Autore Topic: Operare?  (Letto 13151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Operare?
« Risposta #30 il: 02 Dicembre 2015, 09:40:35 »
Guarda Vezzoni per le anche è' il top è se non ritiene che sia da operare lui io non lo farei toccare ,tieni conto che lui è un chirurgo che spessissimo dice di operare quindi se dice di no secondo me è no. Comunque conosco persone che sono andate da Asnaghi e dicono che sia uno che non ama intervenire sui cuccioli se non strettamente necessario

Offline Gold

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
  • Gold
Re:Operare?
« Risposta #31 il: 02 Dicembre 2015, 09:46:55 »
Bene,bene!!! Speriamo…

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Operare?
« Risposta #32 il: 02 Dicembre 2015, 10:49:04 »
A parte le considerazioni sulla capacità di Vezzoni ,il quale trovo nominato in molteplici ,interventi come uno dei meglio se non il meglio,nel caso che il prossimo ,ti dica "da  operare" ,cosa fai?Molte volte si fanno gli esami......per la nostra ...diciamo tranquillità,di aver fatto tutto quanto possibile per escludere ..l'inescludibile, ma se questa ...... diciamo "serenità di pensiero" ,nel vedere in positivo,non è nella ........nostra filosofia di vita ,credo sia difficile trovarla nei responsi dignostici .
Ciao

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Operare?
« Risposta #33 il: 02 Dicembre 2015, 10:54:06 »
Titty59 sinceramente io vorrei sentirmi dire da un altro esperto che Gold non andrebbe operato,quando il primo ortopedico mi ha consigliato la DPO posso assicurarti che mi è crollato il mondo addosso perché non dava sintomi e non me l'aspettavo… Se sento mille pareri è solo perché voglio il meglio per il mio cucciolo e soprattutto non vorrei ritrovarmi tra 6 mesi a dover pensare ad un'altra operazione molto più invasiva come le protesi d'anca…Comunque ragazzi Gold ha 6 mesi!

se già te lo dice Vezzoni che uno dei massimi ortopedici a livello italiano puoi stare in una botte di ferro. 

Offline Gold

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
  • Gold
Re:Operare?
« Risposta #34 il: 02 Dicembre 2015, 10:59:44 »
Infatti sono molto più serena.Mi sto informando anche per il nuoto così rinforziamo la muscolatura. Molto meglio investire i soldi in qualcosa di divertente anziché....

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Operare?
« Risposta #35 il: 02 Dicembre 2015, 13:30:07 »
Io mi fiderei di Vezzoni. Ne avrà viste migliaia di lastre così. È anche l'autore dell'articolo che ti ho postato, quello con gli esempi di cuccioli molto lassi che poi da adulti sviluppano displasia.
Come dice Dani, quindi, è anche uno propenso a operare per prevenire. Quello che non capisco è che questo ID (indice di distrazione) praticamente si calcola con delle misurazioni goniometriche fatte sulle lastre. Basta mettersi lì e fare due conticini. Possibile che uno ti dica 0,4 e uno addirittura 0,7?
Per quanto riguarda le lastre preventive, personalmente ho preferito farle soprattutto per avere un'indicazione sulla corretta gestione della cucciola durante la crescita. Poi non credo che ne farò altre, visto che sta bene e non ho bisogno di certificazioni perché è sterilizzata.

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Operare?
« Risposta #36 il: 02 Dicembre 2015, 16:07:43 »
NON SI OPERA UN CANE CHE NON ZOPPICA!!!!


NON SI OPERA UN CANE CHE NON DIMOSTRA DI AVERE MALE!!!


NON SI OPERA UN CANE PERCHE' "FORSE" POTREBBE IN SEGUITO SVILUPPARE....COSA????


Bene, avrai capito che se fosse un mio cane non opererei un cane, un cucciolo, in nessun caso che non sia dolore nell'alzarsi, nel camminare, nel correre...
Se poi Vezzoni, ti ha detto che non serve l'operazione, direi che non serve.....tieni presente che Vezzoni è un interventista e se può operare lo fà anche solo per una micro lesione....se lui dice che non serve...bè, credici!!!

Offline Gold

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
  • Gold
Re:Operare?
« Risposta #37 il: 02 Dicembre 2015, 22:39:58 »
La Maria anche io non riesco a capire come sia possibile che uno abbia detto 0,4 e l'altro 0,7? Ragazzi errori del genere non sono ammessi a mio avviso. Se anche domani dovessero confermare lo 0,4 scoppia una bomba perché ho passato giorni d'inferno

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Operare?
« Risposta #38 il: 03 Dicembre 2015, 08:23:46 »
Le bombe ,non sono servite ieri, non servono oggi e meno serviranno domani,quello che  è sempre contato  è  usare ....la testa .Tiene solo la lastra ,caccia via tutto il detto e lo scritto e goditi il tuo peloso.Ogni altra cosa è solo ..Maalox da comprare e tempo perso .
Ciao

Offline Gold

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
  • Gold
Re:Operare?
« Risposta #39 il: 03 Dicembre 2015, 16:09:31 »
Ragazzi niente operazione e tanto nuoto e passeggiate al guinzaglio per rafforzare la muscolatura!!! Come sono felice!!!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Operare?
« Risposta #40 il: 03 Dicembre 2015, 16:17:16 »
Beneeee!!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Operare?
« Risposta #41 il: 03 Dicembre 2015, 16:49:56 »
Ottimo!!!!

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:Operare?
« Risposta #42 il: 03 Dicembre 2015, 18:38:17 »
meno male  ☺

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Operare?
« Risposta #43 il: 03 Dicembre 2015, 20:48:47 »

Ragazzi niente operazione e tanto nuoto e passeggiate al guinzaglio per rafforzare la muscolatura!!! Come sono felice!!!

Sono sollevata. Hai visto un altro ortopedico? Che cosa ti ha detto a proposito dell'ID?


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Operare?
« Risposta #44 il: 04 Dicembre 2015, 09:47:12 »
Ragazzi niente operazione e tanto nuoto e passeggiate al guinzaglio per rafforzare la muscolatura!!! Come sono felice!!!

 :good: :good: :good: :good:

 


Privacy Policy - Cookie Policy