Autore Topic: estate mare  (Letto 2246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
estate mare
« il: 23 Maggio 2010, 22:03:56 »
Scusate ma devo proprio sfogarmi.....nel tardo pomeriggio sono partita con Leo ....con l'intento di fargli fare un bel bagnetto al mare......ma arrivati...sul posto(noi siamo di Genova....)ci hanno vietato di bagnarsi...non vi dico la carogna.. >:( >:( >:(
Il povero Leo tirava verso la spiaggia...mi si e' stretto il  cuore .....come glielo spieghi che lui non puo' accedere in spiaggia nemmeno alle sette di sera???????!!!!!!!!!
Nel mentre alcune persone venivano via dalla spiaggia lasciando ogni cosa sulla battigia......bottigliette carta di gelato ecc....
mi chiedo ma a questi maiali l'accesso e' consentito percheeeeee?

LEOLINA

  • Visitatore
Re: estate mare
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2010, 08:16:37 »
... perchè al mare ci va solo chi sporca... purtroppo ti sei risposta da sola!!! cmq leggi bene la legge, perchè alle 7 di sera è permesso portare i cani in spiaggia ...(casomai te la stampi e la fai vedere al primo cretino che ti vieta di entrare) quindi tu gli facevi una bella pernacchia ed entravi lo stesso , oppure facevi finta di non parlare l'italiano...

Baci Ross e LEA

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: estate mare
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2010, 13:39:00 »
mi dispiace tantto per te e ancora di piu per la Lea. e pensa che ho visto la notizia che a Trieste si pagha la multa da 50 a 300 € se il cane fa bisogni anche la pipi sulla strada, sulle gome delle machine o sui fiori  ?-?-?

LEOLINA

  • Visitatore
Re: estate mare
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2010, 14:12:48 »
mi dispiace tantto per te e ancora di piu per la Lea. e pensa che ho visto la notizia che a Trieste si pagha la multa da 50 a 300 € se il cane fa bisogni anche la pipi sulla strada, sulle gome delle machine o sui fiori  ?-?-?

Ciao Bella marcy forse volevi dire LEO e cmq la multa per i bisogni dei cani non è solo a trieste ma dovunque ... forse la pipì è un pò difficile da raccogliere a meno che non giriamo con un catetere ... se invece di guardare i cani guardassero quanto sporcano le persone ... sarebbe tutto più semplice...
un bacio a te e alla tua dolcissima chiappona LUNA
Ross e LEA

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: estate mare
« Risposta #4 il: 24 Maggio 2010, 19:28:56 »
d'accordissimo con te virgola (scusa ma nn ricordo il tuo nome)!!!
è uno schifo totale, noi umani al mare ci buttiamo le fogne, gli scarichi, quando andiamo in spiaggia lasciamo uno strato di immondizia....e ste povere creature, che fanno parte della natura e del mare molto + di noi....nn ci possono andare....io sonoincazzatissima x questo em_025 em_044
Arianna

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: estate mare
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2010, 19:35:40 »
d'accordissimo con te virgola (scusa ma nn ricordo il tuo nome)!!!
è uno schifo totale, noi umani al mare ci buttiamo le fogne, gli scarichi, quando andiamo in spiaggia lasciamo uno strato di immondizia....e ste povere creature, che fanno parte della natura e del mare molto + di noi....nn ci possono andare....io sonoincazzatissima x questo em_025 em_044
Ciao mi chiamo Roberta....non parlarmi di incazzatura...perche'ieri me ne sono fatta una dose.....odio l'italia e tutti i suoi divieti del cavolo....
possibile che se hai un cane....ti devi nascondere..o stare sul chivala' per queste cavolo di multe....poi stamattina vado per aprire il negozio...e mi trovo una bella vomitata umana sulla saracinesca....che schifo......mi e' venuto il voltastomaco...questi pero' sono liberi di ubriacarsi e rigettare sulla mia saracinesca...ma ci siamo?????????
Roberta e Leo

 


Privacy Policy - Cookie Policy