Autore Topic: URGENTE ZONA PRATO!  (Letto 7961 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mad3185

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
URGENTE ZONA PRATO!
« il: 09 Giugno 2016, 13:15:48 »
Scusatemi tutti, ma non ho conoscenti a prato e ho bisogno di fare qualcosa per questa cagnolina

https://www.facebook.com/angela.giorgioni.1/posts/494009744137487?pnref=story.

Gaia, conosciuta personalmente a casa di una volontaria che ha cercato disperatamente di sistemarla, circa 5 anni, taglia piccola, abbandonata la prima volta perchè incinta, poi  4 anni di canile, poi adottata e riportata indietro dopo 8 ore perchè aveva fatto i bisogni sul tappeto, molto diffidente all'inizio ma non aggressiva, si chiude in un angolo come se volesse solo sparire da questo mondo, molto molto tranquilla, non abbaia nemmeno. Chissà cosa avrà passato...
cmq dopo questo background e un periodo di terapia per migliorare la sua diffidenza con ottimi risultati è stata adottata a Prato e adesso è sparita! sembrerebbe sia scappata.. le volontarie della lega nazionale del cane stanno andando a cercarla dalla puglia.
per favore se avete conoscenti a prato o in zona condividete l'appello per ritrovarla, per il resto avrà già un posto dove stare!
 
Grazie!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:URGENTE ZONA PRATO!
« Risposta #1 il: 09 Giugno 2016, 13:22:44 »
oh piccina, speriamo la ritrovino!!
Sabrina e Ambra



Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:URGENTE ZONA PRATO!
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2016, 11:14:27 »
O mamma! Ci sono novità?


Katy, Franco e Pato


Offline mad3185

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:URGENTE ZONA PRATO!
« Risposta #3 il: 10 Giugno 2016, 11:19:55 »
Nessuna... Poverina, ha pochissime possibilità, è troppo buona per difendersi da sola. Ed in più sarà terrorizzata. Comunque ha il microchip.. Speriamo qualcuno la ritrovi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:URGENTE ZONA PRATO!
« Risposta #4 il: 10 Giugno 2016, 11:20:23 »
Lo spero con tutto il cuore...


Katy, Franco e Pato


Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:URGENTE ZONA PRATO!
« Risposta #5 il: 10 Giugno 2016, 16:20:46 »
Scusatemi tutti, ma non ho conoscenti a prato e ho bisogno di fare qualcosa per questa cagnolina

https://www.facebook.com/angela.giorgioni.1/posts/494009744137487?pnref=story.

Gaia, conosciuta personalmente a casa di una volontaria che ha cercato disperatamente di sistemarla, circa 5 anni, taglia piccola, abbandonata la prima volta perchè incinta, poi  4 anni di canile, poi adottata e riportata indietro dopo 8 ore perchè aveva fatto i bisogni sul tappeto, molto diffidente all'inizio ma non aggressiva, si chiude in un angolo come se volesse solo sparire da questo mondo, molto molto tranquilla, non abbaia nemmeno. Chissà cosa avrà passato...
cmq dopo questo background e un periodo di terapia per migliorare la sua diffidenza con ottimi risultati è stata adottata a Prato e adesso è sparita! sembrerebbe sia scappata.. le volontarie della lega nazionale del cane stanno andando a cercarla dalla puglia.
per favore se avete conoscenti a prato o in zona condividete l'appello per ritrovarla, per il resto avrà già un posto dove stare!
 
Grazie!

io sono di lucca cmq ho condiviso sui miei gruppi animalisti di zona! speriamo la trovino presto!!!! al canile avete cercato? a volte qualcuno l'avesse trovata e portata là....

Offline mad3185

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:URGENTE ZONA PRATO!
« Risposta #6 il: 10 Giugno 2016, 16:29:27 »
si si, canili allertati, Gaietta è una cagnolina fatta adottare a prato da una sezione della lega nazionale del cane in prov di Bari. è corsa a prato la volontaria che si è occupata dell'adozione circa una sett fa e che l'ha tenuta in stallo perchè non voleva riportarla al canile dopo una adozione fallimentare. la sta cercando con un volontario di firenze, ma le speranze sono poche.
Non è un cane in grado di sopravvivere alla strada.

Offline mad3185

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:URGENTE ZONA PRATO!
« Risposta #7 il: 10 Giugno 2016, 17:05:57 »
Grazie a tutti comunque !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline mad3185

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:URGENTE ZONA PRATO!
« Risposta #8 il: 10 Giugno 2016, 18:55:52 »


Trovata!!! É uscita quando ha visto la volontaria! ❤️❤️❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:URGENTE ZONA PRATO!
« Risposta #9 il: 10 Giugno 2016, 19:01:40 »
benissimo
un venerdi finito con un lieto fine.
ciao


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:URGENTE ZONA PRATO!
« Risposta #10 il: 10 Giugno 2016, 19:07:49 »
Meno male..mi viene da piangere dalla gioia

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:URGENTE ZONA PRATO!
« Risposta #11 il: 10 Giugno 2016, 19:23:33 »
Bellissime notizie!!
Sabrina e Ambra



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:URGENTE ZONA PRATO!
« Risposta #12 il: 10 Giugno 2016, 19:26:09 »
Sono proprio felice





Aaron Barbara & Mauro

Offline Simona72 (aggiornare mail non valida)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re:URGENTE ZONA PRATO!
« Risposta #13 il: 10 Giugno 2016, 20:10:45 »
Sono proprio felice





Aaron Barbara & Mauro
Sono davvero contenta! Speriamo ora possa trovare la serenità che merita ed una famiglia che le voglia davvero bene.

Offline mad3185

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:URGENTE ZONA PRATO!
« Risposta #14 il: 10 Giugno 2016, 20:38:10 »
Penso che dopo due adozioni fallimentari se la prenderà la volontaria, che ha già 4 cani (un golden ed un cocker da prima e poi ha adottato un simil maremmano e un simil pincher... Tutti meravigliosi). Non saranno contenti i genitori... Però gaietta è tranquillissima ed è buonissima con tutti quando prende un po di confidenza, ma è un cane molto diffidente soprattutto con gli uomini, probabilmente è stata picchiata da un uomo quando era piccola.
era terrorizzata e si nascondeva, dispersa da lunedì e l'adottante non ha voluto dirlo fino a ieri. Vabbè meno male come è andata, tutto grazie ai social network che l'hanno fatta avvistare e a tutte le persone come noi amanti degli animali! Grazie a tutti per l'aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy