Autore Topic: Ross....come sta Lea?  (Letto 20584 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #15 il: 18 Dicembre 2009, 14:45:59 »


Ciao Ross...ti leggo solo ora...  :( dispiace tantissimo anche a me...per questa ennesima prova da superare....

Voglio solo dirti che ti sono vicina col pensiero e con il cuore...

Ti abbraccio forte forte e mando a Lea un mare di baci....

Coraggio...il sole prima i poi...torna sempre a brillare...

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #16 il: 18 Dicembre 2009, 15:47:33 »
Rossella... mi dispiace così tanto..Certo che questo anno è proprio maledetto... Siamo una grande famiglia ormai in questo forum e spero che tu riesca a sentire che ti siamo vicine e che il nostro affetto è davvero sincero, soffriamo e ridiamo insieme, condividiamo così tante cose ormai.. e penso sia davvero speciale tutto questo! Ti auguro con tutto il cuore che le cose si sistemino il prima possibile te lo meriti davvero cara Rossella !!
Un abbraccio forte forte !!!
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #17 il: 18 Dicembre 2009, 15:56:13 »
Rossella mi dipiace un sacco per tutto!!!
Ti siamo vicini tutti quanti e sii fiduciosa che il 2010 sarà sicuramente migliore per noi e i nostri cucciolotti pelosi!!!
Un abbraccione forte forte!!

Manuela

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #18 il: 18 Dicembre 2009, 16:01:33 »
Rossella perdonami, leggo solo ora e mi spiace tantissimo... questo è stato davvero un anno tremendo!

Ti abbraccio forte forte forte
Milly

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #19 il: 18 Dicembre 2009, 19:10:01 »
Ragazzeeee voglio rincuorarvi perchè stasera ho ritrovato la mia Lea di tutti i giorni che salta e balla e gioca... ieri era così triste e mogia che veramente mi sentivo col morale sotto i piedi... devo dire che l'unica cosa che ringrazio a questo anno è avermi fatto iscrivere a questo forum e  avermi dato modo di conoscere tante tante amiche ... si amiche avete letto bene e sono sicura che quando ci incontreremo al raduno non dovremo dire piacere io mi chiamo .... ma ci abbracceremo e baceremo proprio come delle amiche di lunga data . Certo è solo un giorno di antibiotico però se un giorno va così tra 14 gg  mi ritroverò HULK  ....

intanto vi bacio tutte e tutti virtualmente nell'attesa di poterlo fare di persona

ps scusate l'OT volevo chiedere a Tiziana se possiamo spostare l'incontro per avere anche Anna e Margot con noi  se non ci sono problemi



Baciiiii Ross e LEA

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #20 il: 20 Dicembre 2009, 01:06:47 »
Ok quest'anno ha deciso che deve finire rompendo alla grande e ci sta riuscendo.....sono davvero dispiaciuto per la piccola Lea, ma scusa se sono tecnica, l'infezione ti hanno detto da cosa è causata? così giusto per sapere perchè le dai dell'antibiotico e se c'è invece modo di prevenirla anzichè curarla...ma a parte questo, sono certissima che la fortissima Lea supererà anche questa.

In quanto a te...tu se la "nostra Ross" e non devi assolutamente mollare lo sai vero???? Tutte noi leggiamo con allegria e con dolcezza i tuoi messaggi, perchè sei tu, sei dolce, sei altruista, sei sempre presente per tutte, insomma SEI GRANDE e alla fine di questo schifo di anno le cose dovranno andare meglio!!!!!

In quanto alla data del raduno, certo che la spostermo per avere tutti i malatini già guariti e in perfetta forma....se no che raduno sarebbe senza qualcuna di Voi !!!!
Quindi nessun problema non appena tutti saranno in grado di esserci decideremo la data insieme.

Abbracci e coccole a go go

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #21 il: 20 Dicembre 2009, 09:35:07 »
Ok quest'anno ha deciso che deve finire rompendo alla grande e ci sta riuscendo.....sono davvero dispiaciuto per la piccola Lea, ma scusa se sono tecnica, l'infezione ti hanno detto da cosa è causata? così giusto per sapere perchè le dai dell'antibiotico e se c'è invece modo di prevenirla anzichè curarla...ma a parte questo, sono certissima che la fortissima Lea supererà anche questa.

In quanto a te...tu se la "nostra Ross" e non devi assolutamente mollare lo sai vero???? Tutte noi leggiamo con allegria e con dolcezza i tuoi messaggi, perchè sei tu, sei dolce, sei altruista, sei sempre presente per tutte, insomma SEI GRANDE e alla fine di questo schifo di anno le cose dovranno andare meglio!!!!!

In quanto alla data del raduno, certo che la spostermo per avere tutti i malatini già guariti e in perfetta forma....se no che raduno sarebbe senza qualcuna di Voi !!!!
Quindi nessun problema non appena tutti saranno in grado di esserci decideremo la data insieme.

Abbracci e coccole a go go
Concordo PIENAMENTE cn Tiziana: Tutte noi leggiamo con allegria e con dolcezza i tuoi messaggi, perchè sei tu, sei dolce, sei altruista, sei sempre presente per tutte, insomma SEI GRANDE 6 GRANDE  e lle "zie" nn ti permettono di abbatterti; no, no em_044 em_046
X Tiziana: "6 presa dalle bombe"direbbero i miei figli ke scrivi a ste ore????????Mi manki TANTO............scusa l' em_024 ma poter vederti almeno 1 volta al mese o anke 2 era sufficente a darmi la carica..............ora sono particolarmente scarica: mi manki tu, mi manca Davide, Romina, Serena, mi mancano i tuoi cagnoloni, Skipper, la dolce piccola Micra e la "scalmanata "Hidra"; mi manca vedere il tuo sorriso, il tuo buon giorno il mattino,la tua voce la mattina ke mi kiede"Hai dormito bene????" la tua ospitalità,il tuo affetto, il tuoi "darti" pur exendo stanca e magari nn stare proprio tanto bene........... e potrei continuare l'elenco, ma ki è stato a trovarti mi capisce............MALEDETTA LONTANANZA, maledetto inverno.........ma arriverà la bella stagione e anke "paolina" persa tra 1000 capitelli.............GRAZIE AMICA MIA, Grazie di tt.......P.s:Faccio l'impicciona e ti dico:Grazie anke da parte di Anna ke proprio ieri mi diceva ke era dispiaciuta di nn riuscire a venire al rad1 con Margot e invece se lo sposti qndo tt i ns "bionici" sono guariti potranno exerci anke loro. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #22 il: 20 Dicembre 2009, 10:47:29 »
Ok quest'anno ha deciso che deve finire rompendo alla grande e ci sta riuscendo.....sono davvero dispiaciuto per la piccola Lea, ma scusa se sono tecnica, l'infezione ti hanno detto da cosa è causata? così giusto per sapere perchè le dai dell'antibiotico e se c'è invece modo di prevenirla anzichè curarla...ma a parte questo, sono certissima che la fortissima Lea supererà anche questa.

In quanto a te...tu se la "nostra Ross" e non devi assolutamente mollare lo sai vero???? Tutte noi leggiamo con allegria e con dolcezza i tuoi messaggi, perchè sei tu, sei dolce, sei altruista, sei sempre presente per tutte, insomma SEI GRANDE e alla fine di questo schifo di anno le cose dovranno andare meglio!!!!!

In quanto alla data del raduno, certo che la spostermo per avere tutti i malatini già guariti e in perfetta forma....se no che raduno sarebbe senza qualcuna di Voi !!!!
Quindi nessun problema non appena tutti saranno in grado di esserci decideremo la data insieme.

Abbracci e coccole a go go

Ciao Tiziana anche per me è un piacere leggerti ed è vero ci manchi un pò, spero tanto che tua madre stia meglio così almeno puoi passare un sereno natale e mandare a F......lo quest'anno così come farò IO e molte di NOI.

per quanto riguarda l'infezione di Lea oltre all'ecografia di cui il vet. mi ha dato il CD ho fatto anche esami dell'urina e del sangue ed è molto probabile (almeno così mi ha detto il vet) che l'infezione sia salita dalla vescica al rene dx e questo si evince anche dalle ananlisi e si è superraccomandato di non smettere assolutamente con l'antibiotico fino a che non faremo tra 14 gg (ovvero il 31 dicembre tanto per finire in bellezza) un'altra ecografia e vedere come sta per poi decidere se continuare oppure aggiungere qualcosa di più specifico, a dire la verità lui mi ha detto che forse doveva ricoverarla ma io gli ho risposto : No dottore la prego io non c'ho più una lira e poi non mi andava sinceramente di passare il Natale senza Lea che è l'unica PERSONA che mi è rimasta e che mi da la forza di andare avanti , perchè deve fare delle flebo ma che ti devo dire spero che tra 14 gg andrà bene altrimenti stringerò la cinghia e farò qualsiasi cosa pur di vederla finalmente sana e più che altro asciutta.

Un bacio grandissimo e grazie di tutto quello che mi hai scritto

Ross e LEA

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #23 il: 20 Dicembre 2009, 19:05:41 »
Ragazze io non mi stancherò mai di dire che siete fantastiche in tutti i sensi sempre!!!
Ma non posso permettere che spostate il raduno... decidete una data e poi vedremo se sarà possibile unirci.. io lo spero tanto anche perchè questo vorrebbe dire che Margot sta meglio..
Non voglio essere pessimista ma questa volta la ripresa mi sembra un pò più dura.. il 5 febbraio abbiamo il controllo e poi si vedrà.. quindi decidete la data e tutto.. io nel mio piccolo vi aiuto per qualsiasi cosa mi raccomando !!! E voglio essere fiduciosa perchè Margot ha tanta voglia di giocare e conoscervi tutti !!!!

