Autore Topic: cerco in adozzione  (Letto 3644 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alessandro-finotelli

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
cerco in adozzione
« il: 19 Dicembre 2013, 13:43:25 »
ciao raga,come da titolo io sto cercando un/a golden da adottare,ora vi spiego xchè adottare:
ho gia acquistato 5 anni 1/2 fa la mia piccolina in allevamento,ora ritengo piu giusto aiutare un peloso  e quei soldi spenderli x mantenerlo e non comprarlo,sopprattutto in periodi di crisi come questo.forse gli allevatori mi daranno contro lo so,ma io amo piu il carattere del golden che il pedigree-la perfezione ecc.sono mesi che lo cerco,potreste darmi una mano?

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:cerco in adozzione
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2013, 14:06:11 »
Io seguo questa pagina facebook: https://www.facebook.com/enpa.monzaebrianza
Mettono annunci di possibili adozioni in tutta italia, non solo a Monza. Tempo fa girava l'annuncio di un golden maschio di 3 anni che era stato ceduto al canile di Monza dai suoi vecchi padroni, ma credo che lo abbiano già adottato.
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:cerco in adozzione
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2013, 14:06:20 »
ciao raga,come da titolo io sto cercando un/a golden da adottare,ora vi spiego xchè adottare:
ho gia acquistato 5 anni 1/2 fa la mia piccolina in allevamento,ora ritengo piu giusto aiutare un peloso  e quei soldi spenderli x mantenerlo e non comprarlo,sopprattutto in periodi di crisi come questo.forse gli allevatori mi daranno contro lo so,ma io amo piu il carattere del golden che il pedigree-la perfezione ecc.sono mesi che lo cerco,potreste darmi una mano?

Che bella cosa....  :)
Su facebook ci sono dei gruppi dove vengono richieste spesso adozioni per golden o simil golden... Sono sos retriever, golden retriever da adottare e mi sembra un altra pagina ma a memoria non ricordo!!!!

Spero troverai presto...
Facci sapere


Stich is here.... <3

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:cerco in adozzione
« Risposta #4 il: 19 Dicembre 2013, 14:13:48 »
Ah ecco, l'annuncio era questo : https://www.facebook.com/photo.php?fbid=622018557840454&set=a.168221749886806.30999.100000969471893&type=1&theater

Che bellaaaaaa  :wub: :wub: speriamo trovi presto una famiglia che la ami tanto tanto  :smileys_0244:
Stich is here.... <3

Offline alessandro-finotelli

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:cerco in adozzione
« Risposta #5 il: 19 Dicembre 2013, 14:16:33 »
grz mille,ho mandato un messaggio su fb,anche se essendo un post di novembre credo sia difficile sia ancora disponibile,vabbè provare non costa nulla.grz

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:cerco in adozzione
« Risposta #6 il: 19 Dicembre 2013, 14:20:14 »
grz mille,ho mandato un messaggio su fb,anche se essendo un post di novembre credo sia difficile sia ancora disponibile,vabbè provare non costa nulla.grz
Me ne rendo conto, ma mai dire mai! Facci sapere :)
 

email: dyaga30@yahoo.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy