Autore Topic: Luposan Articolazioni Forte  (Letto 5835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline polly67

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Luposan Articolazioni Forte
« il: 08 Febbraio 2016, 09:12:53 »
Salve, chi conosce questo prodotto: Luposan Articolazioni Forte?
vi riporto gli ingredienti e la descrizione:

Il concentrato Luposan Articolazioni Forti Compresse si distingue per il suo speciale complesso di sostanze nutritive, composto da:

40% estratto di mollusco "Perna Canaliculus"
    alta percentuale di GAG (glicosaminoglicani)
    protegge e rafforza articolazioni, tessuto cartilagineo, tessuti, legamenti e tendini
    favorisce la formazione della cartilagine e della sinovia (liquido sinoviale)
    migliora l'elasticità dei tessuti
    aumenta la resistenza e la prestazione fisica specialmente durante training, gravidanza e crescita

OPC (dai semi di vinacciolo) e vitamina C (tra gli altri dalla ciliegia acerola)
    la protezione ideale per le cellule delle articolazioni e del tessuto cartilagineo, nonché la combinazione di sostanze più efficace per combattere i radicali liberi

Acidi linoleici Gamma ed acidi grassi Omega-3

    dall'Oenothera biennis e dal salmone selvatico: il supporto nutritivo ideale in caso di infiammazioni articolari

Concentrato Luposan Articolazioni Forti Compresse: semplice da dosare, giorno dopo giorno l'energia che ci vuole per mantenere sempre scattanti le articolazioni del tuo cane!

Composizione:
40% estratto di mollusco "Perna Canaliculus", fosfato dicalcico, estratto di malto, salmone selvatico, estratto di semi di vinacciolo (OPC), estratto di ciliegia acerola, equiseto, ortica, tarassaco, olio di Oenothera biennis, DL-metionina, DL-lisina.

Sostanze aggiunte:
vitamina C (30.000 mg/kg).

Consigli di somministrazione:
cani adulti: 1 compressa al giorno (ogni 10 kg di peso).
cuccioli a partire dalle 3 settimane di età: 1/2 compressa al giorno.

secondo voi usato a cicli per alternarlo al superflex 3? Le recensioni su Zooplus sono buone.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Luposan Articolazioni Forte
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2016, 14:25:19 »
Io l'ho usato per 3/4 mesi attirata dalle recensioni su zooplus ,Maggie ha displasia ai gomiti e i miracoli non li ha fatti , non ho visto i risultati stupefacenti descritti sulle recensioni.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re:Luposan Articolazioni Forte
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2016, 11:42:20 »
l'ho provato anche io sulla mia cagnona, con risultati nulli.
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Luposan Articolazioni Forte
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2016, 13:29:14 »
Io ho provato praticamente di tutto. Chiedi e di faccio recensione del prodotto😜

Offline polly67

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:Luposan Articolazioni Forte
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2016, 13:56:43 »
ciao Dani, io sono alle prime armi con gli integratori per le articolazioni e si, mi interssa il tuo parere. Il mio cagnone ( 18 mesi ) è gia stato operato di displasia ad entrambi i gomiti e volevo un prodotto da dargli sempre non a cicli. Ho provato il luposan articolazioni forte, poi sono passata al mangime Hill's J/D mobility che contiene glucosammina e condroitina, ma adesso che sono passata alle crocchette regal sono scopeta come condroprotettore. Sto pensando di prendere superflex 3 con aggiunta di vitamina c. cosa mi consigli? avevo anche visto un prodotto ( dicono sul sito tutto naturale) della Bau's, che fanno fare loro e dicono che sia valido. Ma lo dicono loro...... ti metto gli ingredienti:

BAU'S INTEGRATORI MOBILITY 500GR

NUOVA FORMULAZIONE !!!

Sviluppato con la collaborazione dell'Università di Veterinaria di Teramo
Indicazioni
+Natura + Qualità +Risparmio

BAU'S MOBILITY CANE E GATTO
Il BAU'S MOBILITY per cani e gatti, è un mangime complementare per aiutare a mantenere la piena funzionalità dei tessuti cartilaginei e la loro naturale elasticità. Previene i dolori articolari, aiuta la corretta formazione di liquido sinoviale.
La presenza di piante con note proprietà antifiammatorie e antidolorifiche quali la boswellia e l'artiglio del diavolo, oltre a condroitina e glucosamina,aiuto a prevenire il logorio dovuto all'età, traumi o momentanee zoppie dovute alla crescita.
Particolarmente indicato per tutte quelle situazioni di dolore, causate dall'età, traumi o patologie, delle articolazioni, che possono portare anche a problemi di deambulazione. Questo prodotto può essere utilizzato anche per sostenere la crescita dei cuccioli. Realizzato da Bau's con la collaborazione dell'Università di Teramo.

TENORI ANALITICI
Umidità % 8,94 Proteina greggia % stq 33,14 Grassi greggi % stq 5,11 Ceneri gregge % stq 8,95 Fibra grezza % 7,05 Glucidi 36,81

INTEGRAZIONI per kg

Vitamina A U.I./kg 15.000 Vitamina D3 U.I./kg 2.000 Vitamina E mg/kg 737 Vitamina C mg/kg 3.500 Vitamina B1 mg/kg 1,0 Vitamina B2 mg/kg 2,0 Vitamina B6 mg/kg 2,0
Vitamina B12 mg/kg 0,02 Biotina mg/kg 5,0 Vitamina PP mg/kg 5,0 Acido folico mg/kg 5,0 Acido pantotenico mg/kg 5,0 DL-metionina mg/kg 50 L-lisina mg/kg 25 Calcio mg/kg 1.400
Magnesio mg/kg 600 Potassio mg/kg 340 Fosforo mg/kg 250 Ferro mg/kg 64 Zinco mg/kg 60 Manganese mg/kg 30 Rame mg/kg 15. Acidi Grassi Omega 3: E.P.A. mg/kg 2.000 D.H.A. mg/kg 1.375, Fermenti Lattici 1mil./g. Condroitina mg/kg 1.000, Glucosamina mg/kg 4.000, Boswellia serrata mg/kg 5.000, Taurina mg/kg 54.000, Ribes nero mg/kg 2.000, Artiglio del diavolo mg/kg 5.000.

MODALITÀ D'USO
Gatto: da mezzo a 1 misurino
Cane 5-25 kg: 1 misurino da 5 g al giorno ogni 10kg


grazie ciao

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Luposan Articolazioni Forte
« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2016, 21:17:20 »
Io trovo valido Condroeureka , l'ho usato spesso, e ora uso un prodotto per uso umano (sono alla seconda scatola 3 mese) si chiama Arthro 5 e lo trovi sul sito glucosamine.com .Io poi integro a parte con boswelia e un preparato erboristico (comprati entrambi in erboristeria) a base di artiglio, china, ribes nigrum e salice. Ho provato anche Flexadin advance.Cmq i miracoli non li ho visti, ogni tanto zoppica. Ora martedì la porto da un veterinario ortopedico(l'ennesimo) e vediamo lui cosa mi dà. Poi ti so dire. Ciao!

 


Privacy Policy - Cookie Policy