Per Rossella... mi dispiace che sei così distante.. perchè un posto per te e Lea a Natale qui c'è !!!!

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #24 il: 20 Dicembre 2009, 19:20:07 »
Ross perdonami se rispondo solo ora, sono contenta che la tua bimba stia meglio!

voglio pensare che il nuovo anno sarà una svolta positiva per tutti e in particolare per Te e la Tua adorabile LEA, ve lo meritate davvero! sei speciale ROSS tanto che non riesco ad immaginarti triste...

un grande abbraccio forte forteeeeeeee




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #25 il: 20 Dicembre 2009, 20:01:10 »
Ciao Tiziana anche per me è un piacere leggerti ed è vero ci manchi un pò, spero tanto che tua madre stia meglio così almeno puoi passare un sereno natale e mandare a F......lo quest'anno così come farò IO e molte di NOI.

per quanto riguarda l'infezione di Lea oltre all'ecografia di cui il vet. mi ha dato il CD ho fatto anche esami dell'urina e del sangue ed è molto probabile (almeno così mi ha detto il vet) che l'infezione sia salita dalla vescica al rene dx e questo si evince anche dalle ananlisi e si è superraccomandato di non smettere assolutamente con l'antibiotico fino a che non faremo tra 14 gg (ovvero il 31 dicembre tanto per finire in bellezza) un'altra ecografia e vedere come sta per poi decidere se continuare oppure aggiungere qualcosa di più specifico, a dire la verità lui mi ha detto che forse doveva ricoverarla ma io gli ho risposto : No dottore la prego io non c'ho più una lira e poi non mi andava sinceramente di passare il Natale senza Lea che è l'unica PERSONA che mi è rimasta e che mi da la forza di andare avanti , perchè deve fare delle flebo ma che ti devo dire spero che tra 14 gg andrà bene altrimenti stringerò la cinghia e farò qualsiasi cosa pur di vederla finalmente sana e più che altro asciutta.

Un bacio grandissimo e grazie di tutto quello che mi hai scritto

Ross e LEA

accidenti Ross...non sapevo niente.....non posso far altro che abbracciarti fortissimissimo e dare un bacione alla piccola che si rimetterà prestissimo  em_033 em_033 em_033 em_033 em_033
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #26 il: 20 Dicembre 2009, 21:21:40 »
X Anna: come ti ho detto x il raduno tra venete: senza di voi nn sarebbe la stexa cosa; quindi lasciamo ke Tiziana decida la data ke lei sa vfare le cose x bene, e vedrai ke anche lei sarà daccordo di aspettare tt i ns "malatini"
X Roxella: le "zie" del forum nn vogliono vederti triste e senza speranza xkè nn riescono ad immaginarti così,xcio Roxella "tieni botta" e se vuoi anche da me c'è posto a natale e anche nelle vacanze. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #27 il: 21 Dicembre 2009, 08:58:24 »
Grazie grazie grazie grazie non ho proprio parole per esprimere quello che provo a leggervi e a leggere tutte le cose belle che mi scrivete... Vi ringrazio anche dell'ospitalità ma in questi giorni di vacanza anche se non festeggio in compagnia il Natale mi voglio proprio godere Lea e stare con lei il più possibile e anche riposarmi...quindi immaginatemi seduta li tra voi a festeggiare perchè con il pensiero ci sarò...Un bacio grandissimo e vi assicuro che essendo per fortuna una persona positiva  mi sono detta : A Rossè non ti permettere di farti venire la depressione o esaurimento nervoso quindi mi sono Tirata su Le maniche per combattere a spada tratta questo anno maledetto e affrontare il nuovo anno anche se un pò preoccupata , ma con fiducia che anche quest'altra battaglia la VINCERO' IO come tutte le altre battaglie che ho dovuto affrontare sempre da sola ... ma con tanti amici intorno che come ha detto BA mi hanno teso la mano per non farmi affogare...


Baci e Tanti auguri a tutti


Ross e Lea

Ps x Anna non ti sentire in colpa se spostiamo il nostro raduno io lo faccio volentieri perchè se solo una di noi mancasse non sarebbe più lo STESSO RADUNO.. Baci

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #28 il: 21 Dicembre 2009, 09:26:30 »
mi dispiace tanto tanto.. leggo solo ora.. forza e coraggio.. e per fortuna il 2009 è ormai terminato!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #29 il: 21 Dicembre 2009, 22:27:09 »

Ps x Anna non ti sentire in colpa se spostiamo il nostro raduno io lo faccio volentieri perchè se solo una di noi mancasse non sarebbe più lo STESSO RADUNO.. Baci
QUOTO IN PIENO ROX   em_042 em_042 em_042 DOBBIAMO EXERCI TUTTE. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy