Autore Topic: Vendita Calendari e Segnalibri in beneficenza!  (Letto 2809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Vendita Calendari e Segnalibri in beneficenza!
« il: 16 Novembre 2014, 12:08:43 »
Buongiorno a tutti!
Anche quest'anno l'associazione animalista di cui faccio parte ha preparato calendari e segnalibri per racimolare qualcosa per i nostri vecchietti che teniamo a stallo o ricoveriamo.
Chiunque può contribuire con veramente pochissimo sforzo, magari se non sapete che pensierino fare ai colleghi o ai vicini questa potrebbe essere un'idea carina :)


SOSTIENI LA NOSTRA ASSOCIAZIONE, Acquista i calendari 2015 !!!! Ci aiuterai a sostenere le spese delle tante emergenze: 1 copia Euro 4.00 inclusa spedizione5 copie Euro 15.00 inclusa spedizione
10 copie Euro 25.00 inclusa spedizione
SEGNALIBRO 1 EURO (5 offerta 4 euro inclusa spedizione)
Pagamento possibile via postepay, paypal o conto corrente postale. Per ordinazioni: volontaripomezia@alice.it - tel. 347-4956667 -
www.lavocedelcane.org
[/font]
Arianna

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Vendita Calendari e Segnalibri in beneficenza!
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2014, 12:14:25 »
Ah...non so se questa è la sezione adatta....se ho sbagliato chiedo scusa e sono sicura che Chiara mi sposterà nella sezione giusta :)


ps: una curiosità? il cagnolino in alto a sinistra nel calendario è Marvin, un cucciolino che rischiava grosso....era in mezzo agli altri cuccioli (quest'estate c'è stata un vera e propria emergenza cuccioli, un giorno ne sono arrivati una trentina!!) e una volontaria si è accorta per caso che non stava bene! l'ha adottato e ci siamo accorti che ha dei problemi neurologici, ma che può fare una vita quasi-normale, non ha gravi deficit insomma. Ora è stato adottato da una splendida famiglia che si sta prendendo cura di lui come merita!
Arianna

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Vendita Calendari e Segnalibri in beneficenza!
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2014, 07:12:45 »
bella iniziativa,io purtroppo non contribuisco perché mandare soldi all estero mi viene a costare troppo in spese postali
dopo mi guardero' con calma il sito dell associazione

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Vendita Calendari e Segnalibri in beneficenza!
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2014, 21:51:56 »
bella iniziativa,io purtroppo non contribuisco perché mandare soldi all estero mi viene a costare troppo in spese postali
dopo mi guardero' con calma il sito dell associazione


Immagino, grazie lo stesso  :) :) :)
Arianna

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Vendita Calendari e Segnalibri in beneficenza!
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2014, 22:03:28 »
Carinissimo!

 


Privacy Policy - Cookie Policy