Autore Topic: Ross....come sta Lea?  (Letto 20586 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #45 il: 28 Dicembre 2009, 22:11:03 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #46 il: 29 Dicembre 2009, 14:32:29 »
Vedrai che il 2010 sarà meraviglioso per voi!!  ;)
Intanto noi teniamo tutto incrociato in ogni caso!!
un abbraccio

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #47 il: 30 Dicembre 2009, 11:28:44 »
Ross in bocca al lupo x domani!!
E mi raccomando, appena hai qlc risposta, facci sapere!!!!

Le ziette ansiose

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #48 il: 30 Dicembre 2009, 18:08:55 »
Ross in bocca al lupo x domani!!
E mi raccomando, appena hai qlc risposta, facci sapere!!!!

Le ziette ansiose

e qriose(=curiose) di saxe(=sapere) ;) paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #49 il: 30 Dicembre 2009, 18:44:41 »
Grazie ragazze ovviamente CREPI IL CACCIATORE vi dico solo di non stare in ansia vi aggiornerò il 2 gennaio perchè passiamo il capodanno fuori , però posso dire che già va molto meglio anche la pipì è quasi scomparsa anzi rispetto a prima è mooooollllttttooooo migliorata speriamo bene, più che altro vedere se quando interrompo gli antibiotici non ricomincia... ora vi racconto una cosa carina... siccome quando ho iniziato la cura con gli antibiotici andavo ancora al lavoro quindi la mattina alle 6 davo a lea la pasticca  e poi andavo al lavoro, ora che sono in vacanza in casa con noi c'è anche una beagle che poverina ha preso la lesmaniosi e quindi anche lei deve prendere una pasticca  e anche io devo prendere una pasticca xkè sono stata operata alla tiroide , così anche se sono in vacanza la mattina ho messo la sveglia alle 6 mi alzo prendo la mia  pasticca io poi vado nella sala dove dormono beatamente LEA e VIRGOLA ed è divertente vederle ancora con gli occhi chiusi prendere la pasticca e poi ci rimettiamo tutte e tre a dormire ovviamente fino alle 7 ,30 quando mi sveglia il silenzio di LEA che sta sulla porta della mia camera senza muoversi e mi fissa e si avvicina solo quando io mi sveglio ....ragazze è una cosa meravigliosa  in questi giorni non molto piacevoli io penso se non avessi avuto loro... Lea poi non mi da un minuto di pausa e questo mi ha aiutato molto... molto meglio di MILLE AMICI.

Grazie a tutte e approfitto per augurare  un ANNO PIENO PIENO PIENO SOLO DI COSE BELLE .... CON TUTTO IL NOSTRO CUORE

Ross e LEA e anche VIRGOLA em_050 em_050 em_050 em_054 em_054

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #50 il: 30 Dicembre 2009, 20:40:26 »


Ross e LEA e anche VIRGOLA em_050 em_050 em_050 em_054 em_054

Ciao Ross.. sono così felice che cominci a vedere dei miglioramenti in Lea !! Ma senti anche Virgola è tua??
Auguro anche a te UN ANNO MERAVIGLIOSO UN ANNO PIENO DI FELICITA' E COSE BELLE!!!
Un abbraccio forte
Anna Margot Willy
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2009, 21:01:58 da Anna »
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #51 il: 30 Dicembre 2009, 20:56:19 »
Anke da parte mia Rox un 2010 ricco di positività x te e x la piccola Lea, xkè lo meriti...........e 1 abbraccio caloroso dalla tua "amica matta" paolina
P.s: riesco a immaginare la piccola Lea ke aspetta in silenzio ke ti svegli dv alla porta della tua camera: ADORABILE  em_033
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #52 il: 30 Dicembre 2009, 21:16:33 »
Benissimo Ross! I miglioramenti non possono che essere positivi e soprattutto buon segno!!!.... e poi Lea in questi giorni sarà ancora più felice con l'amichetta Virgola!!!

Fai tante coccole a tutte e due da parte mia!!!

Tanti aguri di Buon Anno! Un abbraccio




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #53 il: 30 Dicembre 2009, 22:57:26 »
....già.... per fortuna ci sono i nostri pelosi.... che gran potere che hanno!!!! riescono ad alleviare anche i periodi non proprio felici della nostra vita.... che creature fantastiche!
Mi fa tanto piacere leggere che ci sono dei miglioramenti per la tua piccola, speriamo che passi tutto in fretta!
In attesa di ricevere notizie, ti auguro anch'io un buon nuovo anno, perché ti dia tanta serenità! Un abbraccio grande da Elisa e Belle!!! ;)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #54 il: 30 Dicembre 2009, 22:59:51 »
Ciao Ross.. sono così felice che cominci a vedere dei miglioramenti in Lea !! Ma senti anche Virgola è tua??
Auguro anche a te UN ANNO MERAVIGLIOSO UN ANNO PIENO DI FELICITA' E COSE BELLE!!!
Un abbraccio forte
Anna Margot Willy


