Autore Topic: AIUTIAMO LIVE! URGENTISSIMO  (Letto 3092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
AIUTIAMO LIVE! URGENTISSIMO
« il: 12 Ottobre 2015, 23:30:15 »
https://www.facebook.com/events/1217074951652559/1219781424715245/

ragazzi, dal link sopra dovreste accedere ad un evento FB per salvare un golden. si trovava in una perrera spagnola, destinato all'eutanasia, sono stati raccolti già i soldi per liberarlo da là, adesso si cercano fondi per sottoporlo ad un intervento di asportazione di un tumore dal costato (il preventivo dovrebbe essere pubblicato domani ma si aggirerà sulle 400 euro) e si cerca adozione per dopo. Vi chiedo col cuore in mano di partecipare, se potete donare anche 1 euro, purtoppo sono stati raccolti con difficoltà anche i soldi per il salvataggio perchè di 900 attualmente invitati sull'evento solo in pochi hanno aderito. se non lo possono operare per mandacanza di soldi lo dovranno sottoporre ad eutanasia ed è un golden relativamente giovane, ha 7 anni, operabile e vispo a quanto vedo dalle foto su fb. sarebbe assurdo averlo liberato dalla perrera per mandarlo incontro allo stesso triste destino. partecipate e condividete il più possibile l'evento: se siamo in tanti a partecipare basta veramente una donazione simbolica. se poi qualcuno lo vuole anche adottare tanto meglio! se dal link non entrate provate a cercare "LIVE:..un mese di agonia per salvargli la vita". se non lo trovate nemmeno così fatemi sapere.
vi pregooooooo!!!!!!!  :'(

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:AIUTIAMO LIVE! URGENTISSIMO
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2015, 09:12:13 »
Fatto.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
AIUTIAMO LIVE! URGENTISSIMO
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2015, 09:54:53 »
E ho segnalato la cosa fra amici e Fb.

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:AIUTIAMO LIVE! URGENTISSIMO
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2015, 10:39:08 »
GRAZIEGRAZIEGRAZIEEEEEE!!!!!! :girl_in_love:

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:AIUTIAMO LIVE! URGENTISSIMO
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2015, 17:47:21 »
Io non sono iscritto a facebook, quindi sono purtroppo un po' scettico su queste cose, ma magari non essendo iscritto e non conoscendo i meccanismi sbaglio.
Adesso il cane dove si trova?

Scusate ma con tutte le truffe che fanno leva sulla sensibilità della gente, non riesco più a fidarmi di nessuno. Purtroppo poi ci vanno di mezzo le persone che in effetti fanno del bene seriamente😕





Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
AIUTIAMO LIVE! URGENTISSIMO
« Risposta #5 il: 13 Ottobre 2015, 18:52:01 »
Hai ragione ma nella pagina c'è nome e cognome della responsabile di questa associazione: http://www.adottauncane.eu/
C'è un resoconto costante della storia e della situazione del cane e tante sue fotografie.
Il cane è presso dei volontari a Malaga. L'hanno tolto da una situazione di degrado al canile.
Ora han raggiunto una cifra accettabile per l'operazione. Per una volta, mi son lasciata convincere. Spero che presto manderà notizie del bubo.
Noi siamo già in sei in famiglia, compresa Maebh. Mio marito ha detto STOP...


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:AIUTIAMO LIVE! URGENTISSIMO
« Risposta #6 il: 16 Novembre 2015, 12:01:57 »
Io non sono iscritto a facebook, quindi sono purtroppo un po' scettico su queste cose, ma magari non essendo iscritto e non conoscendo i meccanismi sbaglio.
Adesso il cane dove si trova?

Scusate ma con tutte le truffe che fanno leva sulla sensibilità della gente, non riesco più a fidarmi di nessuno. Purtroppo poi ci vanno di mezzo le persone che in effetti fanno del bene seriamente😕

Ragazze, sono in contatto con una delle volontarie dell'associazione adottauncane. capisco i dubbi. l'associazione esiste, tra le altre cose hanno dato in adozione ad una ragazza della pagina fb golden retriever italia Kira, una golden di due anni, sempre spagnola, che i proprietari davano via perché era nato un bimbo e - senza mezzi termini- non la volevano più tra i piedi. golden educatissima (ho visto il video, educatissima nel senso che era proprio stata a lezione da un educatore) un vero gioiellino.

per quanto riguarda Live è ancora in attesa di intervento ma solo perché là in spagna conoscono un veterinario molto bravo, di una clinica, che fa operazioni "sottobanco" ai cani in difficoltà, di nascosto dal suo socio, quindi opera quando può. per Live sono stati raccolti 400 euro e questo veterinario per quella somma farà l'intervento di rimozione del tumore che, da una prima analisi (prelievo del liquido) sembrerebbe essere benigno, ma la certezza si avrà solo con l'esame istologico completo dopo che sarà stato rimosso.

In tutto ciò, attualmente le volontarie si stanno portando avanti e stanno cercando casa per Live, per dopo che sarà stato operato. anzi se c'è qualcuno di interessato vi invito a prendere contatti con Giada Gola (cercate la sua pagina su FB, ha una foto in bianco e nero con sua figlia e il suo cane) o a richiedere il modulo per l'adozione a info.adottauncane@gmail.com ...anzi ora vado a fare un nuovo post di modo che lo vedano tutti ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy