei gentilissimo
un abbraccio grande


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Gita laghetti Ponteranica
« Risposta #21 il: 30 Maggio 2017, 14:52:40 »
Eccomi, arrivo....per ultima penso, ma arrivo  ;D
Che giornata meravigliosa  :smileys_0244: e che escursione meravigliosa!
Sono davvero tanto ma tanto felice di essere riuscita ad organizzare questa giornata in montagna per il mio Günther, rientrato da Shanghai per 5 giorni, e che come potete ben immaginare, aveva una voglia pazzesca di montagna...e di amici, a 2 e 4 zampe  ;D
Grazie di cuore a tutti, ma tutti tutti  :-* grazie per le foto ai bravissimi fotografi, grazie per le chiacchiere, gli abbracci, le risate, i formaggi, il vino, il salame, il pane, grazie a tutti i pelosi che sono stati bravissimi, Gilda compresa .... :wub:....Grazie a Tullio, amico mio mi hai fatto commuovere, come hanno già detto hai espresso benissimo quello che tutti noi proviamo e "sentiamo", qui nel nostro cuore, e penso già a quanto, quanto mi mancherete nei prossimi mesi  :(
E un grazie speciale, con lo "schiocco"  ;D ad Antonio, amico caro e persona bellissima  :smileys_0244: volato da Trapani per passare qualche ora insieme a tutti noi.
Grazie Amici  :smileys_0244: :smileys_0271: :smileys_0269:


Offline Dottor Divago

  • Born to eat
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 351
  • Il sorriso del cane sta nella coda
Re:Gita laghetti Ponteranica
« Risposta #22 il: 30 Maggio 2017, 18:41:27 »
Foto di Gabriele








Tullio

Offline Dottor Divago

  • Born to eat
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 351
  • Il sorriso del cane sta nella coda
Re:Gita laghetti Ponteranica
« Risposta #23 il: 30 Maggio 2017, 18:45:43 »
Per quale motivo, quando ci sono delle donne, Mauro è sempre in mezzo?

Tullio

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Gita laghetti Ponteranica
« Risposta #24 il: 30 Maggio 2017, 18:49:56 »
Eccomi, arrivo....per ultima penso, ma arrivo  ;D
Che giornata meravigliosa  :smileys_0244: e che escursione meravigliosa!
Sono davvero tanto ma tanto felice di essere riuscita ad organizzare questa giornata in montagna per il mio Günther, rientrato da Shanghai per 5 giorni, e che come potete ben immaginare, aveva una voglia pazzesca di montagna...e di amici, a 2 e 4 zampe  ;D
Grazie di cuore a tutti, ma tutti tutti  :-* grazie per le foto ai bravissimi fotografi, grazie per le chiacchiere, gli abbracci, le risate, i formaggi, il vino, il salame, il pane, grazie a tutti i pelosi che sono stati bravissimi, Gilda compresa .... :wub:....Grazie a Tullio, amico mio mi hai fatto commuovere, come hanno già detto hai espresso benissimo quello che tutti noi proviamo e "sentiamo", qui nel nostro cuore, e penso già a quanto, quanto mi mancherete nei prossimi mesi  :(
E un grazie speciale, con lo "schiocco"  ;D ad Antonio, amico caro e persona bellissima  :smileys_0244: volato da Trapani per passare qualche ora insieme a tutti noi.
Grazie Amici  :smileys_0244: :smileys_0271: :smileys_0269:

cara amica mia, il tempo è volato molto velocemente, tanto da sentirmi in colpa per aver trascurato qualcuno
grazie con tanto affetto, il tu  amico siculo  :flowers:


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Gita laghetti Ponteranica
« Risposta #25 il: 30 Maggio 2017, 18:55:56 »
Per quale motivo, quando ci sono delle donne, Mauro è sempre in mezzo?



bravo Mauro, belle donne direi, mica scemo  ;D


Offline Dottor Divago

  • Born to eat
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 351
  • Il sorriso del cane sta nella coda
Re:Gita laghetti Ponteranica
« Risposta #26 il: 30 Maggio 2017, 18:59:24 »
Mio figlio è più bravo di me ...  :-[












Tullio

Offline Dottor Divago

  • Born to eat
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 351
  • Il sorriso del cane sta nella coda
Re:Gita laghetti Ponteranica
« Risposta #27 il: 30 Maggio 2017, 19:03:21 »
Questa immagine la lascio da sola perché credo che Gabriele abbia concentrato la domenica di Antonio in una sola immagine: l'espressione, i tanti cani, la neve ...
Grazie di tutto amico mio!


Tullio

Offline Dottor Divago

  • Born to eat
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 351
  • Il sorriso del cane sta nella coda
Re:Gita laghetti Ponteranica
« Risposta #28 il: 30 Maggio 2017, 19:08:55 »






Tullio

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Gita laghetti Ponteranica
« Risposta #29 il: 30 Maggio 2017, 19:11:05 »
Questa immagine la lascio da sola perché credo che Gabriele abbia concentrato la domenica di Antonio in una sola immagine: l'espressione, i tanti cani, la neve ...
Grazie di tutto amico mio!



ecco, lo sapevo, adesso piango
mi manca tanto Gabriellino, sai che lo marcavo stretto, poi siamo rimasti soli lungo il sentiero, e lui mi ha guidato dall'altra parte.
è già uomo
abbraccialo da parte mia


 


Privacy Policy - Cookie Policy