Ciao Anna , no virgola è del mio ex marito (io lavoro con lui) e viene a fare sia le vacanze estive che quelle invernali da me ...infatti a fine maggio  ho portato Lea per la prima volta a casa e dopo un pò di giorni è arrivata Virgola quanto hanno giocato era uno spettacolo vederle...adesso non giocano più tanto perchè virgola è stata aggredita da un cane e ha cambiato carattere, però con LEA è inutile ringhiare perchè lei non sa cosa vuol dire per lei tutto è gioco, non esistono cani aggressivi e spero che non ne incontrerà mai nella sua vita ... margot come sta? ho letto che piano piano si sta riprendendo sono veramente felice tante coccole anche a willy e un bacio a te
Ross e Lea... e Virgola

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #55 il: 31 Dicembre 2009, 07:07:54 »
Rossella, auguro a te e Lea tutto il meglio per questo nuovo anno.
Anche noi andiamo via per un paio di giorni e non avrò dietro il pc, quindi leggerò vostre notizie al mio ritorno.
Un abbraccione!

Cecilia, Maia e Alice

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #56 il: 31 Dicembre 2009, 09:40:36 »
....già.... per fortuna ci sono i nostri pelosi.... che gran potere che hanno!!!! riescono ad alleviare anche i periodi non proprio felici della nostra vita.... che creature fantastiche!

e' verissimo quello che dici.....quando abbraccio il mio cagnone scompaiono tutti i pensieri...

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #57 il: 31 Dicembre 2009, 22:05:04 »
Ciao Anna , no virgola è del mio ex marito (io lavoro con lui) e viene a fare sia le vacanze estive che quelle invernali da me ...infatti a fine maggio  ho portato Lea per la prima volta a casa e dopo un pò di giorni è arrivata Virgola quanto hanno giocato era uno spettacolo vederle...adesso non giocano più tanto perchè virgola è stata aggredita da un cane e ha cambiato carattere, però con LEA è inutile ringhiare perchè lei non sa cosa vuol dire per lei tutto è gioco, non esistono cani aggressivi e spero che non ne incontrerà mai nella sua vita ... margot come sta? ho letto che piano piano si sta riprendendo sono veramente felice tante coccole anche a willy e un bacio a te
Ross e Lea... e Virgola

Ciao Ross.. vedrai che con il tempo Virgola riprenderà fiducia e con Lea tornerà tutto come prima  ;)

Margot si sta riprendendo bene, è stanca di stare dentro la sua stanzina ma cerchiamo di stare con lei il più possibile e abbiamo cominciato a portarla via con noi quando usciamo anche in macchina.. magari solo per fare la spesa ma almeno "cambia aria" no???
Un abbraccio forte Ross a te Lea e Virgola!!!

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #58 il: 02 Gennaio 2010, 20:52:41 »
BENVENUTO  ANNO NUOVO !!!!! em_016 em_016

Ecco la prima bella notizia del 2010, mi ha chiamato ora il veterinario l'esame delle urine va bene quindi l'infezione è SCONFITTA devo solo continuare l'antibiotico fino al 5 gennaio e poi tutto finito ...anche la pipì si è fermata, sono così contenta mi sembra un sogno non vederla più bagnata .... spero solo che appena smesso l'antibiotico ...non succede qualcos'altro.... ma siccome il 2009 se ne è andata a fanc..lo  em_038 a mezzanotte del 31...ora siamo nel 2010 DICO LEA è guaritaaaaaaaaaaaaaaaaa em_053 em_050 em_053 em_050 em_053


baci a tutti

Ross e LEA

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #59 il: 02 Gennaio 2010, 20:54:54 »
BENVENUTO  ANNO NUOVO !!!!! em_016 em_016

Ecco la prima bella notizia del 2010, mi ha chiamato ora il veterinario l'esame delle urine va bene quindi l'infezione è SCONFITTA devo solo continuare l'antibiotico fino al 5 gennaio e poi tutto finito ...anche la pipì si è fermata, sono così contenta mi sembra un sogno non vederla più bagnata .... spero solo che appena smesso l'antibiotico ...non succede qualcos'altro.... ma siccome il 2009 se ne è andata a fanc..lo  em_038 a mezzanotte del 31...ora siamo nel 2010 DICO LEA è guaritaaaaaaaaaaaaaaaaa em_053 em_050 em_053 em_050 em_053


baci a tutti

Ross e LEA

Grande  notizia!! Grande Lea!  grande  Ross!!!.....ci  voleva proprio!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

 


Privacy Policy - Cookie Policy