Autore Topic: Nina  (Letto 5923 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Nina
« Risposta #15 il: 20 Novembre 2015, 07:53:53 »
Spezzo una kancia anche io in favore dei cani topo... Freddie ha stretto amicizia tempo fa col cane dei nostri giovani vicini. E' un chiwawua maschio simpaticissimo, intelligente, coraggioso trattato da cane ( va in montagna camminando per quel che riesce e non gira in borsetta) . Freddie lo adora, l'altra sera sul divano giocavano a lotta ( col terrore che fred lo schiacciasse) e lui gli dava grandi leccate in faccia. Erano uno spettacolo... E credo che sia una grande compagnia senza le esigenze di grandi passeggiate di un cane come Freddie per esempio...
Chusa la parentesi pro cane topo ti dico : adesso stai il piu' possibile serena e riguardati, abbi cura di te.... Ti abbraccio Renata e l'invito a Bergamo e' sempre valido.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Nina
« Risposta #16 il: 20 Novembre 2015, 08:30:39 »
Renata ,il losco figuro......s'inchina innanzi alle tue argomentazioni ,e ti invia .... un "facciamocela" ,rubato ad Orsidanna
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Nina
« Risposta #17 il: 20 Novembre 2015, 10:42:12 »
è vero giuby... magari un cagnolino piccolo.... però anche lì l'abito non fa il monaco, nel senso che ce ne sono alcuni vivacissimi e altri anche un po' carogna (stile diablo)
sicuramente il cane più in là di età è più tranquillo

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Nina
« Risposta #18 il: 20 Novembre 2015, 11:01:12 »
Fanciulla... :hug: forse anche la perdita di Shila ora come ora non ti fa mettere in gioco, come dici tu, i soldatini buoni...ed è anche comprensibile, però cerca di non buttarti troppo giù e di volerti bene sul piano 'salute', okkkk?!??   :-*



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Nina
« Risposta #19 il: 20 Novembre 2015, 11:56:59 »
Renata...
arriverà il momento...

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Nina
« Risposta #20 il: 20 Novembre 2015, 15:54:19 »
giuby quando stai meglio io non sottovaluterei neanche l'opzione gatto!
Guarda che i gatti sono eccezionali (!) oppure un cane già adulto di stazza medio piccola... tipo bretoncina cose così
bisous*

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Nina
« Risposta #21 il: 22 Novembre 2015, 06:11:22 »
Gloria non so se le terme abbiano giovato al mio fisico,però è stato divertente farsi sbatacchiare dai getti d'acqua.
Per il peloso,se mai lo prenderò mi piacerebbe che sia più grande di un gatto.Fra * ne ho avuti di gatti,stesi dalle macchine e parliamo di una ventina di anni fa.piuttosto una gallina!!
Comunque non sono alla ricerca.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Nina
« Risposta #22 il: 22 Novembre 2015, 12:39:49 »
Giuba ,per la gallina al guinzaglio ,non ci vedo problemi  :laugh: (anche qualche nome famoso mi pare si facesse fotografare con il pennuto al guinzaglio),ma vedo difficile ,la convivenza ......tra le mura domestiche.
[size=78%]Ciao e buona giornata ...qui' di sole .[/size]

 


Privacy Policy - Cookie Policy