Autore Topic: perdita pelo  (Letto 35973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: perdita pelo
« Risposta #30 il: 19 Maggio 2010, 21:01:02 »
Che bello sapere che c'è tanta gente che condivide le stesse cose! peli ovunque (la mia macchina nuova di nemmeno un mese ne è già piena zeppa!), zampate, goccioline (per chi ha un maschio...), vetri sbavati, mini lago nei pressi della ciotola dell'acqua, assoluta impossibilità di usare qualcuno dei mille tipi di stracci e swiffer in presenza del peloso...mia madre ogni volta che entra in casa mia alza gli occhi al cielo! ma vuoi metter con la gioia di vivere con loro???? e chissà quando ne avrò 2! ;D



yra

  • Visitatore
Re: perdita pelo
« Risposta #31 il: 19 Maggio 2010, 21:08:13 »
Che bello sapere che c'è tanta gente che condivide le stesse cose! peli ovunque (la mia macchina nuova di nemmeno un mese ne è già piena zeppa!), zampate, goccioline (per chi ha un maschio...), vetri sbavati, mini lago nei pressi della ciotola dell'acqua, assoluta impossibilità di usare qualcuno dei mille tipi di stracci e swiffer in presenza del peloso...mia madre ogni volta che entra in casa mia alza gli occhi al cielo! ma vuoi metter con la gioia di vivere con loro???? e chissà quando ne avrò 2! ;D

parole sante Mik em_042 em_042
quando ne avrai due..... sarà tutto doppio ;D.....(goccioline escluse....visto che Jaco avrà una sorellina ;D ;D)

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: perdita pelo
« Risposta #32 il: 19 Maggio 2010, 21:47:46 »
Cosa cosa cosa?  :o I maschietti "sgocciolano" per casa???  em_043
Scusate l'ingenuità ma l'unico cane maschio che conosco è quello dei miei che oltre a essere castrato trascorre in giardino il 90% del suo tempo quindi... ?-?-? Sgocciolano che cosa esattamente???

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: perdita pelo
« Risposta #33 il: 19 Maggio 2010, 22:57:46 »
Sgocciolano che cosa esattamente???

e si che a quant pare hai studiato scienze naturali...  em_Devil

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: perdita pelo
« Risposta #34 il: 19 Maggio 2010, 23:19:50 »
ehm...ahimè io aggiungo anche il letto..lo so lo so lo so che non si dovrebbe permettergli letto e divano, ma è bellisimo addormentarsi vicino a loro..anche questo non ha prezzo..

Anche io ho il letto pieno di peli, e ci sale solo Alice perché a Maia non piace e sembra che le fai un dispetto se la tiri sul letto. :o

Se qualcuno che viene in casa mia e mi dice che schifo i peli e che schifo tutti il resto, per me sa già qual'è la porta. Guai a chi mi tocca le mie bambine, potrei diventare moltooooooo cattiva! >:(

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: perdita pelo
« Risposta #35 il: 19 Maggio 2010, 23:34:21 »
vero vero che i maschietti lasciano a volte goccioline a terra, prima di Margot avevo un cane maschio taglia piccola e le goccioline erano pure difficili da pulire, non se ne andavano via  em_004 em_036




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: perdita pelo
« Risposta #36 il: 19 Maggio 2010, 23:50:46 »
 em_051  em_053 e con ciò mi avete dissuasa PER SEMPRE dall'idea di avere anche cani maschi  em_050 em_050

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: perdita pelo
« Risposta #37 il: 20 Maggio 2010, 00:13:13 »
oh.........siiiiiiiii tante belle macchioline sul pavimento e non solo,non so i vostri maschietti ma Oliver riesce a sporcare anche i muri,la prima volta che siamo andati al mare a casa dei miei suoceri non vi dico come ha ridotto il muro appena imbiancato ;D ;D ;Dera tutto a pois em_052 em_052 em_052
Isa e Oliver

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: perdita pelo
« Risposta #38 il: 20 Maggio 2010, 08:59:50 »
vetri sbavati, mini lago nei pressi della ciotola dell'acqua

Ahahahah! Alice è riuscita a ridurre ad uno schifo pure il vetro della macchina di un mio amico, eppure non è che ci sale tutti i giorni. Ci sale spesso, quello sì, ma passa tutto il tempo con il naso attaccato al vetro per guardare fuori. ;D ;D
Non parliamo del lago vicino alla ciotola dell'acqua, ormai il mocio è diventato il mio migliore amico avendo il parquet per tutta casa. ;D ;D

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: perdita pelo
« Risposta #39 il: 20 Maggio 2010, 09:52:12 »
em_051  em_053 e con ciò mi avete dissuasa PER SEMPRE dall'idea di avere anche cani maschi  em_050 em_050

auhauhauha e quando le lasciano sul pavimento va già bene...l'altra mattina il belver me la ha lasciata sulla federa del cuscino!!!  em_Devil
Per non parlare di quando non le lasciano da nessuna parte e si solidifica sul pisello modello panna cotta rancida!!!!  em_Devil em_Devil em_Devil

Cmq anche le femmine dovrebbero lasciare un po' di goccioline, no?

LEOLINA

  • Visitatore
Re: perdita pelo
« Risposta #40 il: 20 Maggio 2010, 12:50:53 »
.... SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE a lea gli mancano solo quelle di goccioline... penso che le femmine  le lasciano solo quando sono in calore e penso che basta e avanza... cmq attento con le goccioline sul cuscino perchè se vengono i C.S.I. Miami ... so cavoli!!!  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

la tua descrizione così minuziosa sul belver me fa ammazzà dalle risate


yra

  • Visitatore
Re: perdita pelo
« Risposta #41 il: 20 Maggio 2010, 13:02:37 »
auhauhauha e quando le lasciano sul pavimento va già bene...l'altra mattina il belver me la ha lasciata sulla federa del cuscino!!!  em_Devil
Per non parlare di quando non le lasciano da nessuna parte e si solidifica sul pisello modello panna cotta rancida!!!!  em_Devil em_Devil em_Devil

Cmq anche le femmine dovrebbero lasciare un po' di goccioline, no?

 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
oddio son morta dal ridere.... ;D
scruterò meglio Ben em_Devil

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: perdita pelo
« Risposta #42 il: 20 Maggio 2010, 14:59:34 »
em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
oddio son morta dal ridere.... ;D
scruterò meglio Ben em_Devil
NOOOOOOOOOOOOOOOOOquesta delle goccioline non la sapevo.... ma a quale eta' si comincia.....cosi' mi preparo psicologicamente........Leo ha otto mesi.....e non alza ancora la zampa...pensate che poi possa farla anche nel muro?????
Sono preoccupataaaaaaaa!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: perdita pelo
« Risposta #43 il: 20 Maggio 2010, 15:16:48 »
penso che le femmine  le lasciano solo quando sono in calore e penso che basta e avanza...

Beh si in effetti intendevo quello!  :P

@ virgola...se non ricordo male l'età è quella...Leo ora ha 12 mesi e mi sembra proprio che la produzione sia cominciata questo inverno...
la pipì la farà ancora accucciato per un mesetto o due...a parte che forse i golden sono più dei SERGI visto che qui un paio hanno cominciato ad alzare la zampina a 2 anni....  em_Devil em_Devil em_Devil

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: perdita pelo
« Risposta #44 il: 20 Maggio 2010, 21:38:47 »
Peli ok, Bava ok, puzzette pure......ma le goccioline em_026 em_026 em_026 em_026

 em_050 em_050 em_050
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy