Autore Topic: centro cinofilo  (Letto 3271 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kiamarchetti

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
centro cinofilo
« il: 03 Agosto 2016, 09:29:54 »
Ciao a tutti

qualcuno conosce e/o ha provato un buon centro cinofilo /educatore a nord di Udine?
Ne abbiamo provato uno ma non mi ha convinto del tutto. Quello che ci ha detto nei due incontri fatti non mi sembrava sbagliato ma non sembrava troppo interessato a continuare dicendo che la mia cucciola di 4 mesi è brava per cui non vedeva la necessità di ulteriori incontri.
Ma non è questo il momento migliore per educarla? Quando è cucciola e non aspettare quando è più cresciuta?
Effettivamente lei è anche brava ma vorrei impostare le cose correttamente fin da subito
Intanto qualcosa spulciando su internet ho trovato e cominciato sola ma ovviamente un corso di educazione per cuccioli credo sia un'altra cosa.
Qualcuno mi può aiutare?

Offline Querida

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:centro cinofilo
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2016, 17:05:24 »
Posso chiederti da chi sei stato?
E sei interessato ad un centro cinofilo che faccia solo educazione di base o in futuro vorresti fare una qualche attività sportiva più specifica con il cane?

Offline kiamarchetti

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:centro cinofilo
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2016, 13:44:05 »
Sono stata a San Daniele.
Mi interessa solo un corso di educazione di base. Per il momento non ho interesse per altre attività.

Offline Querida

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:centro cinofilo
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2016, 10:52:24 »
In Friuli conosco pochi... è un po' fuori zona... Trieste è più alla mia portata... se sei disposta a spostarti conosco Oasi Retriever (trovi indirizzi e recapiti su internet) che si occupa di educazione di base (poi anche di riporto, ma non è necessario).
Altrimenti non ho molte indicazioni. Tra i miei contatti di fb ci sono vari istruttori in Friuli, ma di solo per sentito dire....

Offline Peanuts75

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Re:centro cinofilo
« Risposta #4 il: 21 Settembre 2021, 13:20:34 »
Querida mi daresti qualche nome su educatori in Friuli? Io sono a Gemona ma mi sposto, se ne vale la pena. Mi hanno consigliato l'Oasi a Palmanova, tu che ne dici?

 


Privacy Policy - Cookie Policy