Autore Topic: Ross....come sta Lea?  (Letto 20583 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Ross....come sta Lea?
« il: 17 Dicembre 2009, 17:15:09 »
Ciao Rossella.... se non ho letto male da qualche parte, oggi anche Lea aveva la visita dal veterinario.... che ti hanno detto?
Baci a tutte e due  ;)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2009, 17:16:35 »
Sì è vero oggi Rossella aveva l'ecografia di controllo!!!
Com'è andata???
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #2 il: 17 Dicembre 2009, 18:32:52 »
Grazie ragazze... ve lo siete ricordato... io non volevo ammorbarvi con un altra brutta notizia ... purtroppo dall'eco è venuto fuori che ha una infezione al rene destro adesso ricomincio con cura antibiotica 14 gg (da quando ha 2 mesi che prende antibiotici) che vi devo dire oggi non riesco neanche a parlare perchè quest'anno è stato veramente brutto per me è cominciato a febbraio con la morte del mio cane , poi operazione a lea , credevo che a dicembre con la morte di mia madre fosse finita ...invece purtroppo anche quest'altra ...e forse se la pipì continua ancora ci sarà un altro intervento (spero di no)... che vi devo dire mancano pochi giorni alla fine di questo anno ormai sono rassegnata vedremo dopo la cura cosa succederà

un bacio grande a tutti

Ross e Lea

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #3 il: 17 Dicembre 2009, 18:47:50 »
Nooo Rossella, mi dispiace tanto per tutto. :'(
Speriamo che Lea risolva i suoi problemi, te lo auguro con tutto il cuore. :-*

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #4 il: 17 Dicembre 2009, 18:57:20 »
....che anno maledetto!!!!
....non mi escono parole.... solo rabbia nel leggere ancora un messaggio triste.... dalla "nostra Ross" poi....  e nonostante quello che hai passato hai sempre trovato parole positive per tutti!
Spero che tu riesca a sentire la nostra vicinanza cara Rossella e tutto il prezioso supporto che sarà sicuramente da parte di tutto il forum! Vedrai si risolverà anche questo!
Un abbraccione grande a te e tante coccolone per Lea!
Elisa e Belle

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #5 il: 17 Dicembre 2009, 19:25:16 »
Grazie veramente...tutto il vostro calore arriva e so che mi siete vicino tutti e anche io sono vicina atutti voi ...ormai siete la mia famiglia , devo dire che  qui non c'è il tempo per annoiarsi ...mai ... per fortuna Lea "sta bene" nel senso che gioca è vispa insieme ci divertiamo ...per fortuna !!!!


Un bacio grande a tutti  ah una cosa grazie anche per il "nostra Ross"

Ross e LEA

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #6 il: 17 Dicembre 2009, 21:26:29 »
Rossella  sarebbe facile dirti  di non  abbatterti......ma nè posso  nè  voglio farlo.....come hai detto  tu è stato un anno tremendo....hai  tutto il diritto  di provare dolore: forse non è  questo il momento di reagire.......
pensa  ad una persona che si tuffa:
prende la rincorsa,  salta  dal  trampolino, si lancia in acqua,  scende, tocca il  fondo e...solo in quel momento  si dà   lo slancio per  risalire..........se  ti dai  lo slancio  prima sprechi solo energie....perchè  c'è un momento  giusto  per  trovare la forza di risalire....
questo  momento  DEVE ASSOLUTAMENTE arrivare....e, credimi arriverà......e resterai  sorpresa perchè  ci saranno tante  persone, attorno a te che ti aiuteranno a tornare in superficie.
coraggio  rossella...trattieni il respiro  finchè  non decidi  di darti  lo slancio.......ma  poi.......tira  fuori  tutta la forza  che hai........e se a volte  ti riuscirà difficile.......noi  siamo  qui.......
coraggio Ros!  coraggio Leolina!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #7 il: 17 Dicembre 2009, 21:38:43 »
Ti mando un bacio grandissimooooooooooooooooo!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #8 il: 17 Dicembre 2009, 22:07:43 »
Sai ke tt le "zie" del forum ti sono vicine, meglio sono cn te e nn ti xmettono(=permettono) MAI di abbatterti; qndi qndo hai bisogno siamo qui, siamo la "tua famiglia" e vi auguriamo ke qsto anno paxi in fretta. Sfogati cn noi, condividi il tuo abbattimenbto Rox, ma NN MOLLARE. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #9 il: 17 Dicembre 2009, 22:14:59 »
Ba ti ha detto delle bellissime parole, le sottoscrivo completamente e mi aggiungo anch'io nel mandarti un grandissimo in bocca al lupo, per te e per la tua puffetta!  em_033

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #10 il: 18 Dicembre 2009, 08:45:36 »
Accidenti mi dispiace!
Ross sono convinta che tu sia una persona stupenda e lo hai dimostato anche con il grande pensiero che hai avuto per tutti noi.
Ti auguro con tutto il cuore che Lea stia bene prestissimo e che questo brutto periodo sia finito.
Un abbraccio
Ilaria

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #11 il: 18 Dicembre 2009, 10:38:04 »
Forza Ross e Leolina! Vi auguriamo tutto il bene possibile per il 2010!!! :D

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #12 il: 18 Dicembre 2009, 11:24:49 »
ciao ross....scusa se ti scrivo solo ora....ma questi giorni sono interminabili  :-\

mi dispiace per tutto, veramente tanto, so xò che la tua forza di andare avanti e sorridere cmq, in + con l'aiuto della dolce lea, ti aiuterà a superare tutto!!
e se qualche volta tentenni......noi siamo qui x te :D e in più, vista la vicinanza, ci possiamo vedere quando vuoi  :-*
Arianna

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #13 il: 18 Dicembre 2009, 11:43:03 »
Ciao Ross,
un bacione e un abbraccio forte

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #14 il: 18 Dicembre 2009, 12:24:33 »
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI SIETE VERAMENTE TUTTI RARI DA TROVARE...

BACI ROSS E LEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy