Autore Topic: LA BARCOLANA  (Letto 1021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
LA BARCOLANA
« il: 13 Ottobre 2014, 09:50:20 »
La Barcolana, e' una delle manifestazioni velistiche piu' importanti, ogni anno coinvolge moltitudini di persone e di barche, anche quest'anno ha registrato il pienone nonostante abbia avuto un'edizione ridotta causa mancanza di vento.
Naturalmente siamo andati a vederla anche noi, il parcheggio come al solito e' stato un terno al lotto, fortunatamente ne ho trovato uno dopo aver girato a lungo:Ci siamo cosi' incamminati sulle rive, facendoci largo tra una massa di persone, visitando(per mia somma sfortuna) ogni stand che c'era( ed erano tanti), socializzando inoltre con numerosissimi cani incontrati, devo dire pure che si son comportati tutti ineccepibilmente, nessuna baruffa e neanche un ringhio.
Artu' si e' goduto la passeggiata, unico neo si voleva lanciare in acqua dal molo, ma e' bastato un richiamo un premietto, ed e' rimasto poi tranquillo.
Siamo rimasti li circa tre ore, poveri i miei piedi a far su e giu' comunque una domenica diversa e per alcuni versi anche folcloristica.
Teo Artu' e Rocky

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:LA BARCOLANA
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2014, 10:56:35 »
Bene dai  ;D Artù è stato bravissimo  :smileys_0280:


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:LA BARCOLANA
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2014, 11:53:10 »
Bravo Artù, ottimo comportamento!


Aaron Barbara & Mauro

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:LA BARCOLANA
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2014, 13:48:00 »
E bravo Artu'! Dillo a papa' che sai essere anche un signore!:-)


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy